Regalano soldi, affrettarsi. Juan martin questo torneo lo vince in carrozza
Comparazione bonus scommesse
ATP & WTA Quarti Madrid - Zurigo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Rag. Beata
- Arsenico

ATP & WTA Quarti Madrid - Zurigo
Messaggioda Rag. Beata » 17/10/2008 - 08:20
JUAN MARTIN DEL POTRO 3.950 Pinnacle

-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 17/10/2008 - 08:29
lay Nadal @1.13
nadal - lopez due amici che vanno a troie insieme.
femmeniello lopez sta giocando bene vuole andare avanti nel torneo, nadal fisicamente non al 100% per un problema al gluteo e del torneo se ne frega,
la mia previsione e che nadal al secondo set di questo match si ritiri per dare la vittoria a lopez ed evitare di andare e incappare in un federer in forma che potrebbe asfaltarlo.
banco convinto questo nadal e credo in un bel biscotto tra i due.
nadal - lopez due amici che vanno a troie insieme.
femmeniello lopez sta giocando bene vuole andare avanti nel torneo, nadal fisicamente non al 100% per un problema al gluteo e del torneo se ne frega,
la mia previsione e che nadal al secondo set di questo match si ritiri per dare la vittoria a lopez ed evitare di andare e incappare in un federer in forma che potrebbe asfaltarlo.
banco convinto questo nadal e credo in un bel biscotto tra i due.
-
Grifone Rosso Blu
- Super Budino

Messaggioda Grifone Rosso Blu » 17/10/2008 - 09:37
Secondo me e' giusto pensare a qualsiasi tipo di ipotesi....ma NADAL non regalerebbe un game neppure al suo fratellino di 8 anni nel giorno del suo compleanno
.....in piu' ieri mi sembra che abbia dimostrato di non stare cosi' male....premetto che mi baso solo sul risultato,non avendo visto il match.....ad ogni modo grande rispetto x il tuo pensiero....
Anche oggi una SINGOLA....SECCA....DECISA....
1)KARLOVIC(ieri sera ho guardato sprazzi di partita....fenomenale al servizio,come lo era stato il giorno prima.....e ogni tanto l'ho visto pure reggere lo scambio con il NON miglior DJOKOVIC.....SIMON dal canto suo ieri mi e' sembrato particolarmente stanco e falloso....la partita altrimenti l'avrebbe vinta in 2 set,senza neppure tie-break)
Un abbraccio caloroso
Anche oggi una SINGOLA....SECCA....DECISA....
1)KARLOVIC(ieri sera ho guardato sprazzi di partita....fenomenale al servizio,come lo era stato il giorno prima.....e ogni tanto l'ho visto pure reggere lo scambio con il NON miglior DJOKOVIC.....SIMON dal canto suo ieri mi e' sembrato particolarmente stanco e falloso....la partita altrimenti l'avrebbe vinta in 2 set,senza neppure tie-break)
Un abbraccio caloroso
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 17/10/2008 - 09:49
Per quello che si è visto Nadal sta bene.
Comunque per quello che si era visto con Gulbis non si poteva certo dire che stesse male. Se non ce lo avesse detto lui..non ce ne saremmo certo accorti. Gulbis è stato a tratti impressionante.
Io credo che Simon stasera sia favorito. Ieri ha subito il peso di dover vincere a tutti i costi per poter sperare nel Master di Shangaii. Ed era molto teso. Stasera credo giocherà molto più rilassato e io credo sia uno dei migliori ribattitori del circuito. Per me Karlovic andrà in grossa difficoltà . C'è ancora tempo, spero che la quota si alzi ulteriormente per poi ptendere Gilles.
Ciao
Comunque per quello che si era visto con Gulbis non si poteva certo dire che stesse male. Se non ce lo avesse detto lui..non ce ne saremmo certo accorti. Gulbis è stato a tratti impressionante.
Io credo che Simon stasera sia favorito. Ieri ha subito il peso di dover vincere a tutti i costi per poter sperare nel Master di Shangaii. Ed era molto teso. Stasera credo giocherà molto più rilassato e io credo sia uno dei migliori ribattitori del circuito. Per me Karlovic andrà in grossa difficoltà . C'è ancora tempo, spero che la quota si alzi ulteriormente per poi ptendere Gilles.
Ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/10/2008 - 10:05
Favorito Simon nn esageriamo.nn ha neanche tanti match contro avversari del genere,un paio con Mahut(che tira + piano) e un prec con lo stesso Karlo. Sarà un match vicino,occhio che se il francese nn mette l'80% di prime se lo trova in casa pranzo,cena e letto compresso
Può benissimo vincere il franzoso ma il tenero croato è + abbordabile quando nn entra nel vivo,quando ci entra sembra sempre centrato.Però boh,vediamo
Può benissimo vincere il franzoso ma il tenero croato è + abbordabile quando nn entra nel vivo,quando ci entra sembra sempre centrato.Però boh,vediamo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 17/10/2008 - 10:15
Rag. Beata ha scritto:Per quello che si è visto Nadal sta bene.
Ciao
Scusa ma come fai a sapere che ieri simon era teso per i punti del master ed oggi invece non lo è
quando sei campo pensi solo a giocare i singoli 15 e per me questo Simon lascia molto spazio agli avversari.
con igorone e ginepre è stata una lotta alla resistenza...oggi sarà match completamente diverso...quando non mette la prima quello scende a rete e gli metterà pressione.
Io mi tengo Ivo tutta la vita..
P.S. ho paura che il sogno di flavia finisca qui, mi sembra che ha beccato l'avversaria nella settimana sbagliata
-
Grifone Rosso Blu
- Super Budino

Messaggioda Grifone Rosso Blu » 17/10/2008 - 10:15
Ti dico la verita'.....SIMON insieme a DEL POTRO sono state le mie giocate fisse in tutti questi mesi...e quindi nutro grande simpatia e stima x questi 2 giocatori....prima di questo torneo credevo che DEL POTRO fosse cotto e non sarebbe andato avanti.....ora sono convinto che possa vincere stasera con ROGER.....SIMON,invece,ieri mi ha dato l'impressione di uno che x quest'anno puo' ess arrivato agli sgoccioli...la sua prerogativa di ribattitore e instancabile palleggiatore senza macchia,ieri si e' vista a tratti...mi e' parso provato fisicamente e falloso in momenti del match in cui lo scambio non era forzato e non richiedeva l'errore....Ad ogni modo credo che le quote avrebbero dovuto ess piu' vicine....ma se KARLONE continua a battere come in questi giorni secondo me c'e' poco da fare,anche se sei un ottimo ribattitore....perche' realmente non vedi la palla quando passa.....Guarderemo...
Con oggi SIMON arriva alla 63esima partita....(e spesso le sue sono battaglie)
KARLONE e'alla sua 52esima(con un'infinita di tie-break,ma abbastanza veloci)
Anche questo puo' contare...ai posteri l'ardua sentenza...un saluto
Con oggi SIMON arriva alla 63esima partita....(e spesso le sue sono battaglie)
KARLONE e'alla sua 52esima(con un'infinita di tie-break,ma abbastanza veloci)
Anche questo puo' contare...ai posteri l'ardua sentenza...un saluto
Messaggioda Marek » 17/10/2008 - 11:15
Per me Karlovic è giustamente favorito...
Simon non è stanco,a me sembra proprio scazzato di suo...
Cmq la quota di Karlone non invoglia,ma vedendo il match di ieri,per una persona di 4 metri e 20 cm è davvero un tennista coi controcazzi...
Ieri entrava sulla seconda di Djoko,se entra sulla seconda di Simon gli fa crescere barba e baffi...
Invece della Schiavo che pensate???Non può far match con Venere?
Simon non è stanco,a me sembra proprio scazzato di suo...
Cmq la quota di Karlone non invoglia,ma vedendo il match di ieri,per una persona di 4 metri e 20 cm è davvero un tennista coi controcazzi...
Ieri entrava sulla seconda di Djoko,se entra sulla seconda di Simon gli fa crescere barba e baffi...
Invece della Schiavo che pensate???Non può far match con Venere?
Messaggioda barkley » 17/10/2008 - 11:32
buongiorno a tutti,
dopo la palpitante ed interminabile rimonta di ieri provo a spingere ancora
Katarina"col cannone"Srebotnik @ 2.46 BF
non ho visto nulla ma ARad non è mai facile da battere, certo flavietta ha spazzato via nadio e JJ, fra l' altro sembra diventata solidissima anche con la seconda, comunque servizio e dritto, kata scenderà fisso a rete ..... vediamo come funziona il passing di flavia.
questa notte mi hanno abbinato un cip di
Del Potro @ 4.4 bf poche speranze ma vediamo come va ....
Murray e Ivo non li tocco ce li ho in antepost rispettivamente @ 12.5 e @ 110
sperem :finger:
dopo la palpitante ed interminabile rimonta di ieri provo a spingere ancora
Katarina"col cannone"Srebotnik @ 2.46 BF
non ho visto nulla ma ARad non è mai facile da battere, certo flavietta ha spazzato via nadio e JJ, fra l' altro sembra diventata solidissima anche con la seconda, comunque servizio e dritto, kata scenderà fisso a rete ..... vediamo come funziona il passing di flavia.
questa notte mi hanno abbinato un cip di
Del Potro @ 4.4 bf poche speranze ma vediamo come va ....
Murray e Ivo non li tocco ce li ho in antepost rispettivamente @ 12.5 e @ 110
sperem :finger:
Messaggioda Mello » 17/10/2008 - 12:13
Partite abbastanza complicate oggi...la Schiavone non so se ha il tennis per vincere, ma forse un handicap lo può difendere, vediamo cosa c'è in giro. La Pennetta sta giocando davvero bene, ma la quota dice Srebotnik...vediamo live, l'ideale sarebbe una partenza printi dell'altra...
A Madrid prendo solo Monfils, mi sembra davvero in un ottimo momento e il 3.60 di Spotingbet stamattina era tanta roba...
Guardo nei challengers se c'è qualcosa di buono...
A Madrid prendo solo Monfils, mi sembra davvero in un ottimo momento e il 3.60 di Spotingbet stamattina era tanta roba...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda panoramix » 17/10/2008 - 12:40
Simon al 138 lordo lo provo anche io.
Monfils e DelP non li tocco.
Nadal boh qualcosa del 2-0 ho dato a 1,43.Rischio di pagare alto, ma vabbe' Feliciana mi ha dato qualche buona soddisfazio ultimamente un po' di fiducia gliela devo a sta cavalla
Monfils e DelP non li tocco.
Nadal boh qualcosa del 2-0 ho dato a 1,43.Rischio di pagare alto, ma vabbe' Feliciana mi ha dato qualche buona soddisfazio ultimamente un po' di fiducia gliela devo a sta cavalla
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 17/10/2008 - 12:48
Anche per me SIMON e SREBOTNIK contro Ivo e Pennetta, entrambi dopo una grande impresa passano ad avere il ruolo di favoriti per un posto in semi e potrebbero pagarla. Quote FAIR.
Del potro sembra troppo facile in teoria, gioca da dio e a quelle quote non esiste. Ma ho la sensazione che per il Re il suo gioco sia perfetto, e che abbia le variazioni giuste per mandarlo a giocare fuori asse e con una coordinazione oculomanuale pressochè scarsa.
Attizza anche Gael....
Del potro sembra troppo facile in teoria, gioca da dio e a quelle quote non esiste. Ma ho la sensazione che per il Re il suo gioco sia perfetto, e che abbia le variazioni giuste per mandarlo a giocare fuori asse e con una coordinazione oculomanuale pressochè scarsa.
Attizza anche Gael....
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda rebnat » 17/10/2008 - 12:49
oggi match Balordi .
Del Potro merita , non si fanno i salti di gioia ad andare contro Ruggiero (cit.
) la quota è quel che è ma la si accetta, Potro è una macchina da guerra ed è veramente duro da domare , mi è sembrato anche in grande stato atletico.
Starei su Monfils a patto che riesca ad allungare il match, perchè comunque non ha la tipologia di tennis di Cilic per mettere in difficoltà Murray , però sbaglia di meno e poi il ginocchio scozzese lo si +è notato anche contro Cilic, è sempre lì lì , ballerino
Srebotnik è pericolosa ma se la Pennetta non vince è da prendere a sculacciate sul sederino
sotto 30 lay Anal Ivanovic per la live ,
che mi deve ridare la puglia di ieri con gli interessi
Schiangona ha quota ma Venus deve vincere assolutamente per andare al master
Lopezzio8 sta giocando benissimo ma dipende tanto da Rafa, è una live piuttosto peligrosa
Karlone quote giuste per me , Simon se vuole la semi deve fare un capolavoro
Annabella più vince più ha quota alta , non si finisce mai d'imparare
Del Potro merita , non si fanno i salti di gioia ad andare contro Ruggiero (cit.
Starei su Monfils a patto che riesca ad allungare il match, perchè comunque non ha la tipologia di tennis di Cilic per mettere in difficoltà Murray , però sbaglia di meno e poi il ginocchio scozzese lo si +è notato anche contro Cilic, è sempre lì lì , ballerino
Srebotnik è pericolosa ma se la Pennetta non vince è da prendere a sculacciate sul sederino
sotto 30 lay Anal Ivanovic per la live ,
che mi deve ridare la puglia di ieri con gli interessi
Schiangona ha quota ma Venus deve vincere assolutamente per andare al master
Lopezzio8 sta giocando benissimo ma dipende tanto da Rafa, è una live piuttosto peligrosa
Karlone quote giuste per me , Simon se vuole la semi deve fare un capolavoro
Annabella più vince più ha quota alta , non si finisce mai d'imparare
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda davydenko » 17/10/2008 - 12:53
Mello ha scritto:Partite abbastanza complicate oggi...la Schiavone non so se ha il tennis per vincere, ma forse un handicap lo può difendere, vediamo cosa c'è in giro. La Pennetta sta giocando davvero bene, ma la quota dice Srebotnik...vediamo live, l'ideale sarebbe una partenza printi dell'altra...
Grande Mello, attendo preziose indicazioni sui challengers
Su monfils non saprei. La quota è invitante, ma secondo me la spunterà Murray. A mio parere a Madrid l'unica sorpresa potrebbe essere Del Potro. Ieri l'ho visto molto bene, ma sarà cmq un match che passerò. Re Roger è sempre re Roger.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania