Messaggioda jonch » 01/10/2008 - 12:22
clement non è + quello xò insomma il suo db non fa schifo quarti a wimbledon e le ultime sconfitte sono con gulbis melzer e djoko non dei mourinho
calcolando che ai tornei indoor in francia ci tiene e ha spesso fatto risultati credo che alla fine la porti a casa,certo sotto al mezzo passo x definizione
mannarino so solo che ha 20 anni e poco da perdere specie se seppi andasse in campo col cuscino come spesso gli capita. xò insomma le categorie fra i 2 potrebbero essere un po differenti
tipsarvic sopra il 2 non è poco,solo che viene anche lui da infortuni vari e non vorrei facesse e facesse fare la fine del cipriota
il tentativo in ogni caso ci puo stare
scusa barkley,ti faccio fare la fine di giuppy..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03