real sociedad @ 3,10...huesca @ 2,95...xerez @ 2,90....hercules @ 3,25........a san sebastian 2 squadre costruite per vincere il campionato,le due neopromosse huesca e rayo ottimamente a punti nella prima giornata e poi a xerez ed hercules match tra compagini di buon livello e destinate ad 1 interessante campionato....in bocca al lupo a tutti!!!!
Comparazione bonus scommesse
copa del rey 3-4 Settembre 2008
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
copa del rey 3-4 Settembre 2008
Messaggioda nidino » 03/09/2008 - 04:00
ciao ragazzi...ricordo e prego qualcuno di correggermi se sbaglio...che l'anno passato,proprio di questi tempi,su 16 partite di coppa spagnola con squadre "minori" si registrarono 8 pareggi con relativi under......dando un occhiata allo scarno programma di domani..giusto x non perdere il vizio...prendo con fiducia media tenerife @ 2,00 stanleybet e come un mezzo pazzo gioco qualche X presa tra le partite: alicante @ 3,00..
real sociedad @ 3,10...huesca @ 2,95...xerez @ 2,90....hercules @ 3,25........a san sebastian 2 squadre costruite per vincere il campionato,le due neopromosse huesca e rayo ottimamente a punti nella prima giornata e poi a xerez ed hercules match tra compagini di buon livello e destinate ad 1 interessante campionato....in bocca al lupo a tutti!!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/09/2008 - 10:55
sembra che Eibar vada con molti rincalzi ... non si sa però una cippa del Castellon
che io comunque provo ad appoggiare @ 1.90 asia e MPoint
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda betvis » 03/09/2008 - 10:55
piace la real sociedad contro il saragoza ..
MILITO al genoa ,SERGIO GARCIA al betis,OLIVERA infortunato,AYALA MARCELINHO e SONG'O' in nazionale
tra l'altro sempre su marca olivera ha dichiarato che la coppa a loro non interessa per nulla
ho preso -1/4 real 2.02 bet365
MILITO al genoa ,SERGIO GARCIA al betis,OLIVERA infortunato,AYALA MARCELINHO e SONG'O' in nazionale
tra l'altro sempre su marca olivera ha dichiarato che la coppa a loro non interessa per nulla
ho preso -1/4 real 2.02 bet365
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda betvis » 03/09/2008 - 11:07
ho trovato un'altra info ,AYALA nella prima di campionato e' stato un disastro e hanno preferito tenerlo a riposo.
nella REAL manchera' il portiere titolare BRAVO in nazionale cilena
nella REAL manchera' il portiere titolare BRAVO in nazionale cilena
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/09/2008 - 13:28
Seguo Real Sociedad 72 DNB
Messaggioda nidino » 03/09/2008 - 23:43
complimentoni al web e a betvis per le dritte che ho seguito,anche se in multipla...ma guardo alle mie xe dico....non sono mandrake..ma stasera poco ci mancava
....3 su 4 con il celta rinviata a domani...BEH COME ESORDIO NIENTE MALE....spero che il brasile stanotte chiuda il conto...i porcari domani devono sganciare pesanti!!!!!!!!! ciao raga,saluti a tutti

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/09/2008 - 23:50
in effetti siamo andati bene un pò tutti compresa la new entry che speriamo non si stanchi di scambiare quattro chiacchere con noi ..
i thread non macano di suscitare interesse nei lettori ... ma la voglia di partecipare attivamente alla sezione calcio è un pò altalenante
i thread non macano di suscitare interesse nei lettori ... ma la voglia di partecipare attivamente alla sezione calcio è un pò altalenante
Messaggioda nidino » 04/09/2008 - 00:14
buona sera web...onestamente vi leggevo da ben piu di 2 anni... e poi ho deciso..xkè non partecipare anchio???...e ora eccomi qui...sperando vada sempre bene...anche se il periodo di magra capita a tutti....metto in gioco la mia passione di circa 7 anni nel mondo delle bet...poi il pallone è rotondo..i telefoni roventi..si sà ...ma noi ci mettiamo idee...se avessimo la palla magica saremmo alle maldive...come penso il buon caronte e allegro...vero????ciao raga a presto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/09/2008 - 09:33
e come te spero facciano anche altri
vincere/perdere ... a nessuno si può chiedere di vincere, ancora meno di vincere sempre! la cosa importante e partecipare proponendo le proprie idee, qualche notizie o spunto ....
poi sono meglio è, per tutti
vincere/perdere ... a nessuno si può chiedere di vincere, ancora meno di vincere sempre! la cosa importante e partecipare proponendo le proprie idee, qualche notizie o spunto ....
poi sono meglio è, per tutti
Messaggioda betvis » 04/09/2008 - 10:15
El Alicante afronta otro reto
El equipo de Granero inicia hoy ante el Celta de Vigo una nueva singladura en una competicià³n en la que se siente cà³modo
La Copa del Rey, a diferencia de la Liga, no ofrecerà¡ al Alicante mà¡s que una oportunidad para eliminar al Celta de Vigo. El torneo del K.O. siempre consigue un efecto balsà¡mico si el envite transcurre por el sentido de la victoria. En el caso del conjunto celeste, està¡ obligado a cambiar la imagen del sà¡bado contra el Xerez. Para ello, José Carlos Granero harà¡ rotaciones en varias posiciones con el objeto de franquear el obstà¡culo gallego. En cualquier caso, carece de lesionados y todo el grupo se encuentra apto para dirimir el paso a la siguiente fase. El meta Ricardo Molina es la àºnica novedad segura.
El curso anterior le sirvià³ al Alicante para exponer sus credenciales en el panorama nacional. La memorable eliminatoria a doble partido contra el Real Madrid permanece en las retinas de muchos aficionados alicantinistas. Los de Schuster estuvieron contra las cuerdas y sà³lo una genialidad de Guti privà³ a los de Granero de hacer historia.
Por su parte, el Celta de Vigo ha viajado con 19 futbolistas. Pepe Murcia, técnico rival, ha dejado fuera de la citacià³n al lesionado Borja Oubià±a. El cuadro vigués también cedià³ los tres puntos inaugurales del campeonato en su feudo de Balaàdos ante un sorprendente Girona. Por tanto, las vidas de unos y otros discurren por sendas paralelas.
articolo preso da un quotidiano di alicante
El equipo de Granero inicia hoy ante el Celta de Vigo una nueva singladura en una competicià³n en la que se siente cà³modo
La Copa del Rey, a diferencia de la Liga, no ofrecerà¡ al Alicante mà¡s que una oportunidad para eliminar al Celta de Vigo. El torneo del K.O. siempre consigue un efecto balsà¡mico si el envite transcurre por el sentido de la victoria. En el caso del conjunto celeste, està¡ obligado a cambiar la imagen del sà¡bado contra el Xerez. Para ello, José Carlos Granero harà¡ rotaciones en varias posiciones con el objeto de franquear el obstà¡culo gallego. En cualquier caso, carece de lesionados y todo el grupo se encuentra apto para dirimir el paso a la siguiente fase. El meta Ricardo Molina es la àºnica novedad segura.
El curso anterior le sirvià³ al Alicante para exponer sus credenciales en el panorama nacional. La memorable eliminatoria a doble partido contra el Real Madrid permanece en las retinas de muchos aficionados alicantinistas. Los de Schuster estuvieron contra las cuerdas y sà³lo una genialidad de Guti privà³ a los de Granero de hacer historia.
Por su parte, el Celta de Vigo ha viajado con 19 futbolistas. Pepe Murcia, técnico rival, ha dejado fuera de la citacià³n al lesionado Borja Oubià±a. El cuadro vigués también cedià³ los tres puntos inaugurales del campeonato en su feudo de Balaàdos ante un sorprendente Girona. Por tanto, las vidas de unos y otros discurren por sendas paralelas.
articolo preso da un quotidiano di alicante
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF