dap ha scritto:Il Mid'boro mi sa che darà molti grattacapi a tante, è una buona squadra.
Qlc mi ha detto: ma le prime di campionato...etc.. Non c'entra niente, il Liverpool ha giocato come sempre in Premier solo che la vittoria l'ha agguantata in extremis perchè era difficile passare.
Alle 22.30 c'è in replay su Sky 205.
ho visto il match per intero con annesso "boato" al 94mo.
ed ho visto pure la prima del boro contro i miei spurs.
il boro è una squadra qualitativamente mediocre, se fa un buon campionato vorrà dire che southgate ha fatto un miracolo.
Il liverpool ha giocato in maniera indecente per motivi esclusivamente di preparazione atletica nonostante abbia fatto anche l'andata del preliminare in champions. Gerrard è zoppo, non batteva manco gli angoli, Xabi Alonso il giocatore letteralmente più sopravvalutato d'Europa (vale 27 milioni ...

... per me intendono di lire, altra via non vedo), Benayoun non può partire mai titolare nei reds ... insomma ha vinto lo stesso con dose di fortuna assoluta (vedi gol del pari) e perchè con la Kop alle spalle succedono cose incredibili. Per me se la gioca fino in fondo perchè manager e squadra per me sono di primissima, ma questo lo pensavo anche l'anno scorso e son arrivati a -15 o giù di li ...
Al momento gli spurs si candidano come sorpresa negativa della stagione (e sarebbe un pò troppo), possesso di palla reiterato quanto inutile, se juande non si impone purtroppo li vedo male (campagna acquisti faraonica solo nei costi, bentley per me è scandaloso, bent con la casacca bianca non vede più la porta, modric mi sembrava molto buono, mi auguro non si bruci)
cheers