Messaggioda rebnat » 23/07/2008 - 12:50
anch'io in onestà sulla Martic sopra 150
poi OBrien sopra 250 mi sembra tanto troppo
da sfava io però su Savchuk che c'è 140 , pare roba a caso , Czink forse più affidabile ma Olga tira più forte
Pennetta a mezzo forse forzata , Paszek ovvio non è affidabile ma se si fosse ritrovata son dolori dolorosi per Flaviona
Masculi
Haas Davydenko dovrebbe andare in lotta , Tommy in teoria sta giocando bene anche se Moya fa poco testo, 2/3 pare il numero sensato per me , forse su sti campi 3/4 lo sarebbe ancora di più , ma match con tante troppe variabili. L'unica cosa certa è che un volpone col 183 ha già vinto!
Gino sopra 220 io lo provo , se Ferrer è brillante è molto dura per Robbo, ma Robbo ha tanto potenziale su sti campi e il 220 a me pare in ogni caso una value
sopra 160 con Verdasco , Soderling non mi sembra in piena forma , Verdasco è in piena fiducia , è in forma ottimale, può accusare stanchezza ma il contesto è importante , è un atleta e dovrebbe vendere cara la pelle, match probabile da psicanalisi, ma a sti numeri sulla fiducia di Nando, se gioca bene lo fa sbarellare !
sto Casusu a 450 mi fa pensare molto , io dico che è una value , per me vande cara la pellaccia d'Asino , il colpo migliore di Casusu è il colpo peggiore del Gonzo, a me sto Asino mi ispira fiducia, Gonzo andrà in monitor
gioco Lopez da sfava che per me sfava non è
Andreev ieri visto piuttosto bene, credo siano maturi i tempi per fare match tirato con Berdych , ora c'è 210 di una roba che ricorda il quarto di Miami, una roba girata su pochi punti , credo meriti fiducia Andreev ma la quota potrebbe salire allo stacco , quindi waiting for more good numero
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -