Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Salve Amici Del Forum!
Da stamattina non riesco a fare il Login su Betfair!In quanto nella parte alta della schermata,dove solitamente ci sono le finestrelle per mettere user e pass,stamattina da me non ci stanno!Ho Provato sia con Firefox che con Internet Explorer!Qualcuno ha lo stesso problema?Qualcuno di voi sa come porre rimedio?Vi Ringrazio Anticipatamente
colin ha scritto:Salve Amici Del Forum! Da stamattina non riesco a fare il Login su Betfair!In quanto nella parte alta della schermata,dove solitamente ci sono le finestrelle per mettere user e pass,stamattina da me non ci stanno!Ho Provato sia con Firefox che con Internet Explorer!Qualcuno ha lo stesso problema?Qualcuno di voi sa come porre rimedio?Vi Ringrazio Anticipatamente
a me funziona.
Comunque prova a svuotare la cache e a rientrare
ciao
colin ha scritto:Salve Amici Del Forum! Da stamattina non riesco a fare il Login su Betfair!In quanto nella parte alta della schermata,dove solitamente ci sono le finestrelle per mettere user e pass,stamattina da me non ci stanno!Ho Provato sia con Firefox che con Internet Explorer!Qualcuno ha lo stesso problema?Qualcuno di voi sa come porre rimedio?Vi Ringrazio Anticipatamente
Incredibile sto problemuccio...Alla fine ad entrare in Betfair ce l'ho fatta lo stesso,pero' continuo a nn vedere la finestrella Login e quindi anche quant'è il Saldo Disponibile!Ho Provato di tutto,ma niente!Se qualcuno sa parli!Grazie!