Comparazione bonus scommesse
.com o .it????????????????????????????????????
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
.com o .it????????????????????????????????????
Messaggioda PATPR » 13/05/2008 - 17:06
Salve amici del forum, in questi giorni ho fatto parecchi km con la mia auto, e ne valsa la pena. Ho visto belle città , bei tramonti, bei panorami. A parte gli aspetti cultarali, che notavo di sfuggita, xkè ero intento a salvare anime come quelle che cerco di salvare su questo forum.
Che nessuno pensi a male, mi spiego meglio, ho trovato sulla mia strada molti punti scommesse, che avevano la mania o era di moda a giocare e far giocare sui .com, persino un commerciale del suddetto (nn citato) provider si è incazzato con me dicendomi che loro era regolari e che conosceva bene le leggi, mi veniva da ridere, gli ho fatto notare che sul mio provider c è la scritta aams a differenza del suo, gli ho spiegato che non ho nulla in contrario sui .com, anzi, ma gli ho anche detto che è brutto far giocare a 0.50 centesimi e rovinare il mercato, ma la cosa che più mi ha dato fastidio era che costui prendeva in giro la gente, si infatti alcuni sapevano quello che facevano, ma altre persone, per lo più inesperte del settore si credevano di essere regolari; a questo punto ritengo nn sia giusto approfittarsi della gente, anche xkè si rischia la fedina penale oltre alle multe salate, poi nn mi sembra giusto disprezzare i prodotti italiani (provider) x favorire dei .com. Non voglio fare esempi ne pubblicità , ma vi garantisco che vi sono diversi provider italiani che offrono migliori condizioni contrattuali a livello provvigionale e di quote per il cliente, bisogna soltanto farsi un giro e aprire gli occhi per poter dormire tranquilli la notte;
Il ns è un bellissimo lavoro, nn rovinatelo!!!!!!!!!
Un consiglio prima di prendere un provider di scommesse, badate che sia nell elenco di aams e non scoprire che digitando il link originale ci sia questa scritta
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.
Grazie ci tenevo a scrivere questo post, per dirvi che bisogna essere leali e lottare alla pari, e penso possa essere utile a far aprire gli occhi a tante persone ed aggiungo:
CI SONO SVARIATI PROVIDER .IT CHE SONO DI GRAN LUNGA MIGLIORI DEI .COM SIA COME BONUS, QUOTE, DOPPIE CHANCE E RENDONO ANCHE MAGGIORI ENTRATE NELLE TASCHE DEGLI AFFILIATI
Volere è Potere
Potere è Volare
Che nessuno pensi a male, mi spiego meglio, ho trovato sulla mia strada molti punti scommesse, che avevano la mania o era di moda a giocare e far giocare sui .com, persino un commerciale del suddetto (nn citato) provider si è incazzato con me dicendomi che loro era regolari e che conosceva bene le leggi, mi veniva da ridere, gli ho fatto notare che sul mio provider c è la scritta aams a differenza del suo, gli ho spiegato che non ho nulla in contrario sui .com, anzi, ma gli ho anche detto che è brutto far giocare a 0.50 centesimi e rovinare il mercato, ma la cosa che più mi ha dato fastidio era che costui prendeva in giro la gente, si infatti alcuni sapevano quello che facevano, ma altre persone, per lo più inesperte del settore si credevano di essere regolari; a questo punto ritengo nn sia giusto approfittarsi della gente, anche xkè si rischia la fedina penale oltre alle multe salate, poi nn mi sembra giusto disprezzare i prodotti italiani (provider) x favorire dei .com. Non voglio fare esempi ne pubblicità , ma vi garantisco che vi sono diversi provider italiani che offrono migliori condizioni contrattuali a livello provvigionale e di quote per il cliente, bisogna soltanto farsi un giro e aprire gli occhi per poter dormire tranquilli la notte;
Un consiglio prima di prendere un provider di scommesse, badate che sia nell elenco di aams e non scoprire che digitando il link originale ci sia questa scritta
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.
Grazie ci tenevo a scrivere questo post, per dirvi che bisogna essere leali e lottare alla pari, e penso possa essere utile a far aprire gli occhi a tante persone ed aggiungo:
CI SONO SVARIATI PROVIDER .IT CHE SONO DI GRAN LUNGA MIGLIORI DEI .COM SIA COME BONUS, QUOTE, DOPPIE CHANCE E RENDONO ANCHE MAGGIORI ENTRATE NELLE TASCHE DEGLI AFFILIATI
Volere è Potere
Potere è Volare
- Top Gun
- Arsenico

Re: .com o .it????????????????????????????????????
Messaggioda Top Gun » 13/05/2008 - 17:24
PATPR ha scritto:anche xkè si rischia la fedina penale oltre alle multe salate
Non voglio fare esempi ne pubblicità , ma vi garantisco che vi sono diversi provider italiani che offrono migliori condizioni contrattuali a livello provvigionale e di quote per il cliente, bisogna soltanto farsi un giro e aprire gli occhi per poter dormire tranquilli la notte
Ahhhhh...in Italia non va in galera chi stupra, figurati chi scommette sui .com...
La roba delle quote più convenienti sui .it poi è roba da leccarsi i baffi...
BCC!!!
Ultima modifica di Top Gun il 13/05/2008 - 17:26, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
CVD come volevasi dimostrare
Messaggioda PATPR » 13/05/2008 - 17:24
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 13 Maggio 2008 - Ore 15,32 - SCOMMESSE: IN PARLAMENTO EUROPEO PER PROTEGGERE LO SPORT DA QUALSIASI INFLUENZA INDEBITA CONNESSA AL MONDO DELLE SCOMMESSE ILLEGALI
"Occorre un impegno dell'Unione Europea sull'attività sportiva, con l'emanazione di apposite normative, per arginare in alcuni settori pressioni commerciali, sfruttamento dei giocatori e degli sportivi minorenni, doping, razzismo, violenza, partite truccate, corruzione, frodi nelle scommesse e riciclaggio di denaro sporco". Questo in sintesi l'obiettivo che si promette di raggiungere l'on. Adriana Poli Bortone - parlamentare europeo - dedicandosi all'allarme lanciato dalla stessa Comunità Europea, in merito alla generale condizione di degrado cui potrebbe incorrere lo sport se non dovessero esser revisionate alcune norme che possano tutelarlo in maniera totale da qualsiasi forma di infiltrazione mafiosa, da forme di illegalità di qualunque genere. "Nel 2004 – ha spiegato infatti la Bortone - lo sport secondo il Libro Bianco della competente Commissione ha generato in Europa un valore aggiunto di 407 miliardi di euro, ossia il 3,7% del PIL dell'UE, dando lavoro a 15 milioni di persone e garantendo un'occupazione pari al 5,4% della forza lavoro. Il 60% circa dei cittadini europei partecipa in modo regolare ad attività sportive, in modo autonomo o inquadrato in una delle 700.000 società sportive esistenti". Di notevole interesse, naturalmente, il punto della situazione sulle scommesse clandestine: "dovrebbero essere affrontati i problemi della commercializzazione "imboscata", della pirateria Internet e delle scommesse sportive illegali che si sono sviluppate in modo incontrollato soprattutto on-line". La preoccupazione principale mira a sollecitare misure "che assicurino la protezione dello sport da qualsiasi influenza indebita connessa al mondo delle scommesse e norme che ne garantiscano la trasparenza impedendo abusi e corruzione", ha poi concluso.
agicoscommesse - 13/05/2008 - im
"Occorre un impegno dell'Unione Europea sull'attività sportiva, con l'emanazione di apposite normative, per arginare in alcuni settori pressioni commerciali, sfruttamento dei giocatori e degli sportivi minorenni, doping, razzismo, violenza, partite truccate, corruzione, frodi nelle scommesse e riciclaggio di denaro sporco". Questo in sintesi l'obiettivo che si promette di raggiungere l'on. Adriana Poli Bortone - parlamentare europeo - dedicandosi all'allarme lanciato dalla stessa Comunità Europea, in merito alla generale condizione di degrado cui potrebbe incorrere lo sport se non dovessero esser revisionate alcune norme che possano tutelarlo in maniera totale da qualsiasi forma di infiltrazione mafiosa, da forme di illegalità di qualunque genere. "Nel 2004 – ha spiegato infatti la Bortone - lo sport secondo il Libro Bianco della competente Commissione ha generato in Europa un valore aggiunto di 407 miliardi di euro, ossia il 3,7% del PIL dell'UE, dando lavoro a 15 milioni di persone e garantendo un'occupazione pari al 5,4% della forza lavoro. Il 60% circa dei cittadini europei partecipa in modo regolare ad attività sportive, in modo autonomo o inquadrato in una delle 700.000 società sportive esistenti". Di notevole interesse, naturalmente, il punto della situazione sulle scommesse clandestine: "dovrebbero essere affrontati i problemi della commercializzazione "imboscata", della pirateria Internet e delle scommesse sportive illegali che si sono sviluppate in modo incontrollato soprattutto on-line". La preoccupazione principale mira a sollecitare misure "che assicurino la protezione dello sport da qualsiasi influenza indebita connessa al mondo delle scommesse e norme che ne garantiscano la trasparenza impedendo abusi e corruzione", ha poi concluso.
agicoscommesse - 13/05/2008 - im
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 13/05/2008 - 20:14
PATPR ha scritto:Salve amici del forum, in questi giorni ho fatto parecchi km con la mia auto, e ne valsa la pena. Ho visto belle città , bei tramonti, bei panorami. A parte gli aspetti cultarali, che notavo di sfuggita, xkè ero intento a salvare anime come quelle che cerco di salvare su questo forum....
Questo luogo e' peggio di un girone infernale dantesco..perdi tempo..continua a macinare km con la tua auto ... salva altre anime e rimetti a loro i loro debiti come loro li rimetteranno ai loro debitori..e non indurci in tentazione...aams
God save the Queen and Betfair
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 13/05/2008 - 23:04
PATPR ha scritto:Salve amici del forum, in questi giorni ho fatto parecchi km con la mia auto, e ne valsa la pena. Ho visto belle città , bei tramonti, bei panorami. A parte gli aspetti cultarali, che notavo di sfuggita, xkè ero intento a salvare anime come quelle che cerco di salvare su questo forum.
Volere è Potere
Potere è Volare
Ti volevo soltanto ricordare che l'Italia è un paese comunitario e come tale dovrebbe rispettare i principi del trattato, in primis la libera circolazione di beni e servizi.
Proprio per questo barbaro sistema concessorio messo in atto dai nostri governanti sono in atto delle procedure di infrazione verso l'Italia a cui bisognerà dare le giuste motivazioni.
Se queste motivazioni non soddisferanno la commissione europea partiranno delle sanzioni pesanti come sta accadendo in Grecia....
Come al solito i contribuenti ne faranno le spese....
Pertanto, invece di cercare di redimere coloro i quali lavorano onestamente, con qualsivoglia Bookmaker non italiano, dovresti documentarti bene sulle porcate messe in atto da AAMS e da questi ladroni per limitare ad ogni cittadino italiano la libertà di scegliere con chi c... spendere i propri soldi.
Basta con queste patetiche storielle che hanno solo come unico obiettivo di delegittimare il temuto nemico.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
io e aams
Messaggioda PATPR » 14/05/2008 - 10:14
Cari amici avete frainteso, io sono anche per i.com, ma spero che a breve vi sia un decreto, che possa far lavorare tutti senza problemi, che unifichi perlomeno le tasse e il costo delle puntate, poi penso che essendo italiano bisogna promuvere il ns prodotto che non è da meno rispetto ai i.com, ma vi ricordo che un provider italiano x esistere deve rispettare le regole fasulle di aams, con questo voglio dire che bisogna offrire il prodotto italiano, non dico che sia il migliore ma alla pari sicuramente, anche a me è dispiaciuto quando 2 settimane fa hanno kiuso nella mia città un .com, ove vi era il titolare 33enne che lavorava, per me, onestamente e ricordo che da snai ci sono i minorenni e reciclaggio d denaro sporco (probabilmente).
Conclusione, sono per il telematico, .com e .it che sia e ctd, ma oggi vi sono delle regole belle o brutte che siano bisogna rispettarle, altrimenti il rischio lo conosciamo.
Auguro a tutti un buon proseguimento di lavoro, e ci tengo a precisare che sono italiano e tifo ITALIA e i suoi derivati.
Volere è Potere
Potere è Volare
Conclusione, sono per il telematico, .com e .it che sia e ctd, ma oggi vi sono delle regole belle o brutte che siano bisogna rispettarle, altrimenti il rischio lo conosciamo.
Auguro a tutti un buon proseguimento di lavoro, e ci tengo a precisare che sono italiano e tifo ITALIA e i suoi derivati.
Volere è Potere
Potere è Volare
Messaggioda xeolites » 14/05/2008 - 14:31
Patr, io penso ke priva dovresti salvara la tua di anima.
Cmq nei tuoi tanti Km a quanto ho capito ne hai trovato uno solo ke è convito di essere in regola e non tutti come si potrebbe pensare.
Non è un offesa, e non te la prendere, ma penso ke con questi post fai la figura da idiota, sappiamo tutti quanti come funziona il mercato italiano e non solo quello delle scommesse.
Ciao, io cerco di salvare te dall'umiliazione, sai ke ti rispetto come persona e ti ho sempre rispettato ma cosi rischi di farti dei nemici sul forum.
Io personalmente non lavoro coi .com, non mi conviene visto ke prendo il 45% settimanale, nessun .com ti da il 45%.
Cmq nei tuoi tanti Km a quanto ho capito ne hai trovato uno solo ke è convito di essere in regola e non tutti come si potrebbe pensare.
Non è un offesa, e non te la prendere, ma penso ke con questi post fai la figura da idiota, sappiamo tutti quanti come funziona il mercato italiano e non solo quello delle scommesse.
Ciao, io cerco di salvare te dall'umiliazione, sai ke ti rispetto come persona e ti ho sempre rispettato ma cosi rischi di farti dei nemici sul forum.
Io personalmente non lavoro coi .com, non mi conviene visto ke prendo il 45% settimanale, nessun .com ti da il 45%.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 14/05/2008 - 15:43
xeolites ha scritto:Patr, io penso ke priva dovresti salvara la tua di anima.
Non mi permetterei di mettere in dubbio cioè che scrivi ma il 45 è una % assurda. Posso chiederti se hai avuto vincite pesanti ed hanno prontamente pagato? Anche in privato potresti dirmi chi sono o darmi il contatto di un loro commerciale?
Grazie
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda xeolites » 14/05/2008 - 16:13
Cambiate book, c'è ki offre anke il 50.
IO ho un contratto "vecchio" sono affiliato da 5 anni ad un unico book.
Non ho mai cambiato book, non faccio gioco speculativo, e non ho mai kiesto un soldo per pagare vincite al mio concess. e vi assicuro ke ne ho pagate di ric. virt. in un solo giorno più di quante ne pensiate.
poi del resto non mi interessa se ci crediate o no.
Qui sul forum ce gente ke mi conosce è sa quale % mi offrono.
Anzi sono due book ke mi danno la stessa %.
Se vi danno meno del 45/40 cambiate book ce ki offre addirittura il 50% ma non siate scemi da farci solo speculazione.
Non ho mai cambiato book, non faccio gioco speculativo, e non ho mai kiesto un soldo per pagare vincite al mio concess. e vi assicuro ke ne ho pagate di ric. virt. in un solo giorno più di quante ne pensiate.
Se vi danno meno del 45/40 cambiate book ce ki offre addirittura il 50% ma non siate scemi da farci solo speculazione.
Ultima modifica di xeolites il 14/05/2008 - 16:18, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda geghege' » 14/05/2008 - 16:40
PUNTACALABRA ha scritto:PATPR ha scritto:Salve amici del forum, in questi giorni ho fatto parecchi km con la mia auto, e ne valsa la pena. Ho visto belle città , bei tramonti, bei panorami. A parte gli aspetti cultarali, che notavo di sfuggita, xkè ero intento a salvare anime come quelle che cerco di salvare su questo forum....
Questo luogo e' peggio di un girone infernale dantesco..perdi tempo..continua a macinare km con la tua auto ... salva altre anime e rimetti a loro i loro debiti come loro li rimetteranno ai loro debitori..e non indurci in tentazione...aams
Questa è fantastica !!!
Grande Calabrone !
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda xeolites » 15/05/2008 - 14:49
geghege' ha scritto:PUNTACALABRA ha scritto:PATPR ha scritto:Salve amici del forum, in questi giorni ho fatto parecchi km con la mia auto, e ne valsa la pena. Ho visto belle città , bei tramonti, bei panorami. A parte gli aspetti cultarali, che notavo di sfuggita, xkè ero intento a salvare anime come quelle che cerco di salvare su questo forum....
Questa è fantastica !!!![]()
![]()
![]()
Grande Calabrone !![]()
Concordo.......questa è proprio bella.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 16/05/2008 - 13:46
xeolites ha scritto:Cambiate book, c'è ki offre anke il 50.
Ciao nuovamente, non voglio fare spam non mi frega un tubo, vorrei sapere se per caso fra i 2 book citati ti riferisci anche ad un certo sportgewin, perchè oggi sono venuti al mio negozio e mi hanno offerto il 45%!!!!!
Sinceramente non mi fido, ho effettuato una registrazione, non hanno neppure la possibilità di versare con la carta, praticamente viene settimanalmente l'omino per prendere i soldi.....
Mi rivolgo anche ad altri amici del forum che sanno qualcosa in merito a sto book....
Le quote sono alte ma pagano?
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania