Comparazione bonus scommesse
info spesa
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Stefano77b
- Budinone Imperiale

info spesa
Messaggioda Stefano77b » 29/04/2008 - 15:14
ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo stefano. vi scrivo perchè ho avuto incarico dalla mia ragazza di fare un sondaggio per suo conto su internet di quanto in media si spende in scommesse al mese. il sondaggio è anonimo e gli serve per gli studi (studia scienze sociali). vi prego di aiutarci, grazie.
Stefano
Stefano
Re: info spesa
Messaggioda Edilson » 29/04/2008 - 15:54
Stefano77b ha scritto:ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo stefano. vi scrivo perchè ho avuto incarico dalla mia ragazza di fare un sondaggio per suo conto su internet di quanto in media si spende in scommesse al mese. il sondaggio è anonimo e gli serve per gli studi (studia scienze sociali). vi prego di aiutarci, grazie.
Stefano
Ciao Stefano, putroppo non credo che possiamo fare al caso tuo:
la moneta corrente di InfoBetting è la "PIASTRA CONGOLESE"!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- scandinavo
- Arsenico

-
Stefano77b
- Budinone Imperiale

Messaggioda Stefano77b » 29/04/2008 - 18:27
CARONTE ha scritto:Ciao Stefano, benvenuto! Purtroppo personalmente non posso esserti d'aiuto perché non spendo..... ma investo....!
pensavo fosse un forum di giocatori questo. forse i sbagliavo.
Messaggioda M4rco » 29/04/2008 - 20:44
Ciao Stefano,
fortunamentamente molti qui usano il betting in maniera speculativo quindi "investono" per ricavare degli utili. Molti altri "la magigornaza" usano le scommesse come divertimento con sepse contenute che possono permettersi senza necessariamente puntare ad un guadagno. Pochi altri invece entrano in un tunnel lungo e buoi fatto di pesanti perdite e dedicherà gran parte della sua vita a cercare di recuperare con il risultato di perdere sempre di più fino a che non si ferma.
In tutti e 3 i casi è molto difficile quantificare una cifra. Si fa dai 3 euro al mese a oltre 10.000.... dipende da troppi fattori per generalizzare.
Ad ogni modo per ulteriori domande sono a disposizione.
Ciao!
fortunamentamente molti qui usano il betting in maniera speculativo quindi "investono" per ricavare degli utili. Molti altri "la magigornaza" usano le scommesse come divertimento con sepse contenute che possono permettersi senza necessariamente puntare ad un guadagno. Pochi altri invece entrano in un tunnel lungo e buoi fatto di pesanti perdite e dedicherà gran parte della sua vita a cercare di recuperare con il risultato di perdere sempre di più fino a che non si ferma.
In tutti e 3 i casi è molto difficile quantificare una cifra. Si fa dai 3 euro al mese a oltre 10.000.... dipende da troppi fattori per generalizzare.
Ad ogni modo per ulteriori domande sono a disposizione.
Ciao!
Messaggioda behrajan » 30/04/2008 - 00:02
mah se è iscritta all'Università si spera che abbia un po' di cultura letteraria in materia
saprà che numerosi scrittori essi stessi giocatori hanno descritto se stessi come bugiardi e reticenti
ergo
saprà che numerosi scrittori essi stessi giocatori hanno descritto se stessi come bugiardi e reticenti
ergo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 30/04/2008 - 08:46
Stefano77b ha scritto:CARONTE ha scritto:Ciao Stefano, benvenuto! Purtroppo personalmente non posso esserti d'aiuto perché non spendo..... ma investo....!
infatti,,,,proprio perche' sono un Giocatore non ti rispondo, o se vuoi sai dove puoi andare con il tuo sondaggio
-
Stefano77b
- Budinone Imperiale

Messaggioda Stefano77b » 30/04/2008 - 15:27
grande kauna ha scritto:Stefano77b ha scritto:CARONTE ha scritto:Ciao Stefano, benvenuto! Purtroppo personalmente non posso esserti d'aiuto perché non spendo..... ma investo....!
infatti,,,,proprio perche' sono un Giocatore non ti rispondo, o se vuoi sai dove puoi andare con il tuo sondaggio![]()
![]()
scusa ma non comprendo il tuo comportamento, io ho detto che è un sondaggio anonimo incaricatogli dall'univrsità per una ricerca dato che tempo fà usci la notizia che in italia dall' 1 al 3% degli italiani ha dipendenza dal gioco e da qui è partito tutto. non vengo certo a chiedere quanto vincete o se mi date il codice fiscale! non cè niente di personale nel sondaggio ma solo un dato statistico appunto. dire che spendi 100 euro a settimana invece di 3 non penso che nessuno ti indicherà mai il dito contro o che pretenda da te qualcosa. e poi se non ti và di rispondere bastava non farlo invece di dimostrare la solità inciviltà italiota del tipo "o se vuoi sai dove puoi andare con il tuo sondaggio". nessuno ti ha offeso ne minacciato o altro. ho fatto una domanda libera così come è libera (in argomento) la risposta. non vuoi rispondere per chissà quale paura o motivazione? bastava non farlo, forse passavi meglio.
Messaggioda Fizz » 30/04/2008 - 15:59
Se ti riferisci al gambling questo dovrebbe andare bene.
http://www.dire.it/HOME/gioco_dazzardo.php?c=9831&m=3&l=it
Se vuoi invece solo dati sulle scommesse sportive, cerca meglio su Internet, ho poco tempo
Comunque non mi sembra avvicinarsi al metodo scientifico buttare lì una domanda neanche tanto chiara.
Non puoi comuque avere una media di quanto si spende in Italia sulle scommesse sportive neanche se ti rispondessimo in 25, essendoci centinaia di migliaia di giocatori.
Ciao
Se vuoi invece solo dati sulle scommesse sportive, cerca meglio su Internet, ho poco tempo
Comunque non mi sembra avvicinarsi al metodo scientifico buttare lì una domanda neanche tanto chiara.
Non puoi comuque avere una media di quanto si spende in Italia sulle scommesse sportive neanche se ti rispondessimo in 25, essendoci centinaia di migliaia di giocatori.
Ciao
-
Stefano77b
- Budinone Imperiale

Messaggioda Stefano77b » 02/05/2008 - 12:25
Fizz ha scritto:Se ti riferisci al gambling questo dovrebbe andare bene.
Se vuoi invece solo dati sulle scommesse sportive, cerca meglio su Internet, ho poco tempo![]()
Ciao
non si tratta su un sondaggio per la totalità della popolazione. è ovvio che per sua natura un sondaggio non sarà mai preciso se non vengono intervistati tutti gli aoitanti d'italia. a lei interessa sapere le percentuali di gioco medie in modo da poter tirare un sondaggio tipo:
il 23% degli intervistati giocano meno di 40€ la settimana
il 15% giocano tra 40€ e 100€
il 5% gioca tra 100€ e 400€
l'1% spende più di quanto guadagna e si indebita costantemente
è un sondaggio a scopo sociale per analizzare quanti sono, in percentuale, quelli che alla fine spendo come "vizio" e quanti come passatempo. io questo non sò come viene misurato, lo sanno loro che lo studiano. Poi resta inteso che non potrà mai essere un dato sicuro ma sempre approssimativo.
dire che non ho tempo non è una cosa molto sensata dato che scrivere ciò che hai scritto, ti ha occupato di sicuro più tempo che non scrivere "ciao, io in media spendo 100€ al mese". Ci avresti impiegato si e no 10 secondi
Messaggioda vadacca » 02/05/2008 - 13:04
Non avrai successo con questo sondaggio perche' moltissimi scommettitori sono in in passivo e probabilmente gli girano un po' a scrivere quanto perdono. Anzi probabilmenti molti stanno facendo anche gli scongiuri del caso, non te la prendere, ciao.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Fizz » 02/05/2008 - 13:47
Stefano77b ha scritto:non si tratta su un sondaggio per la totalità della popolazione. è ovvio che per sua natura un sondaggio non sarà mai preciso se non vengono intervistati tutti gli aoitanti d'italia. a lei interessa sapere le percentuali di gioco medie in modo da poter tirare un sondaggio tipo:
il 23% degli intervistati giocano meno di 40€ la settimana
il 15% giocano tra 40€ e 100€
il 5% gioca tra 100€ e 400€
l'1% spende più di quanto guadagna e si indebita costantemente
è un sondaggio a scopo sociale per analizzare quanti sono, in percentuale, quelli che alla fine spendo come "vizio" e quanti come passatempo. io questo non sò come viene misurato, lo sanno loro che lo studiano. Poi resta inteso che non potrà mai essere un dato sicuro ma sempre approssimativo.
dire che non ho tempo non è una cosa molto sensata dato che scrivere ciò che hai scritto, ti ha occupato di sicuro più tempo che non scrivere "ciao, io in media spendo 100€ al mese". Ci avresti impiegato si e no 10 secondi
Ma certo, che stupido a non pensarci prima. Invece di cercare di aiutarti a trovare dei dati on line dato che mi sembra assicurato che qui non caverai un ragno dal buco, potevo semplicemente ignorarti, o darti la risposta esatta! Ma vedo che continui a far confusione fra spesa e perdita, eppure in più di uno si è cercato di spiegarti che un conto sono i soldi che si investono (spesa, se vuoi), un conto i risultati di questo investimento (profitti/perdite).
Per quanto mi riguarda non ho problemi a dirti che nel 2006. a partire dal 22 maggio, ho perso in media 1,82 € al giorno, nel primo semestre 2007 ho giocato solo nei mesi di maggio e giugno per una perdita media di 1,08 € al giorno, nel secondo semestre 2007 ho una perdita media di 0,74 € al giorno, nel 2008 ad oggi una perdita media di 0,38 € al giorno.
Buona fortuna
Messaggioda bagocu » 02/05/2008 - 15:32
caro stefano visto che sei pure pretentuoso,sappi che la tua domanda/sondaggio è una s......a.il gioco come lo chiami tu e purtroppo la maggior parte dei "giornalai" di questo paese è l'altalena,rubabandiera ecc..le scommese viste e trattate in tv da incompetenti che non hanno idea di ciò che blaterano,demonizzate da sempre ,causa un piccolo stato indipendente che detta la morale e le regole della nostra esistenza,sono una cosa seria.informati per esempio del perche gli ippodromi sono vuoti,come mai siamo tutti costretti a rivolgerci a operatori esteri che offrono quote migliori.chiediti come mai vengono pubblicizzati il gratta e perdi,la tris,quartè,quintè,l'otto, le nove..piccoli investimenti per grandi guadagni..(superenalotto).capirai che gli "appassionati" che acquistano questi prodotti sono i veri interessati al tuo sondaggio.per cui devi rivolgerti ai frequentatori di agenzie ippiche,tabaccherie che tengono il gioco del lotto e ricevitorie.magari tu e la tua ragazza vi dividete i compiti e i luoghi da visitare e il GIOCO è fatto!
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda paparazzo » 02/05/2008 - 15:42
bagocu ha ragione!
Caro Stefano ti devi sporcare le mani anche perchè porti in questa maniera non ti aiuterà a trovare le info di cui hai bisogno...
Non devi chiedere ai giocatori, ma ai gestori di sale, e ti posso assicurare che non ti verrà detto tutto e subito.
Buon lavoro!
Caro Stefano ti devi sporcare le mani anche perchè porti in questa maniera non ti aiuterà a trovare le info di cui hai bisogno...
Non devi chiedere ai giocatori, ma ai gestori di sale, e ti posso assicurare che non ti verrà detto tutto e subito.
Buon lavoro!
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania