Premessa, non ho fatto lavoro sulle quote, sono le quote BF al momento, cioè cuore della notte fra sabato e domenica. Domani sarò out fino a sera, quindi prendo ora o lascio; a chi legge il compito di trovarsi qualcosa di migliore, sorry
Osnabruck-Mainz 05
Partita tosta, testa coda come ce ne sono tanti in questo finale. Dopo la pausa invernale 4 vittorie a testa, la differenza la fanno le numerose sconfitte dei padroni di casa contro le 2 del Mainz. Poche idee se non un over 2,5 che non mi convince però a sufficienza.
Augsburg-St. Pauli
La classifica offre certamente più motivazioni ai padroni di casa, il St. Pauli però si trova in uno stato di forma eccellente, 3 vittorie e 11 gol fatti nelle ultime tre partite.
L'Augsburg da parte sua ha una sola vittoria interna nelle ultime 5. Prima partita per il nuovo allenatore Holger Fach. Anche per questo motivo do un po' di credito ai padroni di casa
Augsburg-St.Pauli 1 @1,97 BF (4/10)
Borussia Mönchengladbach - 1860 München
Il Borussia ancora alla ricerca dei punti promozione definitivi, è in serie positiva da 9 giornate, l'ultima un pareggio esterno con il CZJ.
Il 1860 ha invece interrotto una serie di 9 pgiornate senza vittoria proprio il turno scorso, vincendo con la squadra dalla forma peggiore al momento, il Wehen.
All'andata terminò a reti inviolate.
Per la capolista in dubbio il capocannoniere di squadra Friend (14), potrebbe partire dall'inizio Colautti.
La quota per la vittoria interna è al limite del giocabile per i miei gusti, ma la prendo.
Borussia Mönchengladbach - 1860 München 1 @1,57 BF (6/10)
Hoffenheim - FC Carl Zeiss Jena
Altro testa coda, con i padroni di casa reduci da due sconfitte e bisognosi di punti, tanto quanto il CZJ, penultimo e che potrebbe portarsi a 4 punti dalla salvezza con una vittoria. Il pareggio serve poco ad entrambi, prevedo partita con gol. Nel CZJ assenza del difensore Riemer. Squadra comunque in ottima forma, la bancata di bagocu non è malvagia, ed ora è scesa a 1,52. Quindi
Hoffenheim - FC Carl Zeiss Jena over 2,5 @1,66 BF (5/10) e
Hoffenheim - FC Carl Zeiss Jena banco 1 @1,52 BF (responsabilità 3/10)
Wehen Wiesbaden - Kickers Offenbach
Passo. Ho raccolto poche info, ma se domattina mi gira prima della scampagnata prendo un po' di Offenbach DNB o Offenbach +1/4.
Buona notte e buona domenica a tutti