Ajaccio - Nantes: secondo me il nantes come ho già detto cercherà di arrivare prima fino alla fine, incontra un ajaccio che prima del vittorioso derby infrasettimanale era in un periodo pauroso, i tre punti di bastia hanno ridato ossigeno, potrebbero rilassarsi e lasciar passare il nantes.. mercato pero' dalla parte dei corsi..
Nantes DNB @ 1.69 188bet stake molto basso
Boulogne - Libourne: partita fondamentale per entrambe, il Libourne deve cercare di vincerla a tutti i costi se vuole avere ancora qualche chanche di non retrocedere, pero' secondo me il Bologna in casa è piu' forte. se proprio dovessi giocarmi due lire le butterei sull'uno
Niort - Clermont: Bella partita tra una che rischia di retrocedere e una che rischia di salire... a pelle credo che i padroni di casa abbiano piu' stimoli, prchè il clermont non so quanto possa essere interessato alla l1, è a -5 ma il suo rendimento recente parla di squadra rilassata.. quindi per me un bell 1 dnb ci sta...
Niort Dnb @ 1.90 Pinnacle stake basso/medio
Sedan - Brest e Dijone - Grenoble sono due partite in cui puo' succedere di tutto, meglio lasciar perdere...
Troyes - Gueugnon Sembra una HW grande come una casa... gueugnon già retrocesso e troyes che deve difendere con i denti l'ultimo posto valido per la L1... Unico dubbio: le recenti prestazioni del Troyes che mi lasciano perplesso, non vorrei ci fosse qualcosa dietro... Cmq una non vittoria contro il gueugnon desterebbe molti ma molti sospetti..
Di certo a 1.33 per me non si puo' giocare
Amiens - Reims: Piace al mercato l'1... a me un po' meno.. o quantomeno non lo gioco sotto pari, secondo me vale piu' di quota 2.00
Angers - Chateauroux: Probabilmente sarà la mia giocata del giorno, l'Angers si è trovato ultimamente di fronte le peggio squadre che poteva incontrare, tutte con obiettivi importanti e per cui la posta in palio era oro. Secondo me tra le due squadre non c'è paragone, e spero che non si facciano impietosire da un chateauroux che ha si bisogno di putni, ma che è a + 6 dalla terzultima e quindi relativamente tranquillo...
Angers 1 @ 2.20 bf stake medio
Guingamp - Le havre Vien voglia di prenderlo questo dnb alla pari... il Le Havre vuole il primo posto e il Guingamp si è tirato fuori dalla bolgia retrocessione, certo il roudouru non è un campo facile da espugnare, ma lo stesso HAC non è squadra che si lasci battere facilmente... ripeto, la quota c'è per chi vuole rischiarla, secondo me eliminando l'opzione X stiamo a 40/60%, il mercato pero' si schiera con il Guingamp, quindi io passo..