Comparazione bonus scommesse
ATP 04 Marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
ATP 04 Marzo
Messaggioda ADIWBMN » 04/03/2008 - 09:24
Janko Tipsarevic v Feliciano Lopez
Today, 12:30
Tennis - ATP
Pick: Janko Tipsarevic Result: Pending
Stake: 10/10 Odds: 1.82
Bookmaker: Pinnacle
Posted: Today, 10:07
Tipsarevic più adatto ed affidabile in una superfice non troppo veloce e soprattutto outdoors, entrambi non nella loro migliore forma, almeno il Serbo perde lottando contro il futuro vincitore a Zagabria, da parte sua Lopez ha perso 4 delle sue 5 partite giocate nel 2008, vincendo solo contro il modesto Odesnik e perdendo 7 degli ultimi 8 sets.
Motivazioni principali che mi indicono a pensare ALMENO ad un 1.70-2.40:
-Superfice
-Stato di Forma
Today, 12:30
Tennis - ATP
Pick: Janko Tipsarevic Result: Pending
Stake: 10/10 Odds: 1.82
Bookmaker: Pinnacle
Posted: Today, 10:07
Tipsarevic più adatto ed affidabile in una superfice non troppo veloce e soprattutto outdoors, entrambi non nella loro migliore forma, almeno il Serbo perde lottando contro il futuro vincitore a Zagabria, da parte sua Lopez ha perso 4 delle sue 5 partite giocate nel 2008, vincendo solo contro il modesto Odesnik e perdendo 7 degli ultimi 8 sets.
Motivazioni principali che mi indicono a pensare ALMENO ad un 1.70-2.40:
-Superfice
-Stato di Forma
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/03/2008 - 10:25
Ma state tutti dormendo?
Non c'è un pronos
Intanto che sono quì ne approfitto: Kohlschreiber 3.500 Betfair.
Non c'è un pronos
Intanto che sono quì ne approfitto: Kohlschreiber 3.500 Betfair.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/03/2008 - 10:34
oggi come ieri vedo poco. In Dubai passeri tutto con qualche considerazione: DJ lo aspettano 2 settimane d'inferno in Usa dove difende un titolo ed una finale,possibile che qui nn si danni ma almeno un paio di turni dovrebbe farli. Poi magari vince il toreno a spasso ma nn credo si dannerà .
Rientra Monfils,nn interessa.
Mi piace Tipsarevic ma siccome conosco Lopezzio che può uscire dal torpore quando meno te lo aspetti io a 4/5 l'ingegnere nn lo gioco,troppo ballerino,poi lì al caldo,mmm,per me match vicino,prec per Lopez e neanche tanto datato 7676,cmq piace il serbo.
A naso il nano dovrebbe giocarsela col finnico. Nn è che Niemo stia brillando,qua decido poi,c'è + di 160,prec sempre in lotta,ma ad onor di verità ea un altro nano,cmq 160 è una quota
Roddick sbarca nel golfo,mah,questi americani fuori casa spesso fanno cacare,Ferrero poca roba nel periodo,passo ma nn escludo che il minatore voli a casa in serata.
nadal nn interessa.
La sera occhio alla Lontra che passa da indoor ad outdoor con un giovinotto sudafricano che potrebbe far match vicino eh,ci sarà 3 abundandis ad abundantiam,a me la Lontra piace sempre ma nn vorrei che tirasse il fiato sotto il sole
Ho visto che di là si è giocato Isner a 75 80(lazialone),è un'invention
passo ma quello stollo lungo può giusto fare il pescatore outdoor,sarà un match pari
Alla fine dunque gioco qualcosa di anderson e un cip di Rochus per passare l'ora di pranzo
Mi piace Tipsarevic ma siccome conosco Lopezzio che può uscire dal torpore quando meno te lo aspetti io a 4/5 l'ingegnere nn lo gioco,troppo ballerino,poi lì al caldo,mmm,per me match vicino,prec per Lopez e neanche tanto datato 7676,cmq piace il serbo.
A naso il nano dovrebbe giocarsela col finnico. Nn è che Niemo stia brillando,qua decido poi,c'è + di 160,prec sempre in lotta,ma ad onor di verità ea un altro nano,cmq 160 è una quota
Roddick sbarca nel golfo,mah,questi americani fuori casa spesso fanno cacare,Ferrero poca roba nel periodo,passo ma nn escludo che il minatore voli a casa in serata.
nadal nn interessa.
La sera occhio alla Lontra che passa da indoor ad outdoor con un giovinotto sudafricano che potrebbe far match vicino eh,ci sarà 3 abundandis ad abundantiam,a me la Lontra piace sempre ma nn vorrei che tirasse il fiato sotto il sole
Ho visto che di là si è giocato Isner a 75 80(lazialone),è un'invention
Alla fine dunque gioco qualcosa di anderson e un cip di Rochus per passare l'ora di pranzo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jeelani » 04/03/2008 - 10:58
tacito ha scritto:oggi come ieri vedo poco. In Dubai passeri tutto con qualche considerazione: DJ lo aspettano 2 settimane d'inferno in Usa dove difende un titolo ed una finale,possibile che qui nn si danni ma almeno un paio di turni dovrebbe farli. Poi magari vince il toreno a spasso ma nn credo si dannerà .
nadal nn interessa.
Ho visto che di là si è giocato Isner a 75 80(lazialone),è un'inventionpasso ma quello stollo lungo può giusto fare il pescatore outdoor,sarà un match pari
2-0 nader a 29 l'ho giocato da solo però
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/03/2008 - 11:00
nn c'entra a quanto me lo aspetti,+ o - quella quota è che il sebo mi piace giocarlo a quote grasse,ha tennis ma può fare match con tutti e perdere con tanti,fava nn lo gioco ma è possibile che mi sbagli io e faccia una promenade nel golfo,era un pour parlerpsyduck ha scritto:tacitone scusa ma tipso a quanto te lo aspettavi per giocarlo? per me e' terribilmente alta, non capisco il perche tra l'altro, forse lo capiro' quando me lo fischiano
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda jeelani » 04/03/2008 - 11:20
[è che il sebo mi piace giocarlo a quote grasse
meravigliosa citazione dermatologica
meravigliosa citazione dermatologica
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 04/03/2008 - 11:26
Copio e incollo da thread parallelo
Per il momento:
Berdich 1.33 BF - quota insolente, ma Monfils è al rientro e il pupone dovrebbe averne ragione.
Kohlschreiber 3.65 BF - secondo me Nadal la spunta, ma con il tedesco sul veloce ha avuto notevoli difficoltà l'anno scorso a Melbourne; inoltre Kohl, che pure ha perso dal "connazionale" Zverev a Rotterdam, ma non credo faccia testo, a volte incanta - sperem
P.S.: segnalo a chi non ha sky o a chi si trova in ufficio che gli "streaming" riportati su tennisform funzionano benissimo!
Per il momento:
Berdich 1.33 BF - quota insolente, ma Monfils è al rientro e il pupone dovrebbe averne ragione.
Kohlschreiber 3.65 BF - secondo me Nadal la spunta, ma con il tedesco sul veloce ha avuto notevoli difficoltà l'anno scorso a Melbourne; inoltre Kohl, che pure ha perso dal "connazionale" Zverev a Rotterdam, ma non credo faccia testo, a volte incanta - sperem
P.S.: segnalo a chi non ha sky o a chi si trova in ufficio che gli "streaming" riportati su tennisform funzionano benissimo!
Messaggioda psyduck » 04/03/2008 - 11:30
mariocorso ha scritto:Copio e incollo da thread parallelo
Per il momento:
e io che ho sky in ufficio?
che si sbrighi berdych a chiudere la pratica che vogliam vedere il mallorchino
Stai sereno....sempre
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 04/03/2008 - 11:33
psyduck ha scritto:
e io che ho sky in ufficio?![]()
...signori si nasce! io a tanto non sono ancora arrivato
Aggiungo qualcosa su Tipso e qualcosa su Rochus, quote attuali BF
Messaggioda ALEXEEV » 04/03/2008 - 11:42
psyduck ha scritto:mariocorso ha scritto:Copio e incollo da thread parallelo
Per il momento:
e io che ho sky in ufficio?![]()
che si sbrighi berdych a chiudere la pratica che vogliam vedere il mallorchino
A LONDRA
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jonch » 04/03/2008 - 11:42
il buon anderson è da un po che lo giocano striscianti dai books,calato molto,occio
nieminen con verdasco pare fosse reduce da influenza,è andato la a prendere i soldi il biondino..rochus mah ormai c' è darcis
finnico sale di quota ma penso vinca infine
kohl ha le sue chances,ferrrero un set lo puo,falla ci puo stare,berloc pure
etc
nieminen con verdasco pare fosse reduce da influenza,è andato la a prendere i soldi il biondino..rochus mah ormai c' è darcis
finnico sale di quota ma penso vinca infine
kohl ha le sue chances,ferrrero un set lo puo,falla ci puo stare,berloc pure
etc
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania