Oggi su tutti i giornali è comparsa la lettera aperta di giocatori e staff della Famigliulo Corigliano, in cui si denuncia il mancato pagamento di stipendi, la mancanza di acqua calda negli spogliatoi, l'assenza di riscaldamento nel Palazzetto, la mancanza di pesi in palestra, ecc. Anche per questo motivo la squadra si sta allenando a Roma, città dalla quale partirà direttam per Perugia.
I giocatori hanno detto che onoreranno l'impegno di sabato ma non escludono in seguito clamorose iniziative (anche perchè il Presidente ha detto che la Cassa è vuota).
Ora, queste notizie confermano un andazzo generale già noto da tempo, ma la situazione pare ora sostanzialmente irreversibile.
Anche alla luce di ciò, tuttavia, Perugia a 1.46 Pianeta non è quota che mi esalti particolarmente. Mancherà tra i calabresi l'opposto Biribanti.
Io cmq ho messo un chip sul doppio budinesco con Cuneo (1.25 sempre Pianeta), pur sapendo di non compiere operazione brillantissima.
Mi pare che si possa provare anche Macerata (2.40 snai, expekt, ecc., volendo 2.50 mediatelbet) a Treviso. Io tuttavia aspetto notizie "fresche" sulle formazioni.
Salutovi