Comparazione bonus scommesse
E' giunto il monento adatto: DELIRIO !!!!!!!!!!!!!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

E' giunto il monento adatto: DELIRIO !!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Davide (ITY) » 14/02/2008 - 22:22
Aiutato da una pericolosa miscela di Muller Turgao, Tocai e Vermentino mi accingo a scrivere quello che spero sia ( o sarà ) il mio post più illuminato di tutti i tempi. Il Delirio.
Ecco il titolo:
METODI SICURI PER VINCERE SCOMMETTENDO!
Ci allarghiamo la cintura dei pantaloni, spettiniamo con un rutto l'ignaro micio che sonnecchia ronfando accando al monitor e scoliamo quello che resta della bottiglia del prosecco.
Conoscere prima i risultati:
Bhé, è inutile negarlo. è il sogno di ogni scommettitore. Conoscere con esattezza tutti i risultati delle partite della domenica prossima. .
Scientificamente è possibile costruire una macchina del tempo (teoria delle stringhe, dei Tachioni ed il paradosso dei buchi neri) anche se esistono dei limiti teorici. Una macchina del tempo potrebbe funzionare solo nel periodo in cui è esistita, per cui sarebbero possibili viaggi nel passato solo fino al momento in cui la macchina è stata costruita.... Poco utile, almeno per me, almeno che qualcuno ci abbia gia' pensato.
La rabbia è sapere che chiunque nel futuro e con piccolo sforzo sarà in grado di sapere con esattennza cosa farà il Pisa sabato contro il Mantova, oppure quanti gol farà l'Inter al Livorno, mentre ora nessuno può veramente dirlo.
Potremo provare con proiezioni psicocinetiche (le visioni) ma anche e questo caso eventuali preveggenze non ci potranno essere utili perchè secondo appunto la teoria delle stringhe esistono 10 alla 23esima possibilità di mondi paralleli e magari tu ti becchi il mondo dove l'Inter gioca in terza categoria contro il Frittole, a questo punto conviene giocarsi il superenalotto almeno sono solo 600*10 alla 6 le possibilità di vincere, una probabilità infinitamente più grande della precedente.
Risulta pero' intrigante l'esperienza di BIFF TANNEN che prova ad incontrare il suo lui più giovane regalandogli l'almanacco dei risultati sportivi, creando di fatto uno nuovo futuro probabile.
Spesso mi sono chiesto. Ma se potessi ritornare da un futuro regalandomi l'almanacco del calcio del 1012, come potrei farlo?
Non riesco a darmi risposta, e me ne dispiaccio. Direttamente no, rischierei troppo (non al limite del paradosso del nonno, ma mi si potrebbero incartare le raltà parallele come in "Da qui all'eternità ") per cui sarebbe meglio evitare, potrei però nasconderlo, cammuffandolo in qualche modo , una segnale apparentemente insignificante, ma che cela un segreto potenzialmente incontrollabile.
Sicuramente inventeranno la macchina del tempo (direi intorno al 2456, anno più, anno meno) e sicuramente i Prodi ed i Berlusca del tempo (ci saranno i nipoti dei nipoti dei nipoti etc etc) si inventeranno delle leggi così assurde per evitare appunto delle fughe nel passato, da sembrare adesso così buffe....
Chissà quali saranno le pene:
Due anni e sei mesi per una tris a Corridonia? Bha!
Ecco il titolo:
METODI SICURI PER VINCERE SCOMMETTENDO!
Ci allarghiamo la cintura dei pantaloni, spettiniamo con un rutto l'ignaro micio che sonnecchia ronfando accando al monitor e scoliamo quello che resta della bottiglia del prosecco.
Conoscere prima i risultati:
Bhé, è inutile negarlo. è il sogno di ogni scommettitore. Conoscere con esattezza tutti i risultati delle partite della domenica prossima. .
Scientificamente è possibile costruire una macchina del tempo (teoria delle stringhe, dei Tachioni ed il paradosso dei buchi neri) anche se esistono dei limiti teorici. Una macchina del tempo potrebbe funzionare solo nel periodo in cui è esistita, per cui sarebbero possibili viaggi nel passato solo fino al momento in cui la macchina è stata costruita.... Poco utile, almeno per me, almeno che qualcuno ci abbia gia' pensato.
La rabbia è sapere che chiunque nel futuro e con piccolo sforzo sarà in grado di sapere con esattennza cosa farà il Pisa sabato contro il Mantova, oppure quanti gol farà l'Inter al Livorno, mentre ora nessuno può veramente dirlo.
Potremo provare con proiezioni psicocinetiche (le visioni) ma anche e questo caso eventuali preveggenze non ci potranno essere utili perchè secondo appunto la teoria delle stringhe esistono 10 alla 23esima possibilità di mondi paralleli e magari tu ti becchi il mondo dove l'Inter gioca in terza categoria contro il Frittole, a questo punto conviene giocarsi il superenalotto almeno sono solo 600*10 alla 6 le possibilità di vincere, una probabilità infinitamente più grande della precedente.
Risulta pero' intrigante l'esperienza di BIFF TANNEN che prova ad incontrare il suo lui più giovane regalandogli l'almanacco dei risultati sportivi, creando di fatto uno nuovo futuro probabile.
Spesso mi sono chiesto. Ma se potessi ritornare da un futuro regalandomi l'almanacco del calcio del 1012, come potrei farlo?
Non riesco a darmi risposta, e me ne dispiaccio. Direttamente no, rischierei troppo (non al limite del paradosso del nonno, ma mi si potrebbero incartare le raltà parallele come in "Da qui all'eternità ") per cui sarebbe meglio evitare, potrei però nasconderlo, cammuffandolo in qualche modo , una segnale apparentemente insignificante, ma che cela un segreto potenzialmente incontrollabile.
Sicuramente inventeranno la macchina del tempo (direi intorno al 2456, anno più, anno meno) e sicuramente i Prodi ed i Berlusca del tempo (ci saranno i nipoti dei nipoti dei nipoti etc etc) si inventeranno delle leggi così assurde per evitare appunto delle fughe nel passato, da sembrare adesso così buffe....
Chissà quali saranno le pene:
Due anni e sei mesi per una tris a Corridonia? Bha!
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 15/02/2008 - 19:50
Ma perchè per voi uomini del futuro è tutto così pesante? Avete problemi con la gravità ?
Good Luck
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 16/02/2008 - 00:14
Però i sogni possono essere premonitori...
Come mai 'sta cosa?
Io ultimamente mi son sognato che l'Aachen faceva 3 gol al Colonia(nella notte tra domenica e lunedì), mi son giocato il 3-0 e ho perso.
Qualche settimana prima mi ero sognato che il Grosseto vinceva 2-0 contro il Modena e che il Mantova faceva 5 gol al Ravenna (erano le partite di sabato 26/01). morale della favola, erano invertiti cioè si sono verificati al contrario e nn ho vinto neanche stavolta.
Muoio dalla voglia di leggere un commento di Davide, il mio psicologo del betting
Come mai 'sta cosa?
Io ultimamente mi son sognato che l'Aachen faceva 3 gol al Colonia(nella notte tra domenica e lunedì), mi son giocato il 3-0 e ho perso.
Qualche settimana prima mi ero sognato che il Grosseto vinceva 2-0 contro il Modena e che il Mantova faceva 5 gol al Ravenna (erano le partite di sabato 26/01). morale della favola, erano invertiti cioè si sono verificati al contrario e nn ho vinto neanche stavolta.
Muoio dalla voglia di leggere un commento di Davide, il mio psicologo del betting
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
Messaggioda behrajan » 16/02/2008 - 00:24
i sogni non possono essere premonitori per cause fisiche e te lo spiegherà Davide
e per cause biochimiche
il sogno è una alterazione della memoria come un file zippato quindi un qualcosa che va decodificato se no porta nella direzione sbagliata
e per cause biochimiche
il sogno è una alterazione della memoria come un file zippato quindi un qualcosa che va decodificato se no porta nella direzione sbagliata
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 16/02/2008 - 01:22
E' un problema di fodero:
Fodero: è il portafogli. Un fodero ben fornito è già un bel vantaggio per ottenere voce in capitolo nella company. Altro fodero importante è quello del sapiens, a patto che si lasci andare facilmente a sganciare granozzo. Avere un bel fodero può anche voler dire avere fortuna.
http://www.nijirain.com/Lady-Fashion-speciale2.htm
Fodero: è il portafogli. Un fodero ben fornito è già un bel vantaggio per ottenere voce in capitolo nella company. Altro fodero importante è quello del sapiens, a patto che si lasci andare facilmente a sganciare granozzo. Avere un bel fodero può anche voler dire avere fortuna.
http://www.nijirain.com/Lady-Fashion-speciale2.htm
God save the Queen and Betfair
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 16/02/2008 - 14:01
behrajan ha scritto:i sogni non possono essere premonitori per cause fisiche e te lo spiegherà Davide
e per cause biochimiche
Si parte da molto lontano:
La spiegazione del "Deja Vù" (tra l'altro bellissimo disco di Crosby, Still Nash & Nello il Giovane che consiglio di ascoltare per chi non lo conoscesse), cioè di quella sensazione che si ha quando ci si trova per la prima volta davanti ad una situazione ma si ha l'impressione di averla già vissuta, è scientificamente molto semplice. Il cervello è costituito da due emisferi differenti ed autonomi, uno razionale ed uno istintivo e creativo. Sono fisiologicamente molto differenti (vero) e comunicano con il corpo in modo differente (è per questo motivo che esitono i destrorsi ed i mancini, e che i mancini in genere sono più bravi nello sport, MARADONA per esempio). In particolari situazioni, di fronte ad un nuovo stimolo (es. una nuova fotografia, un paesaggio sconosciuto) uno dei due emisferi recepisce i caratteri di questa nuova visione qualche istante prima dell'altro emisfero, che quando verrò interessato dalla elaborazione troverà dei dati, su quella immagine già registrati. E' come se si avesse due schede madri su un PC con potenze di elaborazioni differenti, ma comunicanti con lo stesso hard disk. Se uno va più veloce quando salvi un file la scheda che che arriva dopo potrà salvare lo stesso file "solo con nome", dando quindi l'impressione di un lavoro già fatto nel passato.
Le visioni, i sogni, tutte le affermazioni oniriche si basando su questi principi. La rielaborazione di dati avviente più liberamente durante il sonno, perchè meno controllata dal SuperIo freaudiamo. Non a caso i buoni psichiatri di un tempo (ma haimè questa pratica ormai è poco diffusa) consigliavano di tenersi sempre a portata di mano al risveglio un quaderno ed una penna per annotarsi i sogni, fonte inesauribile di suggerimenti per risolvere i problemi quotidiani.
Nel lontano 1996 un mio Direttore salvò il lavoro di due anni della propria attività su un server bloccato da una Password di basso livello (a quel tempo le password erano proprio password e non si potevano craccare...), l'unica cosa che si poteva sapere era la lunghezza. Siccome la digitai io qualche giorno prima gli promisi che il giorno dopo l'avrei trovata mangiando semplicemente una pizza alla cipolla con qualche Ceres la sera prima. E così fu! Mi addormentai con il desiderio di ricordare tale pw, e tra stra-fie arrivate da Marte solo per farmi 7 pom..ini di fila, corse di delfini gialli fosforescenti con le ali, e Dart Fener che me la volava far pagare per non so cosa mi ricordai la pw subito annotata sul quaderno pronto sul tavolino al risveglio (VI GIURO ANDO' PROPRIO COSI').
Il futuro non si può scrivere, la variazione dell'Entropia (Delta "S") è una fuzione unidirezionale, non puoi fare lavoro su un sistema senza inevitabilmente modificarlo, quindi anche se fosse possibile in questo momento influenzare un evento, questo evento si modificherebbe automaticamente in una direzione differente da quella ipotizzata, appunto per chè sono variate le condizioni di base al contorno.
Rimangono pero' immutate le forme delle tette delle cassiera della mia SNAI, che a distanza di anni rimangono ancora al suo posto misteriose ed inquietanti come la prima volta che ci sbavai sopra, ormai tanti tanti anni fa......
un davvero delirante,
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda behrajan » 16/02/2008 - 17:21
si ma un sogno che si svolge in minuti è frutto della attività cerebrale di secondi
perchè?
Perchè è zippato
durante i sogni il cervello pulisce e stiva i file
perchè?
Perchè è zippato
durante i sogni il cervello pulisce e stiva i file
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 17/02/2008 - 00:00
A proposito di ritorno indietro un po' nel tempo e di deliri:

- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 19/02/2008 - 00:01
mazzigol ha scritto:Se c'è anche un mondo parallelo dove in questa dannata scheda l'Omniworld viene mandato a giocare su Nettuno o su alpha Centauri avvisami..
mamma mia che nervi..
Amico mio mi stupisci.
Dodici partite si compilano in 531.441 colonne diverse, ovvero 531.441 mondi paralleli dove 531.440 infelici scommettitori strappano la propria bolletta e solo 1, dico uno va felice alla cassa (potremmo anche raddoppiare i mondi introducendo solo una variabile "x" tipo I/O come la trombata della cassiera...., ma questa è un altro discorso).
Credo, ma non sono del tutto sicuro, che per la teoria dei Tachioni, dove per assurdo ad una velocità maggiore della luce della simpatica particella la propria energia diminuisce, oppure la propria massa diventa immaginaria, la colonna vincente si materializza là proprio dove la concentrazione di culo sia maggiore. In questo caso, e solo in questo caso la spirale quantistica della teoria dei buchi neri, per certi versi discordante e antiparallela agli studi (ormai datati secondo le teorie più receenti) del Pauli avrebbe condotto il nostro amico sul giusto livello di energia per entrare in perfetta risonanza con il mondo parallelo giusto.
La risoluzione dell'equazione insoluta della massima razionalizzazione delle probabvilità inverse rimane perciò circoscrittta al problema più antico e vieppiù irrisolto:
Ma per vincere ci vuole davvero culo o no?
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania