naturalmente succederà qualcosa per cui pagherò ma a me sembra una rap...
Comparazione bonus scommesse
ANTEPOST FINAL 8 COPPA ITALIA 7/10 FEBBRAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

ANTEPOST FINAL 8 COPPA ITALIA 7/10 FEBBRAIO
Messaggioda giuppy » 28/01/2008 - 16:01
Totosi ha 1.8 di Montepaschi to win io ho fatto all inn...

Messaggioda celtic » 28/01/2008 - 16:37
La quota è molto bella però starei attento alla probabile semifinale con la Lottomatica, non so quanto tengano i romani alla competizione ma se han voglia in una partita secca per me se la giocano tranquillamente, certo il mercato difenderà Siena fino alla morte come è giusto che sia
Questo il programma
Giovedi' 7 febbraio
Ore 18,30: Montepaschi Siena – Scavolini Spar Pesaro
Ore 21,00: Lottomatica Roma – La Fortezza Bologna
Venerdi' 8 febbraio
Ore 18,30: Pierrel Capo d'Orlando – Angelico Biella
Ore 21,00: Premiata Montegranaro - Air Avellino
Sabato 9 febbraio
ore 18,30: Semifinale A (vincente Montepaschi vs Scavolini Spar-vincente La Fortezza vs Lottomatica)
ore 21,00: Semifinale B (vincente Pierrel vs Angelico-vincente Premiata vs Air)
Domenica 10 febbraio
ore 21,00: Finale
Questo il programma
Giovedi' 7 febbraio
Ore 18,30: Montepaschi Siena – Scavolini Spar Pesaro
Ore 21,00: Lottomatica Roma – La Fortezza Bologna
Venerdi' 8 febbraio
Ore 18,30: Pierrel Capo d'Orlando – Angelico Biella
Ore 21,00: Premiata Montegranaro - Air Avellino
Sabato 9 febbraio
ore 18,30: Semifinale A (vincente Montepaschi vs Scavolini Spar-vincente La Fortezza vs Lottomatica)
ore 21,00: Semifinale B (vincente Pierrel vs Angelico-vincente Premiata vs Air)
Domenica 10 febbraio
ore 21,00: Finale
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 28/01/2008 - 17:23
psyduck ha scritto:pistola alla tempia prenderei montegranaro e avellino alle quote attuali, per me da quello scontro esce la finalista. siena con roma se la suderebbe, e poi anche in finale non avrebbe vita facilissima, cmq non faranno piu di 1.80
avellino per chi ha giocodigitale.it 18(cmq ha perso entrambi i match con Montegranaro(16 eurobet.it)
vediamo come esce Roma contro LaFortezza...
cmq in partite cosi ravvicinate la panchina di Montepaschi potrebbe far la differenza(speriamo)
Re: Final eight 7-10/02
Messaggioda jkidd » 28/01/2008 - 17:58
giuppy ha scritto:Totosi ha 1.8 di Montepaschi to win io ho fatto all inn...
naturalmente succederà qualcosa per cui pagherò ma a me sembra una rap...![]()
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo...sembra uno skerzo di Carnevale in anticipo..guardate quanto la paga Bwin.it...
"E io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia."
Messaggioda ALEXEEV » 28/01/2008 - 18:06
quasi ha scritto:psyduck ha scritto:non penso ci sara' piu' di 1.80, sembra grassa, certo pero' che siena nel periodo non e' molto hot
anche a me non sembra hot, ma dall altra parte chi va in finale? hanno abbassato avellino
Occhio co ste rapine a 1.80
Non mi sembrano in gran condizione,Roma fresca se la giochera'in semifinale
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 28/01/2008 - 18:10
ALEXEEV ha scritto:quasi ha scritto:psyduck ha scritto:non penso ci sara' piu' di 1.80, sembra grassa, certo pero' che siena nel periodo non e' molto hot
anche a me non sembra hot, ma dall altra parte chi va in finale? hanno abbassato avellino
Occhio co ste rapine a 1.80visto che poi l'entita'del gioco che danno........ Mancano parecchi giorni,potrebbero esserci importanti mutazioni nei roster
ieri sera Siena ha vinto grazie ad un 5 secondi chiamato a lamma nell'effettuare una rimessa e ad una incredibile decisione di non far fallo a 15 secondi dalla fine.
500 euro son pochini per te!!!!! Roma non arriva in semi failbrav
Messaggioda ALEXEEV » 28/01/2008 - 18:18
giuppy ha scritto:ALEXEEV ha scritto:quasi ha scritto:psyduck ha scritto:non penso ci sara' piu' di 1.80, sembra grassa, certo pero' che siena nel periodo non e' molto hot
Occhio co ste rapine a 1.80visto che poi l'entita'del gioco che danno........ Mancano parecchi giorni,potrebbero esserci importanti mutazioni nei roster
ieri sera Siena ha vinto grazie ad un 5 secondi chiamato a lamma nell'effettuare una rimessa e ad una incredibile decisione di non far fallo a 15 secondi dalla fine.
500 euro son pochini per te!!!!! Roma non arriva in semi failbrav![]()
![]()
![]()
Spicciolame
Per me piu'ne metti,meglio e'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/01/2008 - 20:44
psyduck ha scritto:non penso ci sara' piu' di 1.80, sembra grassa, certo pero' che siena nel periodo non e' molto hot
D'accordissimo...penso sia una massima, ma la Siena del periodo non è proprio una garanzia, soprattutto in una eventuale semi con Roma (se recupera al 100% Stefansson)...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 28/01/2008 - 21:10
Per me vince Siena dato che è la formazione italiana più forte.
E' il primo appuntamento (esclusa l'Eurolega) che conta per davvero, non penso lo falliranno.
1.8 però non la giocherei mai anche se Roma non ha una partita poi così scontata contro la Fortezza Bologna che gioca in casa e sta recuperando tutte le defezioni (finalmente anche Michelori è stato inserito nuovamente in formazione).
In una partita secca con tutto il talento che si ritrovano (Anderson e Spencer se sono in giornata di grazia sono inarrestabili..specialmente il primo) e per di più con il fattore campo, daranno filo da torcere alla Lottomatica. Considerando che giocheranno con tutti i titolari la prima partita dell'anno in cui non avranno nessun tipo di pressione.
Giocherei Avellino che se come sembra chiudesse anche con Crosariol in settimana diventerebbe davvero una formazione molto competitiva (gli irpini stanno aspettando ancora il colombiano Ortiz che in Argentina ha dimostrato potenzialità che in Italia ancora non ha fatto vedere.. stanno andando benissimo se lo possono permettere di aspettare..).
Poi mi sembrano proprio la classica squadra che se gioca la partita della vita può battere chiunque in Italia.
Sarebbe una sorpresa clamorosa comunque.
Faccio il "totocoppaitalia" tanto per.. :
Siena-Pesaro: Siena tra i 10 ed i 20 punti di margine.
Roma-Bologna: Bologna sotto i 5
Capo d'Orlando - Biella: Biella sotto i 5
Montegranaro - Avellino: Avellino sopra i 5
Eventualmente le semifinali:
Siena - Bologna: Siena tra i 5 ed i 10
Avellino - Biella: Avellino tra i 5 ed i 10
Eventualmente la finale:
Siena sopra i 10
Ovviamente è tanto per giocare. Ciao.
E' il primo appuntamento (esclusa l'Eurolega) che conta per davvero, non penso lo falliranno.
1.8 però non la giocherei mai anche se Roma non ha una partita poi così scontata contro la Fortezza Bologna che gioca in casa e sta recuperando tutte le defezioni (finalmente anche Michelori è stato inserito nuovamente in formazione).
In una partita secca con tutto il talento che si ritrovano (Anderson e Spencer se sono in giornata di grazia sono inarrestabili..specialmente il primo) e per di più con il fattore campo, daranno filo da torcere alla Lottomatica. Considerando che giocheranno con tutti i titolari la prima partita dell'anno in cui non avranno nessun tipo di pressione.
Giocherei Avellino che se come sembra chiudesse anche con Crosariol in settimana diventerebbe davvero una formazione molto competitiva (gli irpini stanno aspettando ancora il colombiano Ortiz che in Argentina ha dimostrato potenzialità che in Italia ancora non ha fatto vedere.. stanno andando benissimo se lo possono permettere di aspettare..).
Poi mi sembrano proprio la classica squadra che se gioca la partita della vita può battere chiunque in Italia.
Sarebbe una sorpresa clamorosa comunque.
Faccio il "totocoppaitalia" tanto per.. :
Siena-Pesaro: Siena tra i 10 ed i 20 punti di margine.
Roma-Bologna: Bologna sotto i 5
Capo d'Orlando - Biella: Biella sotto i 5
Montegranaro - Avellino: Avellino sopra i 5
Eventualmente le semifinali:
Siena - Bologna: Siena tra i 5 ed i 10
Avellino - Biella: Avellino tra i 5 ed i 10
Eventualmente la finale:
Siena sopra i 10
Ovviamente è tanto per giocare. Ciao.
Messaggioda simbino » 29/01/2008 - 12:25
Dunque dico la mia.....Dipende dai punti di vista.
Perizia: Siena è sicuramente la più forte anche se in calo. Ma in che calo poi? Ha perso ad Avellino (ed era al 30%) poi a Montegranaro (ed era al 30 anche li) campi nei quali mi pare si possa perdere. Ad Avellino ha recuperato 8 punti nel minuto finale poi gli altri hanno trovato il piccolino che ha tirato 2 siluri da metà campo e hanno vinto. A montegiorgio sono stati in partita sempre (roma ha perso di 20 x esempio) poi vero che con una F (comunque nn più quella del sig. Mazzon) hanno faticato. Ma di cosa gioca Siena in campionato??? Di stra niente, nn gli frega un c***o, hanno 10 punti di vantaggio sulla seconda. Quindi facendo 2 conti diciamo 10% max con la scavolini (che ha perso di 30% a Milano), 35 con Roma (se Roma passa e x me nn è scontato) e 20% in finale. Mi dice psy. Con Avellino vale di più. può essere , anzi sicuramente....ma ne parliamo dopo. Viene quasi 80 indi x cui nn si ruberebbe nulla. Però abbiamo considerato quote max. Con la scavolini vale forse meno se passa Bologna con Roma vale 30% ecc ecc.
Mercato: qui vorrei fare un discorso diverso. Farei una scommessa con chiunque. Prendiamo uno sport nel quale io nn ci capisco un c***o. Il calcio. Bene se qualche buona anima mi fa puntare al 15% in più della quota media tra 20 book (i più grandi) io alla fine dell'anno sono milionario. Qui Siena tra i book seri sarà al max al 60.........me la fanno giocare al 80......beh insomma. Chiaro che su ogni singolo evento potrò perdere ma io i conti li farei a fine anno. Se uno vuol fare questa scommessa anche simbolica ( da un euro a colpo) io ci sono.....prendiamo tipo 2 o 3 partite di calcio italiano a settimana . Facciamo la media ( tipo da betbrain) ed io punto al 15% in più di quella media. Chi la vuol fare si accomodi io ci sono.
Morale di questa favola a me siena di perizia nn piace ma insomma quella è una quota fuori dal mondo. Mi tappo il naso e gioco.....Per il motivo di cui sopra.
Perizia: Siena è sicuramente la più forte anche se in calo. Ma in che calo poi? Ha perso ad Avellino (ed era al 30%) poi a Montegranaro (ed era al 30 anche li) campi nei quali mi pare si possa perdere. Ad Avellino ha recuperato 8 punti nel minuto finale poi gli altri hanno trovato il piccolino che ha tirato 2 siluri da metà campo e hanno vinto. A montegiorgio sono stati in partita sempre (roma ha perso di 20 x esempio) poi vero che con una F (comunque nn più quella del sig. Mazzon) hanno faticato. Ma di cosa gioca Siena in campionato??? Di stra niente, nn gli frega un c***o, hanno 10 punti di vantaggio sulla seconda. Quindi facendo 2 conti diciamo 10% max con la scavolini (che ha perso di 30% a Milano), 35 con Roma (se Roma passa e x me nn è scontato) e 20% in finale. Mi dice psy. Con Avellino vale di più. può essere , anzi sicuramente....ma ne parliamo dopo. Viene quasi 80 indi x cui nn si ruberebbe nulla. Però abbiamo considerato quote max. Con la scavolini vale forse meno se passa Bologna con Roma vale 30% ecc ecc.
Mercato: qui vorrei fare un discorso diverso. Farei una scommessa con chiunque. Prendiamo uno sport nel quale io nn ci capisco un c***o. Il calcio. Bene se qualche buona anima mi fa puntare al 15% in più della quota media tra 20 book (i più grandi) io alla fine dell'anno sono milionario. Qui Siena tra i book seri sarà al max al 60.........me la fanno giocare al 80......beh insomma. Chiaro che su ogni singolo evento potrò perdere ma io i conti li farei a fine anno. Se uno vuol fare questa scommessa anche simbolica ( da un euro a colpo) io ci sono.....prendiamo tipo 2 o 3 partite di calcio italiano a settimana . Facciamo la media ( tipo da betbrain) ed io punto al 15% in più di quella media. Chi la vuol fare si accomodi io ci sono.
Morale di questa favola a me siena di perizia nn piace ma insomma quella è una quota fuori dal mondo. Mi tappo il naso e gioco.....Per il motivo di cui sopra.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 29/01/2008 - 12:33
siena e' ovvia favorita di questo torneo, ci mancherebbe altro. 1.80 vedo alterne idee c'e chi lo giocherebbe a mani basse, chi invece e' piu guardingo, visto il periodo non brillante di siena.
avellino a mio avviso e' la meteora, riuscisse a superare montegranaro come gia detto per me arriva dritta in finale, e li certo sarebbe dura(trovando siena) ma in campionato non ha sfigurato, neanche sul parquet senese..il che conta non poco.
prima pero siena avrebbe una semifinale penso piuttosto impegnativa con roma (se batesse virtus). insomma una serie di incroci complessi, e forse quell'1.80 non e' proprio questa crema.
p.s sato infortunato a una mano non recupera per l'eurolega, vediamo se recupera in tempo per weekend e coppa, senno dentro romero
il discorso del 15% di simbino sopra mercato e' ovvio, il problema e' che a volte il mercato non e' del tutto attendibile nel basket , nel calcio bene o male una linea asiatica c'e. La flessione di siena non era preventivata, non almeno di queste dimensioni (2 L e una vittoria in volata con la F senza jenkins) per cui c'e il timore di regalarla, ma la consapevolezza che ultimamente gira molto di meno...
qui nell'outright coppa italia ci sono book come sportingbet che fanno 33% di siena. Quelli sono quelli seri e attendibili?
avellino a mio avviso e' la meteora, riuscisse a superare montegranaro come gia detto per me arriva dritta in finale, e li certo sarebbe dura(trovando siena) ma in campionato non ha sfigurato, neanche sul parquet senese..il che conta non poco.
prima pero siena avrebbe una semifinale penso piuttosto impegnativa con roma (se batesse virtus). insomma una serie di incroci complessi, e forse quell'1.80 non e' proprio questa crema.
p.s sato infortunato a una mano non recupera per l'eurolega, vediamo se recupera in tempo per weekend e coppa, senno dentro romero
il discorso del 15% di simbino sopra mercato e' ovvio, il problema e' che a volte il mercato non e' del tutto attendibile nel basket , nel calcio bene o male una linea asiatica c'e. La flessione di siena non era preventivata, non almeno di queste dimensioni (2 L e una vittoria in volata con la F senza jenkins) per cui c'e il timore di regalarla, ma la consapevolezza che ultimamente gira molto di meno...
qui nell'outright coppa italia ci sono book come sportingbet che fanno 33% di siena. Quelli sono quelli seri e attendibili?
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 29/01/2008 - 12:43
se ci sarà un book che farà più di 70 io pagherò una cena a chi scommetterà con me. Poi ripeto a me Siena nn piace ma a quella quota me la fanno piacere
. Per ora ho visto 33 44 45 40 e 80.......chi l'ha sbagliata ???? (parlo di mercato ovviamente non di valutazioni)
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania