Comparazione bonus scommesse
AusOpen semi ATP-WTA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Re: AusOpen semi ATP-WTA
Messaggioda oruaS » 23/01/2008 - 14:11
giuppy ha scritto:Sharatopa 2-0@ 1.72 eurobet.it (contando che Rebnat lo bancherà sarà na comica![]()
![]()
![]()
)
I precedenti son stati tutti tirati.
A me piaceva il 2-1 per la russa,anche perchè finora non ha perso un set.
Mi piace anche il 2-1 della Ivanovic.
Consigli?
Messaggioda rebnat » 23/01/2008 - 16:26
Vai Giuppy
lay @1,31 Ivanovic - quota sballata -
è l'unico modo per farti recuperare lo scaglio Sharapova!!
Lay 2-0 Sharapova @1,63 - anche un pò di statistica -
giuppy ha in mano una buona quota, se non la scarica può venire a dormire da me , porta anche le tue amichette!!
linea over games 35-37 Cassius - Nadal sfondabilissima a parer mio .
per il resto monitoraggio live perpetuo,
ora 37 Nadal non interessa si attende stacco, stan giocando solo JWT ovunque , per me allo stacco ci sarà inversione di tendenza .
tentativo Novak obbligato, visto poco del serbo ma sono sicuro che è convinto di poter vincere, io di meno , ma un pò l'appoggio sopra 3,5.
lay @1,31 Ivanovic - quota sballata -
è l'unico modo per farti recuperare lo scaglio Sharapova!!
Lay 2-0 Sharapova @1,63 - anche un pò di statistica -
giuppy ha in mano una buona quota, se non la scarica può venire a dormire da me , porta anche le tue amichette!!
linea over games 35-37 Cassius - Nadal sfondabilissima a parer mio .
per il resto monitoraggio live perpetuo,
ora 37 Nadal non interessa si attende stacco, stan giocando solo JWT ovunque , per me allo stacco ci sarà inversione di tendenza .
tentativo Novak obbligato, visto poco del serbo ma sono sicuro che è convinto di poter vincere, io di meno , ma un pò l'appoggio sopra 3,5.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda kaiser » 23/01/2008 - 16:56
Pinna intorno la una aveva 3,86 di Djokovic, massimale non era altissimo chi ha preso ha già vinto. Giocato intorno 3,50, se risale 3,80 apro i rubinetti.
Saluti
Saluti
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda rebnat » 23/01/2008 - 17:10
kaiser ha scritto:Pinna intorno la una aveva 3,86 di Djokovic, massimale non era altissimo chi ha preso ha già vinto. Giocato intorno 3,50, se risale 3,80 apro i rubinetti.
Saluti
mezz'ora dopo l'eliminazione di Misha pinna se ne esce con Tsonga a 4,38 !!
comunque la quota di Roger è 1,37 , non si scappa , RB è il riferimento
ci sono dichiarazioni di Ferrer dove dice che ha giocato male contro Djokovic.
mi sembra quota giusta più facile scenda che non salga , c'è la finale Usopen che può incidere non poco a livello psicologico.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 23/01/2008 - 19:39
E' sempre difficile distinguere meriti e demeriti quando ci son risultati netti in match tipo Tsonga Youz o Dj Ninetto.
Tanto il russo quanto lo spagnolo nn hanno certo giocato il loro miglior tennis,questo è sicuro,vero però che il serbo e il culo nero sembravano ingiocabili.
Ho visto solo gli ultimi 2 set di Sisifone,l'altro gli toglieva il tempo,nn lo faceva sditalinare come piace a lui tenendo ritmi altissimi dello scambio con variazioni di angli che mandavano ai matti il suo tennis semplice semplice. Cmq Nino + falloso del solito e spesso in ritardo,però boh,difficile capire da esterno se era la palla del serbo ad esser ingiocabile o lui un filo appannato.
Quando ha contato il serbo ha servito benissimo.
Andrà giocato a quei numeri ma nn è che andar contro federer sia quello che aspetto trepidante o quello che sogno la notte.
Cmq questo dovrebbe esser il futuro indiscusso num 1 qunindi una puglietta gliela appoggio ai naticozzi. Nn so che linea ci sia dell'over ma il match mi pare tirato e lungo,a meno di un roggero di gamba strepitosa,col quale si paga senza colpo ferire.
Culo nero boh? glielo devo,l'avevo cun gonnella e con testone, al massacro russo ero in pole position e nn lo mollo il mio omino. Nn credo giocherà lo stesso match,mi ha impressionato vedergli usare il serve and volley solo spradicamente,quasi come surprise e mettersi invece lì dal fondo a tirare manate nn appena aveva la palla giusta. Youz sbagliava tanto troppo ma anche qui vai a capire,col dritto culo nero tirava degli smash.
Ditalini domani ne avrà poco piascer ma sospetto che userà + la rete,l'altro regala meno. a pelle il mancino di natale gli romperà i colliones e nn poco,tutto dipende da quanto profondo sarà il ditalino umano,se accorcia lo portan via con la sirenella che ulula,ma lo sa e nn lo farà .
Con quel numero dovesse vincer il 1 set il francese nn sarebbe insensato riprendersi i soldi e vedere a gratis cosa succede. se lo perde nn ne esce mai nella vita.
Cmq il francese è buono,è tranquillo come un papero nello stagno,ha le manone nere e grandi ma sopratutto un culo nero nero. Ho letto una sua intervista riportata nel sito di eurosport. Alla domanda quali fossero le sue abitudini ha risposto "ascolto musica ma leggo poco,nn ho tempo,mi piacciono le ragazze,colorate o dal culo tenero e pallido,mi piace farmele. Preliminari nn ne faccio mai,ficco subito lo zinfaledello dove trovo del tenerume,le dita le uso poco(a buon intenditor poche parole)"
Tanto il russo quanto lo spagnolo nn hanno certo giocato il loro miglior tennis,questo è sicuro,vero però che il serbo e il culo nero sembravano ingiocabili.
Ho visto solo gli ultimi 2 set di Sisifone,l'altro gli toglieva il tempo,nn lo faceva sditalinare come piace a lui tenendo ritmi altissimi dello scambio con variazioni di angli che mandavano ai matti il suo tennis semplice semplice. Cmq Nino + falloso del solito e spesso in ritardo,però boh,difficile capire da esterno se era la palla del serbo ad esser ingiocabile o lui un filo appannato.
Quando ha contato il serbo ha servito benissimo.
Andrà giocato a quei numeri ma nn è che andar contro federer sia quello che aspetto trepidante o quello che sogno la notte.
Cmq questo dovrebbe esser il futuro indiscusso num 1 qunindi una puglietta gliela appoggio ai naticozzi. Nn so che linea ci sia dell'over ma il match mi pare tirato e lungo,a meno di un roggero di gamba strepitosa,col quale si paga senza colpo ferire.
Culo nero boh? glielo devo,l'avevo cun gonnella e con testone, al massacro russo ero in pole position e nn lo mollo il mio omino. Nn credo giocherà lo stesso match,mi ha impressionato vedergli usare il serve and volley solo spradicamente,quasi come surprise e mettersi invece lì dal fondo a tirare manate nn appena aveva la palla giusta. Youz sbagliava tanto troppo ma anche qui vai a capire,col dritto culo nero tirava degli smash.
Ditalini domani ne avrà poco piascer ma sospetto che userà + la rete,l'altro regala meno. a pelle il mancino di natale gli romperà i colliones e nn poco,tutto dipende da quanto profondo sarà il ditalino umano,se accorcia lo portan via con la sirenella che ulula,ma lo sa e nn lo farà .
Con quel numero dovesse vincer il 1 set il francese nn sarebbe insensato riprendersi i soldi e vedere a gratis cosa succede. se lo perde nn ne esce mai nella vita.
Cmq il francese è buono,è tranquillo come un papero nello stagno,ha le manone nere e grandi ma sopratutto un culo nero nero. Ho letto una sua intervista riportata nel sito di eurosport. Alla domanda quali fossero le sue abitudini ha risposto "ascolto musica ma leggo poco,nn ho tempo,mi piacciono le ragazze,colorate o dal culo tenero e pallido,mi piace farmele. Preliminari nn ne faccio mai,ficco subito lo zinfaledello dove trovo del tenerume,le dita le uso poco(a buon intenditor poche parole)"
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda fabrino » 23/01/2008 - 20:02
tacito ha scritto:E' sempre difficile distinguere meriti e demeriti quando ci son risultati netti in match tipo Tsonga Youz piuttosto che Dj Ninetto.
Tanto il russo quanto lo spagnolo nn hanno certo giocato il loro miglior tennis,questo è sicuro,vero però che il serbo e il culo nero sembravano ingiocabili.
Ho visto solo gli ultimi 2 set di Sisifone,l'altro gli toglieva il tempo,nn lo faceva sditalinare come piace a lui tenendo ritmi altissimi dello scambio con variazioni di angli che mandavano ai matti il suo tennis semplice semplice. Cmq Nino + falloso del solito e spesso in ritardo,però boh,difficile capire da esterno se era la palla del serbo ad esser ingiocabile o lui un filo appannato.
Quando ha contato il serbo ha servito benissimo.
Andrà giocato a quei numeri ma nn è che andar contro federer sia quello che aspetto trepidante o quello che sogno la notte.
Cmq questo dovrebbe esser il futuro indiscusso num 1 qunindi una puglietta gliela appoggio ai naticozzi. Nn so che linea ci sia dell'over ma il match mi pare tirato e lungo,a meno di un roggero di gamba strepitosa,col quale si paga senza colpo ferire.
Culo nero boh? glielo devo,l'avevo cun gonnella e con testone, al massacro russo ero in pole position e nn lo mollo il mio omino. Nn credo giocherà lo stesso match,mi ha impressionato vedergli usare il serve and volley solo spradicamente,quasi come surprise e mettersi invece lì dal fondo a tirare manate nn appena aveva la palla giusta. Youz sbagliava tanto troppo ma anche qui vai a capire,col dritto culo nero tirava degli smash.
Ditalini domani ne avrà poco piascer ma sospetto che userà + la rete,l'altro regala meno. a pelle il mancino di natale gli romperà i colliones e nn poco,tutto dipende da quanto profondo sarà il ditalino umano,se accorcia lo portan via con la sirenella che ulula,ma lo sa e nn lo farà .
Con quel numero dovesse vincer il 1 set il francese nn sarebbe insensato riprendersi i soldi e vedere a gratis cosa succede. se lo perde nn ne esce mai nella vita.
Cmq il francese è buono,è tranquillo come un papero nello stagno,ha le manone nere e grandi ma sopratutto un culo nero nero. Ho letto una sua intervista riportata nel sito di eurosport. Alla domanda quali fossero le sue abitudini ha risposto "ascolto musica ma leggo poco,nn ho tempo,mi piacciono le ragazze,colorate o dal culo tenero e pallido,mi piace farmele. Preliminari nn ne faccio mai,ficco subito lo zinfaledello dove trovo del tenerume,le dita le uso poco(a buon intenditor poche parole)"
Tu rimani sempre il mio idolo indiscusso. I tuoi post mi fanno sempre pisciare sotto....come caxxo fai!
Io ti farei commentare i match su Eurosport tranquillamente.
Mi sto ancora asciugando le lacrime.
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 23/01/2008 - 20:18
Le ultime righe mi hanno fatto venir fuori le lacrime
veramente impareggiabile il Caprone ............AHAHAHAHAHAH
e poi il termine "zinfaldello" mi fa crepare ogni volta che lo leggo
P.S. Caprò, però da te non voglio vederlo il "piuttosto che" usato in maniera impropria.....te l' ho editato d' imperio !
veramente impareggiabile il Caprone ............AHAHAHAHAHAH
e poi il termine "zinfaldello" mi fa crepare ogni volta che lo leggo
P.S. Caprò, però da te non voglio vederlo il "piuttosto che" usato in maniera impropria.....te l' ho editato d' imperio !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 23/01/2008 - 20:40
piuttosto che,appena che etc etc sono ormai indiscutibii neologismi,finezze che nn puoi capire se invece di andare a lavorare nn sei davanti a sky ad ascoltare Paolone Bertolucciameba ha scritto:Le ultime righe mi hanno fatto venir fuori le lacrime![]()
![]()
![]()
![]()
veramente impareggiabile il Caprone ............AHAHAHAHAHAH![]()
![]()
e poi il termine "zinfaldello" mi fa crepare ogni volta che lo leggo![]()
![]()
P.S. Caprò, però da te non voglio vederlo il "piuttosto che" usato in maniera impropria.....te l' ho editato d' imperio !
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda behrajan » 23/01/2008 - 21:05
Kook ha scritto:tacito ha scritto:Preliminari nn ne faccio mai,ficco subito lo zinfaledello dove trovo del tenerume,le dita le uso poco(a buon intenditor poche parole)"
anche se non prendi le massime per me hai già vinto!
son le negrone che prendono il massimo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti












