Comparazione bonus scommesse
serie b 4 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Re: serie b 4 dicembre
Messaggioda Gandalfilbianco » 03/12/2007 - 23:06
uata ha scritto:l'Albino ha vita facile con il Treviso ed il Cesena si divide la posta con il Lecce.............................., da cosa deduco tutto ciò, da una Mia lavagna!
Albino leffe bf 1,74
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 03/12/2007 - 23:29
Caricato a bestia albino-tv X @ 3.6 quota destinata a calare nell'approssimarsi della gara. 
Messaggioda Look » 03/12/2007 - 23:43
uata ha scritto:l'Albino ha vita facile con il Treviso ed il Cesena si divide la posta con il Lecce.............................., da cosa deduco tutto ciò, da una Mia lavagna!
perdonatemi.....ma ancora non mi era capitato di leggere di 'lavagne' senza che fosse neppure nominato il termine 'quota'
allora è proprio vero che il betting è decisamente cambiato
...con la TESTA.....e con il CUORE
- dariohubner
- Budinone

Messaggioda dariohubner » 04/12/2007 - 10:07
Premetto che stasera sarò al manuzzi a vedere la partita..ormai dopo il vergognoso pareggio con lo spezia le speranze di una salvezza tramite play-out si fanno sempre più vane..il problema non sta nel presidente nè tantomeno nell'allenatore,il problema sono i giocatori che sono SCARSI,una squadra così secondo me farebbe fatica a salvarsi pure in c2 con tutto il rispetto per la C...
Stasera sarà anche in dubbio moscardelli per un problema alla schiena,non vedo come il cesena possa far sua la partita..spererei vivamente in un pareggio e lo gioco...
CESENA-LECCE esito X 3.1 Betfair
Stasera sarà anche in dubbio moscardelli per un problema alla schiena,non vedo come il cesena possa far sua la partita..spererei vivamente in un pareggio e lo gioco...
CESENA-LECCE esito X 3.1 Betfair
Messaggioda GNAGHI » 04/12/2007 - 10:46
Io invece sinceramente non vedo come il Cesena oggi possa salvare la pellaccia....senza probabilmente Moscardelli e sicuramente Salvetti che è l'unico davanti capace di suggerire....contro quella che per me è la squadra piu' forte del lotto che arriva quasi al completo,in salute,alla ricerca di punti per cercare di avvicinarsi alla vetta....che ha solo quasi il quadrulpo dei punti del Cesena....
Per sfortuna del Cesena il Lecce è anche una squadra cinima,capace di portare a casa punti anche quando non gioca benissimo:davanti ci saranno due punte come il ritrovato Abbruscato e un tir come Tiribocchi,in mezzo gente capace di suggerire come Zanchetta,Vives,Valdes......e gente che corre e mena come Ariatti....
Forse dietro pecca perchè non ha difensori eccezionali e il portiere non è un fenomeno...ma nel complesso....
Si trova [b]sopra 120[/b(
)]....boh.....l'unica mia paura è che in B vincere fuoricasa non è mai semplice e non si ruba quasi mai.....pero' si trovano di fronte una squadra che tra un'anno giocherà probabilmente in A e una che quest'anno si salva solo se gli Dei del pallone hanno origini romagnole.....
Poi per carità ,le novità in società hanno portato una vena di ottimismo e la programmazione porterà magari il Cesena in futuro per lottare per altri traguardi,ma in questa partita per me il Lecce piu' del 90% non vale.
Io non so ancora se ne prendero' un po' ma sono parecchio tentato....
Per sfortuna del Cesena il Lecce è anche una squadra cinima,capace di portare a casa punti anche quando non gioca benissimo:davanti ci saranno due punte come il ritrovato Abbruscato e un tir come Tiribocchi,in mezzo gente capace di suggerire come Zanchetta,Vives,Valdes......e gente che corre e mena come Ariatti....
Forse dietro pecca perchè non ha difensori eccezionali e il portiere non è un fenomeno...ma nel complesso....
Si trova [b]sopra 120[/b(
Poi per carità ,le novità in società hanno portato una vena di ottimismo e la programmazione porterà magari il Cesena in futuro per lottare per altri traguardi,ma in questa partita per me il Lecce piu' del 90% non vale.
Io non so ancora se ne prendero' un po' ma sono parecchio tentato....
- dariohubner
- Budinone

Messaggioda dariohubner » 04/12/2007 - 12:15
GNAGHI occhio io non ne sarei così sicuro,il cesena quest'anno ha perso in casa solo una volta col pisa...sarà quel che sarà ma in casa sua é fatica batterlo..
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO (cesena-pisa play-off serie c)
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 04/12/2007 - 12:33
Gandalfilbianco ha scritto:uata ha scritto:l'Albino ha vita facile con il Treviso ed il Cesena si divide la posta con il Lecce.............................., da cosa deduco tutto ciò, da una Mia lavagna!
Albino leffe bf 1,74![]()
preso un bel po'
albino ora a 1,80
- dariohubner
- Budinone

Messaggioda dariohubner » 04/12/2007 - 12:37
dariohubner ha scritto:GNAGHI occhio io non ne sarei così sicuro,il cesena quest'anno ha perso in casa solo una volta col pisa...sarà quel che sarà ma in casa sua é fatica batterlo..
GNAGHI poi magari hai ragione te e prende tre palle e tutti zitti ma per me non sarà così facile per il lecce che è anche reduce dalla trasferta di pisa se poi ci aggiungiamo un pizzico di stanchezza e la squalifica di Munari e Giuliatto non so...
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO (cesena-pisa play-off serie c)
Messaggioda GNAGHI » 04/12/2007 - 13:05
Io alla fine ho lasciato stare perchè in B gioco raramente e tra l'altro senza vedere le partite la perizia è zoppa....
Tra l'altro i 2 in B li gioco ancor piu' raramente.....
So che vincere fuoricasa in B non è mai facile e anche oggi per il Lecce non sarà una passeggiata,anche se per me vinceranno i salentini,magari di misura.
Mi sbagliero',la mia è comunque una valutazione soggettiva.
Tra l'altro i 2 in B li gioco ancor piu' raramente.....
So che vincere fuoricasa in B non è mai facile e anche oggi per il Lecce non sarà una passeggiata,anche se per me vinceranno i salentini,magari di misura.
Mi sbagliero',la mia è comunque una valutazione soggettiva.
-
cicutadino
- Allievo Marciatore

Messaggioda cicutadino » 04/12/2007 - 13:14
ALBINOLEFFE-TREVISO GOAL @1.90 EXPEKT 6/10
Secondo me non sarà una partita facile per i bergamaschi. Il Treviso ha sicuramente una classifica che non rispecchia l'organico a disposizione di Pillon. I trevigiani vengono dalla robante vittoria contro il Brescia e vorranno sicuramente interrompere la lunga serie di sconfitte in trasferta. Davanti hanno elementi in grado di impensierire la difesa dell'Albinoleffe che tra l'altro dovrà fronteggiare le assenze di Gervasoni e Gori. Cellini e Ruopolo oramai abbiamo imparato ad apprezzarli tutti per le loro doti realizzative per cui mi pare ci siano tutti gli ingredienti per una bella partita ricca di gol.
Secondo me non sarà una partita facile per i bergamaschi. Il Treviso ha sicuramente una classifica che non rispecchia l'organico a disposizione di Pillon. I trevigiani vengono dalla robante vittoria contro il Brescia e vorranno sicuramente interrompere la lunga serie di sconfitte in trasferta. Davanti hanno elementi in grado di impensierire la difesa dell'Albinoleffe che tra l'altro dovrà fronteggiare le assenze di Gervasoni e Gori. Cellini e Ruopolo oramai abbiamo imparato ad apprezzarli tutti per le loro doti realizzative per cui mi pare ci siano tutti gli ingredienti per una bella partita ricca di gol.
Messaggioda cesco73 » 04/12/2007 - 13:59
Vado sul pari di Albino - Treviso a 3,40 Totosi', Treviso che se non sbaglio, ha sempre perso fuori casa, dunque, spero che stasera riesca a strappare almeno un punto all'Albino, vediamo.
Bologna che alla fine, penso proprio che portera' a casa la vittoria, mentre sul Lecce ho piu' dubbi sono tentato di darlo a 2,30BF, ad organico il Lecce è nettamente piu' forte, ma la serie B è molto strana e cmq come gia' detto in precedenza vincere fuori casa è sempre dura.
Ciao e buona punta
Bologna che alla fine, penso proprio che portera' a casa la vittoria, mentre sul Lecce ho piu' dubbi sono tentato di darlo a 2,30BF, ad organico il Lecce è nettamente piu' forte, ma la serie B è molto strana e cmq come gia' detto in precedenza vincere fuori casa è sempre dura.
Ciao e buona punta
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 04/12/2007 - 15:11
le quote sul treviso sono appetitose, ma questo albino è squadra matura, nn penso che si lasci scappare la ghiottissima occasione di allungare
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 04/12/2007 - 15:22
Sara' un po' troppo scontato,ma io stasera non riesco a vederla diversamente dal doppio 1,certo è che il treviso,insieme con il bari,è la mia bestia nera mai domata questa stagione...Ma tutto cio' non fa' che accanirmi contro il treviso stesso,per cui vado di doppietto money line
Bologna+Albinoleffe @2,916
Bologna+Albinoleffe @2,916
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania