Comparazione bonus scommesse
World Cup volley maschile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
World Cup volley maschile
Messaggioda GNAGHI » 17/11/2007 - 10:41
Inizia domani mattina la World Cup di volley maschile.
Per quanto riguarda l'antepost il Brasile attorno al 70% mi pare giocabile,per me la vittoria finale se la gioca con la Russia,almeno sulla carta.
Per quanto riguarda i match di primo turno la Russia dovrebbe avere ragione facilmente dell'Argentina(ma la quota non regala nulla),il Brasile degli Usa ma anche qui la quota è da strozzini;Egitto - Portorico non posso dare un parere perchè non conosco queste squadre;il Giappone dovrebbe battere la Tunisia(ma sotto 45 non so quanto ne valga la pena) e la Corea dovrebbe avere ragione sull'Australia.
Mi sembra invece giocabile la quota della Bulgaria(per ora ho dato un'occhio veloce ma sopra il 90% si trova) che,almeno come sestetto,mi sembra piu' forte di quello spagnolo(campione d'Europa);una Spagna che ha perso anche il suo condottiero visto che Anastasi è già tornato alla guida degli azzurri;per me la Spagna ha trovato due grandi settimane nella fase finale dell'europeo ma sulla carta non ha il sestetto di squadre come Russia,Bulgaria....
I forti battitori bulgari possono mettere in seria difficoltà la ricezione spagnola.
Per ora sono soltanto idee,aspetto il parere degli esperti del volley,primo fra tutti l'amico Erfolg!
Per quanto riguarda l'antepost il Brasile attorno al 70% mi pare giocabile,per me la vittoria finale se la gioca con la Russia,almeno sulla carta.
Per quanto riguarda i match di primo turno la Russia dovrebbe avere ragione facilmente dell'Argentina(ma la quota non regala nulla),il Brasile degli Usa ma anche qui la quota è da strozzini;Egitto - Portorico non posso dare un parere perchè non conosco queste squadre;il Giappone dovrebbe battere la Tunisia(ma sotto 45 non so quanto ne valga la pena) e la Corea dovrebbe avere ragione sull'Australia.
Mi sembra invece giocabile la quota della Bulgaria(per ora ho dato un'occhio veloce ma sopra il 90% si trova) che,almeno come sestetto,mi sembra piu' forte di quello spagnolo(campione d'Europa);una Spagna che ha perso anche il suo condottiero visto che Anastasi è già tornato alla guida degli azzurri;per me la Spagna ha trovato due grandi settimane nella fase finale dell'europeo ma sulla carta non ha il sestetto di squadre come Russia,Bulgaria....
I forti battitori bulgari possono mettere in seria difficoltà la ricezione spagnola.
Per ora sono soltanto idee,aspetto il parere degli esperti del volley,primo fra tutti l'amico Erfolg!
Messaggioda behrajan » 17/11/2007 - 11:15
gnagone,orfano dei rossoblu?
mi faccio vivo che sento in giro se ci si vede prima della neve
(scusate l'OT)
mi faccio vivo che sento in giro se ci si vede prima della neve
(scusate l'OT)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda GNAGHI » 17/11/2007 - 14:06
Un saluto ai cari amici Doc e Simbino.
Behra:quest'anno stiamo andando forte,speriamo che gli infortuni non ci frenino troppo....Pero' le premesse per fare bene ci sono tutte.
Speriamo di fare una cena prima delle feste,io ci sono sicuramente.
Per Simbino:sono in disgrazia,lo sai che io senza Mollo e l'Architetto non posso permettermi di ragionare con la mia testa....
Se non ci fossero loro due che da anni mi mantegono....eh eh.....
Meno male che ci sono loro......tu le tue dritte te le tieni solo per te....egoista....ah ah...
Di Mollo in Scozia già sapevo,mi fa piacere che Antonio sia andato a divertirsi con le sue donnine in quel di Lugano....bel passatempo....anzi,per lui quasi un lavoro visto che di donne ne ha sempre avute parecchie....
Comunque prima di partire Mollo si è premurato di farmi ingrassare i conti con 4 partite di campionato argentino già arrivate,tutta roba a 50-70-90% che valva 20-30%.....ma lui è fatto così,se non sono rapine non si espone
Anche l'Architetto quest'anno,soprattutto con il volley,mi ha fatto fare il pieno......è un altro fenomeno.....
Vorrà dire che per Natale arriveranno dei regalini....
Behra:quest'anno stiamo andando forte,speriamo che gli infortuni non ci frenino troppo....Pero' le premesse per fare bene ci sono tutte.
Speriamo di fare una cena prima delle feste,io ci sono sicuramente.
Per Simbino:sono in disgrazia,lo sai che io senza Mollo e l'Architetto non posso permettermi di ragionare con la mia testa....
Se non ci fossero loro due che da anni mi mantegono....eh eh.....
Meno male che ci sono loro......tu le tue dritte te le tieni solo per te....egoista....ah ah...
Di Mollo in Scozia già sapevo,mi fa piacere che Antonio sia andato a divertirsi con le sue donnine in quel di Lugano....bel passatempo....anzi,per lui quasi un lavoro visto che di donne ne ha sempre avute parecchie....
Comunque prima di partire Mollo si è premurato di farmi ingrassare i conti con 4 partite di campionato argentino già arrivate,tutta roba a 50-70-90% che valva 20-30%.....ma lui è fatto così,se non sono rapine non si espone
Anche l'Architetto quest'anno,soprattutto con il volley,mi ha fatto fare il pieno......è un altro fenomeno.....
Vorrà dire che per Natale arriveranno dei regalini....
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 17/11/2007 - 21:12
Preso qualcosa della Bulgaria abbinata a 2 su betfair.
Il brasile favorito ma quota troppo bassa, meglio prendere gli U.S.A. a 5 su Betfair in ottica trading. Vedo se me ne abbinano ancora un po' .Siamo appena agli inizi e nelle competizioni internazionali spesso i primi incontri regalano sorprese.
Idem la Russia, favorita ma 1.09 non la prenderei mai.
Corea-Australia ed Egitto-Portorico sono quotate più o meno alla pari sui books ma resto a guardare.
Il brasile favorito ma quota troppo bassa, meglio prendere gli U.S.A. a 5 su Betfair in ottica trading. Vedo se me ne abbinano ancora un po' .Siamo appena agli inizi e nelle competizioni internazionali spesso i primi incontri regalano sorprese.
Idem la Russia, favorita ma 1.09 non la prenderei mai.
Corea-Australia ed Egitto-Portorico sono quotate più o meno alla pari sui books ma resto a guardare.
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 21/11/2007 - 00:22
Prendo qualcosa di Argentina a 2.15 da Pinnacle. Gli argentini hanno perso contro i forti russi ma penso che siano nettamente più forti del giappone. Unico neo, i giapponesi vorranno ben figurare in casa e quindi max impegno.
Prendo anche USA a 2.4. Gli USA hanno iniziato alla grande battendo 3-0 il brasile (anche se con set tiratissimi) e poi hanno perso con la spagna dopo aver vinto il primo set. Credo che a 2.4 (la massima che ho trovato) una squadra che ha battuto la favorita meriti qualcosa, anche se la Bulgaria è una bella squadra.
Prendo anche USA a 2.4. Gli USA hanno iniziato alla grande battendo 3-0 il brasile (anche se con set tiratissimi) e poi hanno perso con la spagna dopo aver vinto il primo set. Credo che a 2.4 (la massima che ho trovato) una squadra che ha battuto la favorita meriti qualcosa, anche se la Bulgaria è una bella squadra.
Messaggioda euro » 22/11/2007 - 09:36
uforab ha scritto:che è successo ai musi gialli? argentina in crollo su tutti i book, alcuni han tolto.
gettoni pesanti per il volley su fair...
Credo solo una conclusione elementare...i musi gialli,nonostante giochino in casa, non possono circolare...potevano vincere solo con altri musi gialli (corea o simpson)....
Xò se scende ancora io i seguaci di Shiro non posso non prenderli
Il betfair del vicino è sempre più verde
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 22/11/2007 - 10:09
GNAGHI ha scritto:Partita il Giappone,qualcuno conosce il sito del livescore ufficiale?
Giappone partito bene,ma partita appena all'inizio....
Io ho trovato questo....
http://www.fivb.org/EN/Volleyball/Compe ... iveScore/#
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda Erfolg » 29/11/2007 - 18:27
Eccomi qua, dopo lungo periodo di assenza da questi schermi, anche per brevi ma pur sempre piacevoli week end vacanzieri (azz, ho perso pure Bologna-Albinoleffe...). Un saluto, in primis, al vecchio Gnaghi, che vedo sempre bene sul pezzo
...
Della World cup, francamente, so proprio poco, anche perchè mi pare oggettivamente impresa ardua e piuttosto pretenziosa formulare giudizi assennati su di un evento che...non si può vedere!! pertanto mi affido alla lettura di statistiche e tabellini...troppo poco per potersi fare un'opinione credibile. In generale, mi pare di poter dire che la classifica attuale non desti meraviglia, tranne i 14 punti degli USA avvalorati da un roboante 3 a 0 sul Brasile all'esordio. In attesa di Brasile-Russia dell'1 dicembre - probabilmente decisiva per la vittoria del torneo - non mi è balzato nulla di rilevante all'occhio in termini di quote.
A proposito di USA - pienamente in corsa per uno dei 3 posti che garantisce la qualificazione alle olimpiadi - prendo in considerazione il 3 a 0 contro i giapponesi: sinora ho visto 2.20 bet365 (2.25 globet ma con loro ho chiuso il conto da tempo), ma devo cercare meglio. Non che i set betting mi facciano impazzire,anzi...però mi pare che a quelle quote un tentativo si possa fare, nonostante i giapponesi abbiano dalla loro il pubblico.
Aspetto comunque la ripresa del campionato italiano, dopo il triste torneo "pre-pre" olimpico che la nostra nazionale sta affrontando in questi giorni...Livello medio osceno, vista la precarietà del sestetto montenegrino dell'altra sera. Ma tant'è...
Per simbino: se non avessi avuto un matrimonio di carissimi amici a Verona, sabato si poteva progettare una discesa in volo a Bari per seguire i colori rossoblù al San Nicola

Della World cup, francamente, so proprio poco, anche perchè mi pare oggettivamente impresa ardua e piuttosto pretenziosa formulare giudizi assennati su di un evento che...non si può vedere!! pertanto mi affido alla lettura di statistiche e tabellini...troppo poco per potersi fare un'opinione credibile. In generale, mi pare di poter dire che la classifica attuale non desti meraviglia, tranne i 14 punti degli USA avvalorati da un roboante 3 a 0 sul Brasile all'esordio. In attesa di Brasile-Russia dell'1 dicembre - probabilmente decisiva per la vittoria del torneo - non mi è balzato nulla di rilevante all'occhio in termini di quote.
A proposito di USA - pienamente in corsa per uno dei 3 posti che garantisce la qualificazione alle olimpiadi - prendo in considerazione il 3 a 0 contro i giapponesi: sinora ho visto 2.20 bet365 (2.25 globet ma con loro ho chiuso il conto da tempo), ma devo cercare meglio. Non che i set betting mi facciano impazzire,anzi...però mi pare che a quelle quote un tentativo si possa fare, nonostante i giapponesi abbiano dalla loro il pubblico.
Aspetto comunque la ripresa del campionato italiano, dopo il triste torneo "pre-pre" olimpico che la nostra nazionale sta affrontando in questi giorni...Livello medio osceno, vista la precarietà del sestetto montenegrino dell'altra sera. Ma tant'è...
Per simbino: se non avessi avuto un matrimonio di carissimi amici a Verona, sabato si poteva progettare una discesa in volo a Bari per seguire i colori rossoblù al San Nicola
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania