Ieri pagato il finale dei Rockets
intanto apro, cosi se qualcuno ha qualche idea...
da monitorare la situazione infortuni Pacers (passati da -1 a +2 da Pinna).
Saluti
Messaggioda massi8183 » 31/10/2007 - 14:11
Messaggioda GMDrino » 31/10/2007 - 14:54

Messaggioda Vincent Vega » 31/10/2007 - 15:41
Messaggioda massi8183 » 31/10/2007 - 15:55
WASHINGTON@Indiana
Prendo i Wizards con -2 a 1.93 Pinnacle. WASH in questa stagione sembra fortissima, forse la migliore della Southeast mentre i Pacers pagano ancora gli errori nel trading dello scorso anno e inoltre sono in difficoltà per gli infortuni di O'Neal e Troy Murphy, che sono in dubbio per questa partita, ma ance Williams non sembra al meglio. I buoni risultati della pre-season non mi impressionano piu' di tanto ed Ike Diogu sarà prob ridimensionato nella regular.
Arenas dovrebbe regolarmente giocare.
Su bfair c'è +1.5 ma senza mov.
Non male anche i NETS a 1.91 sempre Pinna con -2.5 se venisse confermata l'assenza di Wallace, ed anche le non buone condizioni di Thomas e Noah.
Saluti
Messaggioda go tiger » 31/10/2007 - 16:35
Messaggioda psyduck » 31/10/2007 - 16:36
massi8183 ha scritto:dap wrote:WASHINGTON@Indiana
Prendo i Wizards con -2 a 1.93 Pinnacle. WASH in questa stagione sembra fortissima, forse la migliore della Southeast mentre i Pacers pagano ancora gli errori nel trading dello scorso anno e inoltre sono in difficoltà per gli infortuni di O'Neal e Troy Murphy, che sono in dubbio per questa partita, ma ance Williams non sembra al meglio. I buoni risultati della pre-season non mi impressionano piu' di tanto ed Ike Diogu sarà prob ridimensionato nella regular.
Arenas dovrebbe regolarmente giocare.
Su bfair c'è +1.5 ma senza mov.
Non male anche i NETS a 1.91 sempre Pinna con -2.5 se venisse confermata l'assenza di Wallace, ed anche le non buone condizioni di Thomas e Noah.
Saluti
Riporto qui quello scritto da dap nel 3d del 30/10, almeno si evita di disperdere i prono
Messaggioda massi8183 » 31/10/2007 - 18:20
per domani ho gia preso i CAVS +3.5 a quota intorno a 1.90, eran usciti 4.5, li avevo visti a pomeriggio, non ho preso per mancanza di tempo ma ora li prendo cmq, dallas non avra' josh howard che per me dietro dirkone e' il secondo elemento piu' importante del team, e anche dampier non sta messo bene. Per i cavs sembrerebbe out il solo varejao e in casa penso venderanno carissima la pellaccia.
Messaggioda massi8183 » 31/10/2007 - 19:16
go tiger ha scritto:Salve amiciho iniziato a leggere e scrivere su IB quando ormai la stagione scorsa era quasi terminata, dico questo perche' vi chiedevo una cortesia.
Vorrei sapere su che siti vi documentate riguardo infortuni squalifiche su tutto insomma e anche che livescore usate, magari qualcuno mi sfugge,ringrazio in anticipo chi mi rispondera'. A dopo.
Messaggioda jfive » 31/10/2007 - 19:55
Messaggioda Flasp » 31/10/2007 - 20:32
Messaggioda go tiger » 31/10/2007 - 20:48
Messaggioda jfive » 31/10/2007 - 22:23
go tiger ha scritto:
P.S.= x Jfive: riguardo al tuo Avatar,ho visto che l'hai fatto per Rebnat che poi l'ha tolto, ti andrebbe di farlo anche a me o avete l'esclusiva? Se non ti va fa lo stesso

Messaggioda Jamaican » 31/10/2007 - 22:40

Messaggioda cassaprioritaria » 31/10/2007 - 22:55
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |