Gino 60 per me è una roba indecente , poi magari vincerà in canter , ma nelle quali ha battuto nessuni, anzi ha battuto due tenniste nello stesso torneo quindi è già sopra media , Melzer su veloce ci sa fare e quest'anno in generale si è dimostrato nettamente superiore, basti vedere il rank .
boh , sto 165 comincia a diventare veramente valoroso
ragionando Monaco in ascesa generale , forse ancora acerbo, dopo lo spettacolare incontro con Djokovic a New York dove ha messo in luce qualità ecezionali ha giocato solo Stoccolma, dove ha perso abbastanza netto da Haas e ci stà , non ci stà forse il fatto che abbia giocato così poco da fine agosto e quindi secondo me il mezzo di Andreiev è sì un invenzione ma potrebbe nascondere qualcosa , la Foca nasconde qualcosa, forse questioni di figa o forse ultimamente ha staccato un pò per spendere un pò prizes .ormai siamo a 210 contro uno che indoor di rilevante ha solo Moscow e che onclay ci buscava anche nell'annata migliore! ok fava Igorone per il bazooka, ma così è troppo, tanto, molto!
Tacito ma sto catalano Nanobello ?

sento che aleggia qualcosa nell'ultimo match .... un set minimo lo portiamo a casa !!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -