INCONTRO....
BOTAFOGO-SAO PAULO....X2
gara da vertice il mio pronostico e di stare con molta convinzione da parte dei PAULISTI....... banco BOTA anke se loro mi hanno dato molte gioie.... ma questo e lavoro e nn posso pensare al cuore insomma....
BOTA e diventata una realta vera le loro 7 vittotie su 7 gare casalinghe di cui 2 su campo neutro la dicono tutta la squadra e determinata e convinta dei propi mezzi..... loro all inizio di stagione avevano obbietivi completamenti diversi da quelli ke stanno vivendo... oltre tutto l assenza del bomber DODO nn ha piu di tanto creato problemi....
ma con tutta sincerita questo BOTA nn posso credere ke possano andare avanti con questi ritmi.....
SAO PAULO di un altra categoria... topo il tonfo casaligo contro la Fluminense(7-LUGLIO...0-1) ARRIVANO DA 5 VITTORIE CONSEUTIVE.. l ultima in casa del GREMIO 0-2....... questi stanno iniziando a trottare ai soliti livelli......
a mio avviso anke se il BOTA sta dimostrando bene valuto il SAO nettamente superiore a loro....... il risultato piu ovvio sembrerebbe il pareggio ma salvo sorprese banco BOTA.....
rimango allucinato dalla quota del BOTA su vari book la danno di media al 2.30
quindi SAO X2 IN GIRO SI PUO COSTRUIRE SOPRA AL 60%......
MERCATO SENZA TRAUMI COME AL SOLITO..........
CI SI AGGIORNA EVENTUALMENTE PIU TARDI..........
un saluto ai mie colleghi......
FORZA SAO PAULO......... :finger: