Comparazione bonus scommesse
ma.... (restrizioni)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

ma.... (restrizioni)
Messaggioda saint vincent » 27/06/2007 - 14:35
ma in poche parole che restrizioni ci saranno di nuove?
chi sa dica...
chi sa dica...
Messaggioda superibra » 27/06/2007 - 16:09
baffetti ha scritto:ha ragione superibra,piu' o meno sono le info che sto avendo anch'io.
azzzzzoooooo.....e che succede oggi ???? il prode Baffetti riconosce che ho ragione.......peccato che io quello che sta' succedendo lo vado scrivendo da 5 mesi......e tutti a darmi del visionario.....di quello che viveva di speranze........vabbe'.....come si dice.....IL TEMPO E' GALANTUOMO........
scommesse
Messaggioda Fabio777 » 27/06/2007 - 16:36
hai presente le ricariche dei cellulari ???? stessa cosa......ne' di piu' ne' di meno.......previste pene pecuniari molto ma molto salate per i trasgessori.......
No, potete dare più delucidazioni, sbilanciatevi un pò con le restrinzioni , grazie...
No, potete dare più delucidazioni, sbilanciatevi un pò con le restrinzioni , grazie...
Re: scommesse
Messaggioda superibra » 27/06/2007 - 16:46
Fabio777 ha scritto:hai presente le ricariche dei cellulari ???? stessa cosa......ne' di piu' ne' di meno.......previste pene pecuniari molto ma molto salate per i trasgessori.......
non credo che tra noi ci sia chi gia' conosce il decreto (forse il solo pippo.bet).....cmq....in sostanza questo decreto....insieme a quello definitivo di fine anno......spazzera' via la quasi totalita' di punti remoti....praticamente si potranno vendere solo ricariche......ripeto come i cellulari......puoi' mettere un totem.....vincite solo tramite banca/posta/carta credito ecc ecc .........niente quote....niente dettatura...niente voucher......insomma niente....di niente......previsti controlli rigorosi e pene pecuniari.
saluti e baci
Messaggioda Pareggio » 27/06/2007 - 17:08
superibra ha scritto:Fabio777 ha scritto:hai presente le ricariche dei cellulari ???? stessa cosa......ne' di piu' ne' di meno.......previste pene pecuniari molto ma molto salate per i trasgessori.......
non credo che tra noi ci sia chi gia' conosce il decreto (forse il solo pippo.bet).....cmq....in sostanza questo decreto....insieme a quello definitivo di fine anno......spazzera' via la quasi totalita' di punti remoti....praticamente si potranno vendere solo ricariche......ripeto come i cellulari......puoi' mettere un totem.....vincite solo tramite banca/posta/carta credito ecc ecc .........niente quote....niente dettatura...niente voucher......insomma niente....di niente......previsti controlli rigorosi e pene pecuniari.
saluti e baci
Scusa l'ignoranza....ma mettendo un totem il cliente può quindi scommettere dalla postazione o sbaglio?
Grazie per la risposta.
Ciao
Messaggioda donking » 27/06/2007 - 17:14
Attendo impaziente (nel senso di attesa del contenuto) il decreto aams e vedremo che limitazioni ci saranno.
Il problema è se ci saranno i controlli o meno.
Pare che un 30/40 % delle new slot siano non connesse alla rete.
Son veri questi dati??
Presumo quindi che molti telematici non si adeguino al nuovo decreto.
Se son illeciti con le slot figuriamoci con un "illecito" molto fumoso come lìintermediazione.
Certo che nel caso concreto avere la gdf o la questura in negozio non è per niente bello.
Ciao a tutti, M
Son veri questi dati??
Se son illeciti con le slot figuriamoci con un "illecito" molto fumoso come lìintermediazione.
Certo che nel caso concreto avere la gdf o la questura in negozio non è per niente bello.
Ciao a tutti, M
Messaggioda superibra » 27/06/2007 - 17:14
Pareggio ha scritto:superibra ha scritto:Fabio777 ha scritto:hai presente le ricariche dei cellulari ???? stessa cosa......ne' di piu' ne' di meno.......previste pene pecuniari molto ma molto salate per i trasgessori.......
saluti e baci
Scusa l'ignoranza....ma mettendo un totem il cliente può quindi scommettere dalla postazione o sbaglio?
Grazie per la risposta.
Ciao
yes....ma deve fare tutto da solo......niente giochetti strani....quote...pagamenti.....assistenza in genere....nessuna scritta del tipo qui' scommesse......insomma.....ci siamo capiti.....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/06/2007 - 17:20
Vi prego di dare ai thread titoli meno generici in modo che più o meno si possa capire di cosa di parla.
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 27/06/2007 - 18:20
ok ma possiamo mettere sempre le postazioni internet dentro il locale?questo e' importante.
ok magari non circolano le quote....se le vedono nel pc loro,nessun problema.
poi se uno vuole stare 10 ore al pc collegato con che ne so....su eurobet.it nel locale puo' farlo?
guardarsi i vari bookl con licenza....fare tutto da solo puo?o non si possono mettere i pc?
poi un altra cosa...i totem sono SEMPRE uguali al pc...quindi i pc si dovrebbero poter mettere...
attendo delucidazioni da voi che ne sapete piu' di me.grazie.
ok magari non circolano le quote....se le vedono nel pc loro,nessun problema.
poi se uno vuole stare 10 ore al pc collegato con che ne so....su eurobet.it nel locale puo' farlo?
guardarsi i vari bookl con licenza....fare tutto da solo puo?o non si possono mettere i pc?
poi un altra cosa...i totem sono SEMPRE uguali al pc...quindi i pc si dovrebbero poter mettere...
attendo delucidazioni da voi che ne sapete piu' di me.grazie.
Messaggioda superibra » 27/06/2007 - 18:29
donking ha scritto:Attendo impaziente (nel senso di attesa del contenuto) il decreto aams e vedremo che limitazioni ci saranno.
Son veri questi dati??
Ciao a tutti, M
sembra....che ai controlli seguiranno multe pecuniarie....percio' oltre alla chiusura del locale.....ci sara' anche da pagare......questa dovrebbe essere alla fine la vera novita'..........che poi i punti non si adegueranno...affari loro......
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 27/06/2007 - 19:15
ce nessuno che mi sa e puo' rispondere?mi interessava assai....
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 27/06/2007 - 20:16
SCOMMESSE: CONFERMATA L'USCITA IN SETTIMANA DEL NUOVO DECRETO SUL GIOCO TELEMATICOSi prospetta una settimana bollente per il mercato delle scommesse telematiche. A giorni dovrebbe infatti uscire il nuovo decreto riguardante le scommesse on line e che conterrebbe delle precisazioni, rispetto al precedente decreto del 21 marzo 2006, su come possa operare un punto di commercializzazione. Oltre a ribadire quanto già descritto nel precedente decreto, nel nuovo testo sarebbero presenti delle "restrizioni" proprio per quanto riguarda l"attività dei suddetti punti, come il divieto di esporre insegne che richiamano al gioco od esporre quote.
ci sono troppe cose contrastanti...speriamo che le hanno risolte...esempio io metto dei pc.la gente puo navigare a vedere il suo book,vedere quote,se si vuole stampare la bolletta o promemoria che sia,vedere livescore.........insomma.io credo di si ma questi si svegliano al mattino e fanno quello che vogliono...guarda esempio gli occhiali:una volta solo l'ottico e i marrochini...da un po di tempo li ho visti anche dal barbiere...niente di personale pero'...stanno un po rompendo la snai e gli altri che dicono di avere tirato fuori soldi e tanti per aprire un agenzia e adesso tutti VOGLIONO diventare un agenzia,tramite un ctd si permettono alcuni di pagare anche le vincite etc...etc.beh.io dico che invece e' lo stato che fa pena,ti da la possibilta di avviarti,esclusiva, destra e ammanca,e poi dopo un po' di anni,da via libera al telematico dappertutto...macosa vogliono questi della snai e simili?adesso stanno rompendo i maroni..il minimo problema lo vanno adire all'aams...quando gli intrallazzi piu'sporchi li fanno proprio loro:io sono di torino provincia,e vi dico una cosa:ce' una snai che quando vai a giocare,se vuoi giocare una bolla da 100 che magari fa 2000,non te la prendono...e allora chi e' che fa schifo?chi?fate lavorare questi nuovi concessionari,magari sono piu' seri di voi.
anche un amico mio aveva a rivalta un agenzia match-point:ha dovuto mollare,perche tra totem,telematico....era sicuro che sarebbe calato il lavoro.e li cosi' e stato.
scusate le troppe cose che ho detto.ma e' cosi' facile fare una legge:si possono vendere ricariche?si.ok
si possono mettere a disposizione dei pc per i clienti?si.ok.
non si puo fare intermediazione?si.ok
e vietato pagare le vincite?si.ok
stop.
chi non le segue sara' perseguito secondo le leggi in vigore.punto.
controllano?che controllino pure giustissimo.
da come ho capito qui nel forum ce' gente che ha un ctd e gente che ha un agenzia.ognuno tira l'acqua al suo mulino naturalmente.
ci sono troppe cose contrastanti...speriamo che le hanno risolte...esempio io metto dei pc.la gente puo navigare a vedere il suo book,vedere quote,se si vuole stampare la bolletta o promemoria che sia,vedere livescore.........insomma.io credo di si ma questi si svegliano al mattino e fanno quello che vogliono...guarda esempio gli occhiali:una volta solo l'ottico e i marrochini...da un po di tempo li ho visti anche dal barbiere...niente di personale pero'...stanno un po rompendo la snai e gli altri che dicono di avere tirato fuori soldi e tanti per aprire un agenzia e adesso tutti VOGLIONO diventare un agenzia,tramite un ctd si permettono alcuni di pagare anche le vincite etc...etc.beh.io dico che invece e' lo stato che fa pena,ti da la possibilta di avviarti,esclusiva, destra e ammanca,e poi dopo un po' di anni,da via libera al telematico dappertutto...macosa vogliono questi della snai e simili?adesso stanno rompendo i maroni..il minimo problema lo vanno adire all'aams...quando gli intrallazzi piu'sporchi li fanno proprio loro:io sono di torino provincia,e vi dico una cosa:ce' una snai che quando vai a giocare,se vuoi giocare una bolla da 100 che magari fa 2000,non te la prendono...e allora chi e' che fa schifo?chi?fate lavorare questi nuovi concessionari,magari sono piu' seri di voi.
anche un amico mio aveva a rivalta un agenzia match-point:ha dovuto mollare,perche tra totem,telematico....era sicuro che sarebbe calato il lavoro.e li cosi' e stato.
scusate le troppe cose che ho detto.ma e' cosi' facile fare una legge:si possono vendere ricariche?si.ok
si possono mettere a disposizione dei pc per i clienti?si.ok.
non si puo fare intermediazione?si.ok
e vietato pagare le vincite?si.ok
stop.
chi non le segue sara' perseguito secondo le leggi in vigore.punto.
controllano?che controllino pure giustissimo.
da come ho capito qui nel forum ce' gente che ha un ctd e gente che ha un agenzia.ognuno tira l'acqua al suo mulino naturalmente.
Messaggioda Diabolik » 27/06/2007 - 20:49
saint vincent ha scritto:da come ho capito qui nel forum ce' gente che ha un ctd e gente che ha un agenzia.ognuno tira l'acqua al suo mulino naturalmente.
la cosa sicura è che io che leggo da persona ignorante nel tentativo di capirci qualcosa me ne esco soltanto con una grandissima confusione.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania