Comparazione bonus scommesse
COPA AMERICA 1 turno 26/28 Giugno
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
COPA AMERICA 1 turno 26/28 Giugno
Messaggioda Il Web » 18/06/2007 - 14:45
26.06
Venezuela - Bolivia
Uruguay - Peru
27.06
Ecuador - Chile
Brazil - Mexico
28.06
Paraguay - Colombia
Argentina - Usa
si giocherà nella sera/notte italiana .. sono già uscite le prime quote anche in Asia .. nessun movimento serio per ora .. visto brasile da 88 -3/4 andare a 82 probabilmente perchè messicani hanno apparentemente stentato contro il Costa Rica .. insomma poca roba ...
La prima cosa da valutare sarà l'effetto Gold CUP su USA e Messico .. è vero che gli avversari sono quello sono ma le partite non sono poche e chi arriverà in finale rischia di non essersi quasi mai fermato dall'8 Giugno
esempio USA
Usa - Canada 22/06/2007 01:00 CET CONCACAF Gold Cup
Usa - Panama 16/06/2007 2 - 1 O 2.5 CONCACAF Gold Cup
Usa - El Salvador 13/06/2007 4 - 0 O 2.5 CONCACAF Gold Cup
Usa - Trin. Tobago 09/06/2007 2 - 0 U 2.5 CONCACAF Gold Cup
Usa - Guatemala 08/06/2007 1 - 0 U 2.5 CONCACAF Gold Cup
saranno certo molto più rodate ma anche più stanche .. si vedrà !
Venezuela - Bolivia
Uruguay - Peru
27.06
Ecuador - Chile
Brazil - Mexico
28.06
Paraguay - Colombia
Argentina - Usa
si giocherà nella sera/notte italiana .. sono già uscite le prime quote anche in Asia .. nessun movimento serio per ora .. visto brasile da 88 -3/4 andare a 82 probabilmente perchè messicani hanno apparentemente stentato contro il Costa Rica .. insomma poca roba ...
La prima cosa da valutare sarà l'effetto Gold CUP su USA e Messico .. è vero che gli avversari sono quello sono ma le partite non sono poche e chi arriverà in finale rischia di non essersi quasi mai fermato dall'8 Giugno
esempio USA
Usa - Canada 22/06/2007 01:00 CET CONCACAF Gold Cup
Usa - Panama 16/06/2007 2 - 1 O 2.5 CONCACAF Gold Cup
Usa - El Salvador 13/06/2007 4 - 0 O 2.5 CONCACAF Gold Cup
Usa - Trin. Tobago 09/06/2007 2 - 0 U 2.5 CONCACAF Gold Cup
Usa - Guatemala 08/06/2007 1 - 0 U 2.5 CONCACAF Gold Cup
saranno certo molto più rodate ma anche più stanche .. si vedrà !
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda sergab » 18/06/2007 - 16:24
ARGENTINA vs USA Argentina 1,50@Unibet(giocano 29/6)
Messi farà parte della selezione.
La massima in asia per il -1 è 90%, con 1,50 mi sembra di rubare qualcosina.
Tra l'altro essendo l'Argentina inserita nel gruppo C,
con Usa,Paraguay, Colombia, ed essendo gli Usa la
squadra più debole del girone, prendo per tempo.
Il regolamento dice:
2.3 El sistema de juego serà¡ el de Campeonato: cada equipo jugarà¡ un partido contra los otros equipos del mismo grupo. Un partido ganado vale 3 (tres puntos), un partido empatado vale 1 (un) punto y un partido perdido, 0 (cero) punto
Ciao e buona punta a tutti
Messi farà parte della selezione.
La massima in asia per il -1 è 90%, con 1,50 mi sembra di rubare qualcosina.
con Usa,Paraguay, Colombia, ed essendo gli Usa la
squadra più debole del girone, prendo per tempo.
Il regolamento dice:
2.3 El sistema de juego serà¡ el de Campeonato: cada equipo jugarà¡ un partido contra los otros equipos del mismo grupo. Un partido ganado vale 3 (tres puntos), un partido empatado vale 1 (un) punto y un partido perdido, 0 (cero) punto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/06/2007 - 11:41
Io per LIVE prendo due cose che penso di poter coprire facilemente in caso mi dovessi accorgere che si mette male .. certo c'è un rischio da prendere ma ....secondo me è giusto provare.
Perù +1/2 media 96/97 vari asiatici
Certo Uruguat fava ma in queste partite sud americane spesso il gioco almeno inzialmente latita quindi il +1/2 è un bello scudo (al 96) perchè la quota potrebbe scendere presto a +1/4 con possibilità quindi anche di 'girarsi' bene se uno vuole. Pronostico: Recoba al 3' e tutti a casa
Ecuador +1/4 77 circa
Mi pare match molto equilibrato, il Chile non mi sembra gran cosa, dubito anche che sia favorito. La prendo per LIVE ma questa mi sembrerebbe corretta anche ante.
continua ...
Certo Uruguat fava ma in queste partite sud americane spesso il gioco almeno inzialmente latita quindi il +1/2 è un bello scudo (al 96) perchè la quota potrebbe scendere presto a +1/4 con possibilità quindi anche di 'girarsi' bene se uno vuole. Pronostico: Recoba al 3' e tutti a casa
Ecuador +1/4 77 circa
Mi pare match molto equilibrato, il Chile non mi sembra gran cosa, dubito anche che sia favorito. La prendo per LIVE ma questa mi sembrerebbe corretta anche ante.
continua ...
Messaggioda sergab » 19/06/2007 - 14:19
BRASILE vs MESSICO Brasile 1,65@Expekt
Al Brasile mancheranno, come noto,elementi di secondo ordine come
Kaka, Ronaldhino
Questa bet è solo questione di quota. In Asia viene quotato il -3/4 del Brasile:
Sbo 1,78
188bet 1,78
Pinna 1,82 max
A 1,65 per il momento ci si stà dentro
Kaka, Ronaldhino
Questa bet è solo questione di quota. In Asia viene quotato il -3/4 del Brasile:
Sbo 1,78
188bet 1,78
Pinna 1,82 max
A 1,65 per il momento ci si stà dentro
Messaggioda sergab » 19/06/2007 - 14:30
Il Web ha scritto:Io per LIVE prendo due cose che penso di poter coprire facilemente in caso mi dovessi accorgere che si mette male .. certo c'è un rischio da prendere ma ....secondo me è giusto provare.
Ecuador +1/4 77 circa
continua ...
Complimenti Web che bella vita che fai...
WEB BELLA VITA
1° TURNO COPPA AMERICA
Messaggioda onlybet » 19/06/2007 - 15:56
CIAO WEB...
NON SAREI TANTO D'ACCORDO CON TE SUL RPIMO...
L'URUGUAY NON SEMBRA CHISSA' COSA...NEANCHE IL PERU' E? VERO, MA IO NON MI FIDEREI, VEDO BENE I PERUVIANI CHE CON QUELL'ATTACCO FARFAN-MENDOZA-PIZARRO CREDO NE FARANNO QUALCUNO DI GOL, ANCHE SE NE PRENDERAANO CERTAMENTE...QUINDI GOL SEMPRE, SPERIAMO...
MENTRE SONO CON TE SULLA SECONDA GARA
SEMPRE IL MIGLIORE WEB
CIAO
NON SAREI TANTO D'ACCORDO CON TE SUL RPIMO...
L'URUGUAY NON SEMBRA CHISSA' COSA...NEANCHE IL PERU' E? VERO, MA IO NON MI FIDEREI, VEDO BENE I PERUVIANI CHE CON QUELL'ATTACCO FARFAN-MENDOZA-PIZARRO CREDO NE FARANNO QUALCUNO DI GOL, ANCHE SE NE PRENDERAANO CERTAMENTE...QUINDI GOL SEMPRE, SPERIAMO...
MENTRE SONO CON TE SULLA SECONDA GARA
SEMPRE IL MIGLIORE WEB
CIAO
MI RACCOMANDO....
SOLO ROBA BUONA...
SOLO ROBA BUONA...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/06/2007 - 16:55
Caro Sergab (la fai brutta tu....)
I live notturni sono i migliori ... nessun telefono che squilla, calma ..
onlybet: io ho giocato il perù (+1/2, cioè X2) quindi spero proprio che segnino subito. Il pronostico sul gol del 'Chino' era (ed è! segna sicuramente!) .. per così dire ...apotropaico
I live notturni sono i migliori ... nessun telefono che squilla, calma ..
onlybet: io ho giocato il perù (+1/2, cioè X2) quindi spero proprio che segnino subito. Il pronostico sul gol del 'Chino' era (ed è! segna sicuramente!) .. per così dire ...apotropaico
Messaggioda sergab » 23/06/2007 - 20:45
sergab ha scritto:BRASILE vs MESSICO Brasile 1,65@Expekt
Kaka, Ronaldhino![]()
![]()
Sbo 1,78
188bet 1,78
Pinna 1,82 max
A 1,65 per il momento ci si stà dentro![]()
![]()
SJ Brasile 1,67 poco, ma è sempre un 3%
Intanto in asia quotano il -3/4
Pinna 1,735
188bet 1,78 max
Sbobet 1,77
Praticamente si gioca il -0,5 al prezzo del -3/4
Sapranno loro il perchè
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 23/06/2007 - 22:11
Nel Messico alcuni giocatori si chiamano fuori dalla Coppa america.
México: Tràªs pedem dispensa da C. América
Titulares Salcido, Osorio e Pardo alegam cansaà§o para nà£o disputar o torneio na Venezuela.
Hugo Sà¡nchez, técnico da seleà§à£o mexicana de futebol, divulgou nesta sexta-feira, em Chicago, a relaà§à£o dos jogadores convocados para a Copa América, onde se destacam as ausàªncias de Pà¡vel Pardo, Ricardo Osorio e Carlos Salcido.
Pardo e Osorio pediram dispensa alegando que està£o extremamente cansados devido ao forte ritmo no Stuttgart, do Campeonato Alemà£o, e na prà³pria seleà§à£o mexicana, que disputa neste domingo a final da Copa de Ouro da Concacaf contra os Estados Unidos. Carlos Salcido, do PSV da Holanda, também alegou cansaà§o para pedir dispensa.
Mentre il tecnico degli Stati Uniti ha deciso di convocare molti giocatori giovani per la maggior parte appartenenti a squadre del campionato domestico.
EUA mandam seleà§à£o mista à Copa América
Apenas nove jogadores que està£o na equipe que disputa da Copa Ouro và£o à Venezuela
O técnico da seleà§à£o dos Estados Unidos, Bob Bradley, anunciou a lista definitiva dos jogadores que disputarà£o a Copa América, na Venezuela. O treinador optou por jogadores jovens que, em sua maioria, atuam na Liga Americana de Futebol (MLS). Apenas nove dos 22 convocados està£o na disputa da Copa Ouro (o equivalente da Concacaf da Copa América).
- A Copa América serà¡ uma grande oportunidade para nossos jovens jogadores ganharem uma experiàªncia internacional sem igual. Este grupo tem muitos jogadores que podem ser usados em 2008 e 2009 na campanha de nosso maior objetivo, que é conseguir vaga na Copa de 2010 - diz o técnico Bob Bradley ao site da Federaà§à£o dos Estados Unidos.
http://globoesporte.globo.com/ESP/Notic ... 56,00.html
I verdeoro dovrebbero esordire con questo undici
Helton, Maicon, Juan, Alex e Gilberto, Gilberto Silva, Mineiro, Elano e Diego, Robinho e Và¡gner Love
Avevo già giocato il Brasile stesso book e quota di sergab, sono andato per fare anche il doppio Brasile/Argentina su unibet ma son calate entrambe, Brasile da 1.65 a 1.60 Argentina da 1.50 a 1.35, per cui passo.
Sono anche abbastanza convinto della vittoria del Venezuela padrone di casa contro la Bolivia che in partenza dovrebbe essere la squadra più debole del girone A, la quota però lascia a desiderare.
Ciao
México: Tràªs pedem dispensa da C. América
Titulares Salcido, Osorio e Pardo alegam cansaà§o para nà£o disputar o torneio na Venezuela.
Hugo Sà¡nchez, técnico da seleà§à£o mexicana de futebol, divulgou nesta sexta-feira, em Chicago, a relaà§à£o dos jogadores convocados para a Copa América, onde se destacam as ausàªncias de Pà¡vel Pardo, Ricardo Osorio e Carlos Salcido.
Pardo e Osorio pediram dispensa alegando que està£o extremamente cansados devido ao forte ritmo no Stuttgart, do Campeonato Alemà£o, e na prà³pria seleà§à£o mexicana, que disputa neste domingo a final da Copa de Ouro da Concacaf contra os Estados Unidos. Carlos Salcido, do PSV da Holanda, também alegou cansaà§o para pedir dispensa.
Mentre il tecnico degli Stati Uniti ha deciso di convocare molti giocatori giovani per la maggior parte appartenenti a squadre del campionato domestico.
EUA mandam seleà§à£o mista à Copa América
Apenas nove jogadores que està£o na equipe que disputa da Copa Ouro và£o à Venezuela
O técnico da seleà§à£o dos Estados Unidos, Bob Bradley, anunciou a lista definitiva dos jogadores que disputarà£o a Copa América, na Venezuela. O treinador optou por jogadores jovens que, em sua maioria, atuam na Liga Americana de Futebol (MLS). Apenas nove dos 22 convocados està£o na disputa da Copa Ouro (o equivalente da Concacaf da Copa América).
- A Copa América serà¡ uma grande oportunidade para nossos jovens jogadores ganharem uma experiàªncia internacional sem igual. Este grupo tem muitos jogadores que podem ser usados em 2008 e 2009 na campanha de nosso maior objetivo, que é conseguir vaga na Copa de 2010 - diz o técnico Bob Bradley ao site da Federaà§à£o dos Estados Unidos.
http://globoesporte.globo.com/ESP/Notic ... 56,00.html
I verdeoro dovrebbero esordire con questo undici
Helton, Maicon, Juan, Alex e Gilberto, Gilberto Silva, Mineiro, Elano e Diego, Robinho e Và¡gner Love
Avevo già giocato il Brasile stesso book e quota di sergab, sono andato per fare anche il doppio Brasile/Argentina su unibet ma son calate entrambe, Brasile da 1.65 a 1.60 Argentina da 1.50 a 1.35, per cui passo.
Sono anche abbastanza convinto della vittoria del Venezuela padrone di casa contro la Bolivia che in partenza dovrebbe essere la squadra più debole del girone A, la quota però lascia a desiderare.
Ciao
"This is not a normal world"
- BATMAN
- BATMAN
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 24/06/2007 - 13:02
Argentina - 1.5 @ 2.25 bluesq.
Dopo le convocazioni del tecnico degli usa l' Argentina sta calando, in asia spread cambiato da - 1 a - 1,5
si giocano gli usa + 1.5 poco sopra 1.80 e mi aspetto che salga.
Ciao
Dopo le convocazioni del tecnico degli usa l' Argentina sta calando, in asia spread cambiato da - 1 a - 1,5
Ciao
- BATMAN
- BATMAN
Messaggioda sergab » 24/06/2007 - 13:32
silviasaint ha scritto:Argentina - 1.5 @ 2.25 bluesq.
Ciao
Bravo Silviasaint
- vecchi tempi
- Budinone Imperiale

Messaggioda vecchi tempi » 25/06/2007 - 14:57
prima giornata che sembrerebbe favorevole(almeno sulla carta)per noi scommettitori.
i miei pronostici
argentina 1 : la rosa parla chiaro e se ci sara' massima concentrazione gli rifilera' almeno 3 goal
brasile 1: il messico e' un'avversario tosto e nel brasile mancano anche i vari kaka e ronaldinho. comunque il messico ha stentato tantissimo nella gold cup e poi il brasile rimane sempre il brasile
ecuador 1x: ottima squadra come ha dimostrato ai mondiali, certo ora il fattore sorpresa e finito ma rimangono sempre difficili da affrontare e poi il cile negli ultimi anni stenta. partita comunque equilibrata, per me l'ecuador non perde
venezuela 1: sono i padroni di casa e giocano contra la squadra piu' scarsa delle partecipanti alla coppa, la quota di 1.50 direbbe di passare ma io ci provo lo stesso
uruguay 1 : sulla carta sono piu' forti e dovrebbero vincere, anche se una copertura sull' x la faccio
cosa mi consigliate per colombia-paraguay e cosa dire sulla partita dell'uruguay?
le 5 partite fanno 8.60 sul mio book
aspeto vostri consigli, sono ai miei primi post
i miei pronostici
argentina 1 : la rosa parla chiaro e se ci sara' massima concentrazione gli rifilera' almeno 3 goal
brasile 1: il messico e' un'avversario tosto e nel brasile mancano anche i vari kaka e ronaldinho. comunque il messico ha stentato tantissimo nella gold cup e poi il brasile rimane sempre il brasile
ecuador 1x: ottima squadra come ha dimostrato ai mondiali, certo ora il fattore sorpresa e finito ma rimangono sempre difficili da affrontare e poi il cile negli ultimi anni stenta. partita comunque equilibrata, per me l'ecuador non perde
venezuela 1: sono i padroni di casa e giocano contra la squadra piu' scarsa delle partecipanti alla coppa, la quota di 1.50 direbbe di passare ma io ci provo lo stesso
uruguay 1 : sulla carta sono piu' forti e dovrebbero vincere, anche se una copertura sull' x la faccio
cosa mi consigliate per colombia-paraguay e cosa dire sulla partita dell'uruguay?
le 5 partite fanno 8.60 sul mio book
aspeto vostri consigli, sono ai miei primi post
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 25/06/2007 - 17:35
sergab ha scritto:silviasaint ha scritto:Argentina - 1.5 @ 2.25 bluesq.
Ciao
Bravo Silviasaint![]()
hai preso una quota stupenda di ste tempi si può trovare <2,10, peccato che sto book non dia + di tanto, perchè a questa quota hai già vinto
![]()
![]()
Complimenti.
![]()
Grazie sergab
c'è ancora Argentina - 1.5 @ 2.20 su interwetten, a me ne hanno dati 100 euro magari c'è chi è piu fortunato.
ora in asia giocano gli usa + 1.5 sopra 1.90
Ciao
- BATMAN
- BATMAN
Messaggioda Edilson » 26/06/2007 - 13:44
BRASILE - MESSICO
Brasile -1 @ 2.00 (Bet365)
Asian in calo un pò dappertutto...ora ha avuto una piccola risalita da Pinnacle (era sceso ad 88 , ora 91)...vediamo se riesco a rimettermi in moto dopo aver dato il mio ultimo esame di università ...i primi colpetti vi avviso che saranno un pò difettosi...
Un saluto a tutti!
Brasile -1 @ 2.00 (Bet365)
Asian in calo un pò dappertutto...ora ha avuto una piccola risalita da Pinnacle (era sceso ad 88 , ora 91)...vediamo se riesco a rimettermi in moto dopo aver dato il mio ultimo esame di università ...i primi colpetti vi avviso che saranno un pò difettosi...
Un saluto a tutti!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania