l'ho detto in tempi non sospetti e lo ribadisco mi tengo stretto l'antepost di roma,ho dato sempre fiducia a quest'uomo e continuerò a farlo....
portaci in trionfo GELSOMINO!!!!!!!!!
Messaggioda ales1970 » 30/05/2007 - 22:29

Messaggioda ted_carter » 30/05/2007 - 22:51
Messaggioda mollofire » 30/05/2007 - 22:56
ted_carter ha scritto:Ognuno pensi quel che vuole, però sti cazzi, gli hanno comprato di tutto, pure Gabini, anche Dell'Agnello se a Livorno gli avessero comprato Stefansson, Chatman, Chiacig e Lorbek forse avrebbe fatto una figura migliore.
Poi oddio, criticare un forumista perchè a tuo dire fa il "fenomeno" e fare tu stesso il fenomeno mi pare curioso, anche perchè scripta manent per tutti.
Io non ho mai capito una cosa, quando uno vince perchè deve rinfacciare le cose dette dagli altri? Ma goditi la vittoria e basta! Incontentabili.
Messaggioda ales1970 » 30/05/2007 - 23:12
ted_carter ha scritto:Ognuno pensi quel che vuole, però sti cazzi, gli hanno comprato di tutto, pure Gabini, anche Dell'Agnello se a Livorno gli avessero comprato Stefansson, Chatman, Chiacig e Lorbek forse avrebbe fatto una figura migliore.
Poi oddio, criticare un forumista perchè a tuo dire fa il "fenomeno" e fare tu stesso il fenomeno mi pare curioso, anche perchè scripta manent per tutti.
Io non ho mai capito una cosa, quando uno vince perchè deve rinfacciare le cose dette dagli altri? Ma goditi la vittoria e basta! Incontentabili.
Messaggioda psyduck » 30/05/2007 - 23:33
Messaggioda luckwin » 31/05/2007 - 00:05
Messaggioda ales1970 » 31/05/2007 - 00:06
psyduck ha scritto:che tu volessi levarti lo sfizio ci sta
che tu fossi venuto fuori in caso di uscita con napoli ne dubito fortemente ( quota 1.01) a meno che non ti avessero chiamato in causa
onore a repesa con o senza giocatori, anche se aspettiamo un attimino, deve ancora farne un po di partite.
ora, per carita', meno chiacchiere da bar sugli allenatori e piu ' chiacchiere sulle quote che ci propinano sti booK che oggi era da rapinarli con sti due m.l in trasferta.
Messaggioda ales1970 » 31/05/2007 - 00:18
luckwin ha scritto:se roma usciva con napoli in malo modo vuol dire che bodiroga-chatman-lorbek-hawkins-stefansson erano stati colti dall'ebola dal momento che giocavano contro una "squadra" che ha tirato avanti dal giorno dell'eliminazione in eurolega senza più stimoli nè soprattutto incentivi economici -alias stipendi.
Nella mediocrità del campionato italiano, roma adesso ha una squadra senza dubbio molto sopra la media, ma per lunghi tratti del campionato ha giocato partite con mezzo schema...è normale che se ci aggiungi lorbek, stefansson e chatman le cose si aggiustano ... ciònonostante ha giocato un eurolega ridicola raggiungendo la qualificazione per il concatenarsi di 173 risultati favorevoli tra cui l'unica non pastetta acclamata nella storia dello sport!
Se poi dopo sette mesi finalmente cominci a giocare un bel basket con la gente che hai ... ecchecazz, pure bigon ha vinto lo scudetto col napoli.
Rispondo solo perchè chiamato in causa (anche perchè qui siamo in 2 ... quante persone vuoi che se ne freghino delle sorti della virtus).
Non discuto, torno a ripetere, la carriera di repesa, parlo esclusivamente di questa stagione (roma ha preso 30 punti a bologna sponda fortitudo, più di 20 a varese, ha perso in casa con treviso, milano, virtus bologna e tralascio altre trasferte ignominiose), ha cambiato marcia quando son arrivati i tasselli giusti, senza chatman, lorbek e stefansson roma valeva 30 a vincere.
Ma poi vedi se in una serata come questa mi devo mettere a dire certe cose ... ma quando l'hai postato st'antepost su roma, ma quando mai l'hai difeso repesa, io non t'ho mai letto al basket ... mò subito a saltare sui carri. sei tifoso? c'hai sta giocata? ma sai che cos'è la scaramanzia? e allora stai zitto e pazientiamo che se tu prendi i soldi io son più contento di te.
saluti virtussini
Messaggioda anci4ever » 31/05/2007 - 01:22
ales1970 ha scritto:si è andati avanti per mesi con polemiche stucchevoli,che non servivano a nessuno e tanto meno a questo forum
Messaggioda dontae » 31/05/2007 - 02:44
ales1970 ha scritto:penso che qualche fenomeno che gira da queste parti e pensa di capire di basket debba ufficialmente al sig. REPESA delle scuse,ci è venuto a raccontare delle cagate pazzesche per mesi sull'allenatore in assoluto piu bravo che abbiamo in italia.....
l'ho detto in tempi non sospetti e lo ribadisco mi tengo stretto l'antepost di roma,ho dato sempre fiducia a quest'uomo e continuerò a farlo....
portaci in trionfo GELSOMINO!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggioda divanorosa » 31/05/2007 - 09:54
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2007 - 10:02
Messaggioda mandit » 31/05/2007 - 10:16
ALEXEEV ha scritto:Mi hanno avvisato del tread.......
non capisco,non posto piu',non mi occupo piu'del forum...........e leggo ancora attacchi che..........vabbe'.
Gentilmente gradirei esser lasciato in pace
grazie

Messaggioda fantedipicche » 31/05/2007 - 10:18
Messaggioda psyduck » 31/05/2007 - 10:24
fantedipicche ha scritto:Per divanorosa:
non so chi tu sei, non so cosa capisci di basket, ma almeno rispetta le imprese (quella di Roma è un impresa). La serie è ancora lunga, certo Repesa ieri sera la partita l'ha incartata bene, bene. Siena merita la massima considerazione per la regular che ha giocato ed anche per i quarti con Cantù, tre partite micidiali.
Un calo prima o poi ci doveva essere (ricordo il post di pamp dei quarti in cui diceva gara uno potrebbe essere difficile, eccola quella difficile è arrivata in gara 1 di semifinale).
Ripeto la serie è lunga e Siena è Siena. La mia impressione è che folletto Mc soffre terribilmente i piccoli di Roma (anche a Roma nel girone di ritorno fece una partita non all'altezza della stagione che sta giocando).
Ripeto per divanorosa: evita di scrivere certe cose e rispetta le squadre.
saluti a tutti e tutte
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |