Comparazione bonus scommesse
Trucco Betfair?
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Trucco Betfair?
Messaggioda Fawkes » 26/05/2007 - 20:02
Raga non so se è un errore di betfair o cosa..cmq ho notato ke fa scommettere più di qnt si ha nel conto. Mi spiego meglio:
Avevo 60€ sul conto e ho giocato su una stessa partita tutti e tre i pronostici 1X2 e ho puntato 20€ su ognuno...sotto c'era scritto responsabilità 60€ quindi avrei dovuto trovarmi a 0 sul conto, faccio avanti e.....mi trovo con 52€ sul conto!!! ho visto sulle scommesse correnti ed era stato abbinato!
Ho provato su un'altra e fa la stessa cosa..se faccio tutte punta o tutte banca di una partita, non mi tolgono tutti i soldi ke punto ma ne levano di meno!!!!!!!
Avevo 60€ sul conto e ho giocato su una stessa partita tutti e tre i pronostici 1X2 e ho puntato 20€ su ognuno...sotto c'era scritto responsabilità 60€ quindi avrei dovuto trovarmi a 0 sul conto, faccio avanti e.....mi trovo con 52€ sul conto!!! ho visto sulle scommesse correnti ed era stato abbinato!
Ho provato su un'altra e fa la stessa cosa..se faccio tutte punta o tutte banca di una partita, non mi tolgono tutti i soldi ke punto ma ne levano di meno!!!!!!!
Messaggioda mandit » 26/05/2007 - 20:23
Hai già perso 8 euro. Ma se ti va bene potresti perdere qualcosa di meno, o anche vincere qualcosina.
Clicca su "opzioni" e spunta la casella: "mostra profitti e perdite". Ti usciranno tante cifrette in rosso e forse così ti renderai conto.
E se non sei miliardario: maneggia con cura...
Comunque lo sanno tutti: betfair regala soldi.
Clicca su "opzioni" e spunta la casella: "mostra profitti e perdite". Ti usciranno tante cifrette in rosso e forse così ti renderai conto.
Re: Trucco Betfair?
Messaggioda Xplod » 26/05/2007 - 20:28
Fawkes ha scritto:Raga non so se è un errore di betfair o cosa..cmq ho notato ke fa scommettere più di qnt si ha nel conto. Mi spiego meglio:
Bettisticamente è un'operazione da manuale
Quasi sconvolgente direi, se non fosse che ti sei imbattuto sulla percentuale di guadagno dei bookmakers (in questo caso dei singoli scommettitori trattandosi di bf). E' quello che in gergo prende il nome di "all red", utile in certe occasioni, ma non certo in questa
Messaggioda Fawkes » 26/05/2007 - 20:28
mandit ha scritto:Hai già perso 8 euro. Ma se ti va bene potresti perdere qualcosa di meno, o anche vincere qualcosina.
è già attiva quell'opzione e ho vinto circa 80€...
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 26/05/2007 - 23:53
E BASTA CO STI CRETINI ( cit.)
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda motorhead » 30/05/2007 - 21:04
veramente io ricordo che lessi di un trucco se ci si connetteva ad internet tramite consolle playstation 2; premendo contemporaneamente L1+R1+L2+R2 per 5 secondi era possibile levare i ritardi su tutti i mercati in play
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 30/05/2007 - 21:16
motorhead ha scritto:veramente io ricordo che lessi di un trucco se ci si connetteva ad internet tramite consolle playstation 2; premendo contemporaneamente L1+R1+L2+R2 per 5 secondi era possibile levare i ritardi su tutti i mercati in play
Ma sei scemo??? qui c'è gente che fa un mucchio di bigliettoni usandolo??
Ps: Web potresti cancellare il post di Motor prima che lo leggano in troppi??? Grazie
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Messaggioda sharleenandrea » 22/08/2007 - 20:32
motorhead ha scritto:veramente io ricordo che lessi di un trucco se ci si connetteva ad internet tramite consolle playstation 2; premendo contemporaneamente L1+R1+L2+R2 per 5 secondi era possibile levare i ritardi su tutti i mercati in play
Scusa, ma è vero quello che hai scritto?
Messaggioda Daiquiri » 22/08/2007 - 20:39
sharleenandrea ha scritto:motorhead ha scritto:veramente io ricordo che lessi di un trucco se ci si connetteva ad internet tramite consolle playstation 2; premendo contemporaneamente L1+R1+L2+R2 per 5 secondi era possibile levare i ritardi su tutti i mercati in play
Scusa, ma è vero quello che hai scritto?
Bisogna usare la PS3
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda specola » 22/08/2007 - 20:40
Dando per scontato che sappiate tutti che:
x è per il passaggio corto
triangolo è per il passaggio filtrante
quadrato è per il cross
cercho è per il tiro
Andiamo con le mosse, che sono uguali a quelle del gemello WE10, essendo Pes6 più equilibrato sono solo un tantinello più difficili da eseguire in partite tirate, comunque eccole….
Finta di corpo: premete due volte la freccia direzionale nel senso in cui volete fare la finta, 2x destra o sinistra e il giocatore esegue la finta lasciando la palla a terra ferma. Per ripartire di scatto con la palla, premete una volta nella direzione opposta (se la finta è a dx, premete sx e viceversa).
Dribbling lento: mentre dribblate, tenete premuto R2, il giocatore manterrà la palla.
Protezione della palla: quando vi ritrovate davanti all’arcigno centrale avversario, tenete premuto R2 e poi la freccia opposta rispetto alla vs direzione, il giocatore si girerà e coprirà la palla. (nb: se il difensore è Gattuso e state perdendo, lasciate perdere o vi ritroverete una caviglia di meno))))
Finta in diagonale: con R2 stoppate la palla, tenete premuto e subito la freccia indietro e poi muovetevi in diagonale su o giù, vedrete il vostro sbruffone tirare la palla indietro e filare via in diagonale.
Finta di tiro: mentre siete in area Quadrato, e subito dopo triangolo ( se vi parte il tiro, amen, quindi veloci).
Finta di passaggio: a centrocampo, o comunque fuori area, Quadrato e subito X.
Finta di Matthews: dopo aver letto sugli almanacchi chi era Sir Stanley Matthews, stoppate la palla con R2 e fate un veloce dx-sx o il contrario, a seconda di dove siete, e tenete premuta la seconda direzione.
Veronica o Rouleta: non è un giocatore trans, è la mossa resa famosa da Zinedine Zidane, Dio l’abbia in gloria tranne gli ultimi 10 minuti della sua carriera; con la levetta analogica dx (uno di quei 2 funghi che sporgono dal vostro pad) fate un giro completo di 360° et voilà , ora attenti alle gambe che i difensori si arrabbiano…
Saltare la scivolata: utile soprattutto per salvaguardare il fegato, all’arrivo del furbone avversario premete la levetta dx (R3 per gli amici intimi), e muovetela su e giù, saltino e via verso mille altre incredibili avventure..

x è per il passaggio corto
triangolo è per il passaggio filtrante
quadrato è per il cross
cercho è per il tiro
Andiamo con le mosse, che sono uguali a quelle del gemello WE10, essendo Pes6 più equilibrato sono solo un tantinello più difficili da eseguire in partite tirate, comunque eccole….
Finta di corpo: premete due volte la freccia direzionale nel senso in cui volete fare la finta, 2x destra o sinistra e il giocatore esegue la finta lasciando la palla a terra ferma. Per ripartire di scatto con la palla, premete una volta nella direzione opposta (se la finta è a dx, premete sx e viceversa).
Dribbling lento: mentre dribblate, tenete premuto R2, il giocatore manterrà la palla.
Protezione della palla: quando vi ritrovate davanti all’arcigno centrale avversario, tenete premuto R2 e poi la freccia opposta rispetto alla vs direzione, il giocatore si girerà e coprirà la palla. (nb: se il difensore è Gattuso e state perdendo, lasciate perdere o vi ritroverete una caviglia di meno))))
Finta in diagonale: con R2 stoppate la palla, tenete premuto e subito la freccia indietro e poi muovetevi in diagonale su o giù, vedrete il vostro sbruffone tirare la palla indietro e filare via in diagonale.
Finta di tiro: mentre siete in area Quadrato, e subito dopo triangolo ( se vi parte il tiro, amen, quindi veloci).
Finta di passaggio: a centrocampo, o comunque fuori area, Quadrato e subito X.
Finta di Matthews: dopo aver letto sugli almanacchi chi era Sir Stanley Matthews, stoppate la palla con R2 e fate un veloce dx-sx o il contrario, a seconda di dove siete, e tenete premuta la seconda direzione.
Veronica o Rouleta: non è un giocatore trans, è la mossa resa famosa da Zinedine Zidane, Dio l’abbia in gloria tranne gli ultimi 10 minuti della sua carriera; con la levetta analogica dx (uno di quei 2 funghi che sporgono dal vostro pad) fate un giro completo di 360° et voilà , ora attenti alle gambe che i difensori si arrabbiano…
Saltare la scivolata: utile soprattutto per salvaguardare il fegato, all’arrivo del furbone avversario premete la levetta dx (R3 per gli amici intimi), e muovetela su e giù, saltino e via verso mille altre incredibili avventure..
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Messaggioda sharleenandrea » 22/08/2007 - 20:45
Cmq nella sezione "cheats" del sito di betfair trovi tutti i codici: ce n'è uno che ti moltiplica per 1.000 il denaro disponibile.
Messaggioda Dany » 23/08/2007 - 11:57
sharleenandrea ha scritto:Cmq nella sezione "cheats" del sito di betfair trovi tutti i codici: ce n'è uno che ti moltiplica per 1.000 il denaro disponibile.
X1000??? Mi mandi in pvt il codice?
Sono rimasto a quello x 10 comunque in tre mesi mi sono comprato tre appartamenti...
Messaggioda Dany » 23/08/2007 - 14:17
X coloro che mi hanno scritto in privato chiedendomi i codici rispondo pubblicamente che non posso darli. Vanna Marchi forse ve li manderebbe, ma a me non interessa. L'unico consiglio che Vi posso dare e' di farvi un multiplino alla Snai il sabato pomeriggio e di lasciar stare certi siti...
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania