Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
ASTRABET quota l' Agrotikos Asteras @ 1.80 (ma minimo tripla) quando su Betfair chiedono @ 1.34 / 1.35.
Io l'ho legato con Cagliari @ 1.60 (su fair chiedono @ 56) e Auxerre @ 2 (su fair più o meno uguale).
Non mi han fatto giocare praticamente un c***o... ...però meglio di niente...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...." (TheSaint1530, 10.01.2010)
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...." (TheSaint1530, 10.01.2010)
Agrotikos Asteras vince 2-1 :smoke:
Valencia a La coruna vince 2-1
Auxerre vince in casa 1-0
Rimane solo il Cagliari, preso tra l'altro @ 1.60 ... vado a svuotare su Fair (chiedono @53) per un simpatico tuttoverde...
cesco73 ha scritto:Torno e vedo solo adesso, bravo
ciao
...tutto culo...
ps:mannaggia a me a alle mie manie di copertura...