Comparazione bonus scommesse
atp semi 28 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

atp semi 28 aprile
Messaggioda tacito » 28/04/2007 - 00:38
vabbè,domani io gioco ferrer sopra 10.0. Nn gioco mai contro Cupiello su terra,su hard sì ma è altra musica. Dovesse esser un filo stanco il match si può giocare,oh poi una tantum si può anche pagare
Bubu sta salendo,vedo dal grafico che lo giocavan al 40 e rotti,L'uomo di Rio Cuarto ha tenni per giocarsela,dovrebbe esser battaglia,la cosa vale almeno 70 140,poi però magari finisce 62 62. Penso chiuderà almeno 55.
In marocco nn so,son due monete. Probabile Pomatone favorito,penso vinca,quota no piascer ergo no gioco
Piace Montagna,favorito Ramirez per ora ma se devo dar retta all'istinto per me alla fine giocano il Montanaro,intorno 91 do,poi pago al massimo
Bubu sta salendo,vedo dal grafico che lo giocavan al 40 e rotti,L'uomo di Rio Cuarto ha tenni per giocarsela,dovrebbe esser battaglia,la cosa vale almeno 70 140,poi però magari finisce 62 62. Penso chiuderà almeno 55.
In marocco nn so,son due monete. Probabile Pomatone favorito,penso vinca,quota no piascer ergo no gioco
Piace Montagna,favorito Ramirez per ora ma se devo dar retta all'istinto per me alla fine giocano il Montanaro,intorno 91 do,poi pago al massimo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 28/04/2007 - 02:33
banco Nadal
oggi è parso stanco , il problema credo è che anche il suo staff lo sappia, e nella notte potrebbero succedere strane cose, grande riposo natalizio, Nino a meno che non giochi in paradiso non si batte da solo, non sarà facile, Nadal è ovvio che può farcela sempre con la testa avanti , ma con Ninuccio che proviene da schiaffo svizzero non lo vedo molto roseo questo periodo natalizio!
Credo che se Canas sta benone domani dovrebbe vincere, ma il Cane sta benone? passo, forza willy!
Apoteosi a Casablanca, per me semi poco igieniche ( cit.Cristianone
)
oggi è parso stanco , il problema credo è che anche il suo staff lo sappia, e nella notte potrebbero succedere strane cose, grande riposo natalizio, Nino a meno che non giochi in paradiso non si batte da solo, non sarà facile, Nadal è ovvio che può farcela sempre con la testa avanti , ma con Ninuccio che proviene da schiaffo svizzero non lo vedo molto roseo questo periodo natalizio!
Credo che se Canas sta benone domani dovrebbe vincere, ma il Cane sta benone? passo, forza willy!
Apoteosi a Casablanca, per me semi poco igieniche ( cit.Cristianone
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/04/2007 - 08:51
Occhi piccoli ha invertito la tendenza da ieri sera quando la sua quota saliva,ora è tornata al livello di apertura intorno 49 50,salvo notizie nn ci saranno sorprese,io ho lasciato stare ma mi sembra davvero tirata sta cosa
Giocano Montagna anche se senza nessuna forzatura
Giocano Montagna anche se senza nessuna forzatura
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 28/04/2007 - 09:47
Secondo me è assurdo dire che Nadal è stanco. E' il giocatore meglio allenato e potenzialmente l'atleta più forte del circuito. Stanco non lo è di certo. Poi è ancora un bimbo ha dei margini di recupero impressionanti.
Che sia stanco lo escludo.
In più c'è da dire che sta scrivendo la storia (70 match filati sul rosso) e sputerà sangue per proseguirla.
Infine non ha fatto maratone, tutti match dominati (anche contro Federer a Montecarlo è stato un match molto netto).
Vorrei ricordare che dopo il match contro Berych (1 h 47 m) è andato ad allenarsi per mettere a posto il servizio e preparare la tattica da adottare contro Federer. Insomma ciò dimostra come sia (quasi) invulnerabile da quel punto di vista).
L'unica stanchezza che potrebbe accusare è quella di testa. Poi dall'altra parte c'è sempre l'avversario da tenere in considerazione. Un avversario molto abile negli spostamenti che potrebbe mettere in difficoltà Nadal se è in una condizione fisica eccellente. Certo deve migliorare rispetto al match di ieri contro Nalbandian perchè altrmenti perde con il classico dei punteggi (6/2 6/3).
Io penso che Ferrer oggi lo si possa provare, ma non penso che abbia delle opportunità in più in virtù della presunta stanchezza di Nadal.
Oltre a bancare Nadal provo a giocare Ruben Ramirez Hidalgo, ma aspetto perchè la quota sta salendo. Montanes a me ieri contro Hrbaty ha fatto una pessima impressione. Ramirez non l'ho visto giocare, ma mi è bastato vedere Montanes per provare l'altro spagnolo. Spero di prenderlo intorno al 95 su Betfair. Buona giornata.
Modifico per dire che stanno giocando Montanes. Aspetto che la quota si alzi ulteriormente e poi prendo Hidalgo.
Che sia stanco lo escludo.
In più c'è da dire che sta scrivendo la storia (70 match filati sul rosso) e sputerà sangue per proseguirla.
Infine non ha fatto maratone, tutti match dominati (anche contro Federer a Montecarlo è stato un match molto netto).
Vorrei ricordare che dopo il match contro Berych (1 h 47 m) è andato ad allenarsi per mettere a posto il servizio e preparare la tattica da adottare contro Federer. Insomma ciò dimostra come sia (quasi) invulnerabile da quel punto di vista).
L'unica stanchezza che potrebbe accusare è quella di testa. Poi dall'altra parte c'è sempre l'avversario da tenere in considerazione. Un avversario molto abile negli spostamenti che potrebbe mettere in difficoltà Nadal se è in una condizione fisica eccellente. Certo deve migliorare rispetto al match di ieri contro Nalbandian perchè altrmenti perde con il classico dei punteggi (6/2 6/3).
Io penso che Ferrer oggi lo si possa provare, ma non penso che abbia delle opportunità in più in virtù della presunta stanchezza di Nadal.
Oltre a bancare Nadal provo a giocare Ruben Ramirez Hidalgo, ma aspetto perchè la quota sta salendo. Montanes a me ieri contro Hrbaty ha fatto una pessima impressione. Ramirez non l'ho visto giocare, ma mi è bastato vedere Montanes per provare l'altro spagnolo. Spero di prenderlo intorno al 95 su Betfair. Buona giornata.
Modifico per dire che stanno giocando Montanes. Aspetto che la quota si alzi ulteriormente e poi prendo Hidalgo.
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 28/04/2007 - 10:54
il matador infila la spada nel primo set ,sempre .
nel secondo set se l'altro lotta ti finisce al 12.
mathieu fava ,ma a me piace giquel,se dovessi decidermi lo prenderei vincente al torneo,altrimenti aspetto live.
montanes è a 1.9. non ispirra fiducia la partita.
nel secondo set se l'altro lotta ti finisce al 12.
mathieu fava ,ma a me piace giquel,se dovessi decidermi lo prenderei vincente al torneo,altrimenti aspetto live.
montanes è a 1.9. non ispirra fiducia la partita.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 28/04/2007 - 12:07
Nadal, Rafael - Ferrer, David 2-1 4.00 @ SNAI
Nadal ha chiuso il torneo di Montecarlo senza perdere un set. Ieri con uno Starace che sembra tornato sui livelli di 3 anni fà nel secondo set ha rischiato.
Ferrer è in ottima forma, io ci spero.
Nadal ha chiuso il torneo di Montecarlo senza perdere un set. Ieri con uno Starace che sembra tornato sui livelli di 3 anni fà nel secondo set ha rischiato.
Ferrer è in ottima forma, io ci spero.
Messaggioda Allegro » 28/04/2007 - 15:13
ho preso anche il la montagna ieri sera a 1,91 su betfair
vedendo tutto il macht di ieri di Ramiro devo dire che lui ha servito da far schifo,sulle seconde palle la maggior parte delle volte perdeva il punto e nel terzo set topo gigio ha buttato via il macht nelle due volte che ha brekkato dopo si è subito cagato addosso ripendendo il servizio.
vedendo tutto il macht di ieri di Ramiro devo dire che lui ha servito da far schifo,sulle seconde palle la maggior parte delle volte perdeva il punto e nel terzo set topo gigio ha buttato via il macht nelle due volte che ha brekkato dopo si è subito cagato addosso ripendendo il servizio.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania