Più ci penso e più mi piace Ljubes,la storia del ginocchio non ci credo, contro la nalba ho intravisto la "AUREA" quello stato mistico che spesso avvolge il lupo e lo innalza al cielo!!Sì ok l'americano è in formissima,gioca bene e ha battuto bene testone, la palla di testone viaggia, ma la palla del ljubes non solo viaggia ma è UN MACIGNO!!!Roddick è troppo gasato,non penso sia conscio del pericolo imminente, per me gli salta il sistema neurotrasmettitore.
A me pare solito match vicino dove potrebbero aver ragione loro,ma se cè una giustizia verranno puniti!!Si dovrebbe andare al terzo.Antonello da messina permettendo.
Gli altri quarti di domani , ci penserò domani , nella speranza che gli appassionati scozzesi escano allo scoperto











