Messaggioda orlipide » 01/03/2007 - 22:48
ciao,welcome on board..penso che bet365 sia uno dei migliori bookmakers sul mercato,riguardo a quote,a pagamenti,e ad un'immensa scelta di match/markets per il calcio,io faccio solo quello:prima,seconda divisione di tutta europa e sudamerica,asian handicap come nessun altro sito,io ci bazzico da un anno e mezzo...per il live e' il migliore(e purtroppo anche l'unico,parlo per me che mi hanno gia' radiato dal live(indovinate perche'...eh eh..)),sempre parlando solo di calcio,ma occhio a non vincere troppo perche' ti tronacno le giocate da internet..puoi pero' sempre telefonare...
le multiple certo che le puoi fare,puoi combinare fino a 14 eventi in una scheda sola,e modificare le linee di asian handicap a tuo piacimento...una volta che selezioni i tuoi campi,le tue partite quindi schacci "bet" e ti trovi la tua betslip da personalizzare..con anteprima di quello che potresti vincere in base a quello che punti..
che so:dalla sezione calcio clicchi su una serie di partite che ti interessa,in base al risultato finale,mnumero di goals etc,le visualizzi insieme e ne selezioni quante ne vuoio,schiacci "bet" e le ritrovi insieme sulla destra dello schermo,poi puoi tornare alla schermata principale del calcio e aggiungere partite di altre categorie e campionati,e cosi' via..ti garantisco che e' una delle piu' semplici e intuitive..forse quella di betandwin e' migliore,ma non ha assolutamente la stessa gamma di match markets che offre bet365..per esempio se vuoi scommettere sull'over under goals con betandwin lo fai in questo modo:o piu' o meno di 2,5 goals,con bet365 scegli tu il lmite del goal line,puo' essere 1,5 3,5 o addiritura 2 secchi,3 che ti para da tante sorprese...
ma ci devi spendere un po' di tempo by yourself per imparare veramente...ciao!!