Comparazione bonus scommesse
ATP Tour, Vina - Zagreb - Delray 03/02
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
I see the sunshine
- Super Budinone

ATP Tour, Vina - Zagreb - Delray 03/02
Messaggioda I see the sunshine » 03/02/2007 - 12:25
Buongiorno,
Nonostante questo sia solamente il mio primo messaggio, apro il thread odierno dei picks in quanto non lo vedo (spero mi sia concesso).
Sia nelle spiaggie della Florida che in Chile non vedo grandi differenze di valori rispetto ai valori che il mercato ci offre.
James Blake e Xavier Malisse su hard Usa contro i rispettivi avversari devono avere quel valore, fermo restando che Spadea forse è leggermente sottovalutato dalla punta e la regolarità inesistente del Belga potrebbe far pensare ad un tentativo sull'americano, 225 non è poco, nemmeno tanto.
Solo a Vina del Mar in questo momento Massu può valere vicino a 1/2 in un match di tennis contro un lottatore onesto come Montanes, tuttavia credo che le condizioni gli diano un bel vantaggio e lo spagnolo prima di Vina non aveva risultati.
Sui match di Vassallo faccio sempre molta fatica ad esprimere un'idea concreta, qualche dubbio sul 1/2 di Horna viene, anche se sta giocando bene e sembra in grande fiducia, la quota è quella e la scarsa fiducia che ho nell'argentino mi induce a passare.
Baghdatis ha preso un bel treno ieri e francamente contro Peya lo vedo abbastanza netto, i valori son quelli.
L'unico match in cui a mio avviso c'è una differenza di quota maggiore rispetto al valore dello stesso è quello tra Ivan Ljubicic e Mickail Youzhny, il croato non mi è apparso molto tonico, ha cambiato nuovamente racchetta ed anche ieri nel match di quarti contro Thomas Johansson è stato molto fortunato, anche il precedente molto recente di Doha invita decisamente, poi se la testa del russo non gira e Ljubicic esce nei momenti importanti pagheremo e ne prenderemo atto, però sopra 2 netto non si può vedere.
Edito solo per segnalare che io ho preso Mickail Youzhny a 215 pulito da Canbet.
Buona punta a tutti.
Nonostante questo sia solamente il mio primo messaggio, apro il thread odierno dei picks in quanto non lo vedo (spero mi sia concesso).
Sia nelle spiaggie della Florida che in Chile non vedo grandi differenze di valori rispetto ai valori che il mercato ci offre.
James Blake e Xavier Malisse su hard Usa contro i rispettivi avversari devono avere quel valore, fermo restando che Spadea forse è leggermente sottovalutato dalla punta e la regolarità inesistente del Belga potrebbe far pensare ad un tentativo sull'americano, 225 non è poco, nemmeno tanto.
Solo a Vina del Mar in questo momento Massu può valere vicino a 1/2 in un match di tennis contro un lottatore onesto come Montanes, tuttavia credo che le condizioni gli diano un bel vantaggio e lo spagnolo prima di Vina non aveva risultati.
Sui match di Vassallo faccio sempre molta fatica ad esprimere un'idea concreta, qualche dubbio sul 1/2 di Horna viene, anche se sta giocando bene e sembra in grande fiducia, la quota è quella e la scarsa fiducia che ho nell'argentino mi induce a passare.
Baghdatis ha preso un bel treno ieri e francamente contro Peya lo vedo abbastanza netto, i valori son quelli.
L'unico match in cui a mio avviso c'è una differenza di quota maggiore rispetto al valore dello stesso è quello tra Ivan Ljubicic e Mickail Youzhny, il croato non mi è apparso molto tonico, ha cambiato nuovamente racchetta ed anche ieri nel match di quarti contro Thomas Johansson è stato molto fortunato, anche il precedente molto recente di Doha invita decisamente, poi se la testa del russo non gira e Ljubicic esce nei momenti importanti pagheremo e ne prenderemo atto, però sopra 2 netto non si può vedere.
Edito solo per segnalare che io ho preso Mickail Youzhny a 215 pulito da Canbet.
Buona punta a tutti.
When I see the sunshine breaking through the clouds
I'm lovin' the rest of the day.
I'm lovin' the rest of the day.
Messaggioda hellas » 03/02/2007 - 13:12
Vassallo Truffello dovrebbe essere arrivato al capolinea ... Horna in discreto spolvere dovrebbe passeggiare .. c'era 55 in giro, polverizzato, ora intorno al 45 è dura giocarlo
ma non vedo come possa vincere l'argentino ...
Massu, orrido già dai turni precedenti, ha vinto a caso ieri e oggi trova il giustiziere di Gonzo, anche lui già in difficoltà questa settimana ...
giocano ovviamente Montanes ... se fa fuori anche Massu secondo me gli sparano
però il cileno deve essere marcio mica da ridere
difficile, ma doveroso prendere un pò dello spagnolo
Massu, orrido già dai turni precedenti, ha vinto a caso ieri e oggi trova il giustiziere di Gonzo, anche lui già in difficoltà questa settimana ...
giocano ovviamente Montanes ... se fa fuori anche Massu secondo me gli sparano
-
mark knopfler
- Super Budino

Messaggioda mark knopfler » 03/02/2007 - 13:18
condivido appieno su ljubicic;è dal torneo in qatar che si salva in maniera rocambolesca, contro soderling e con murray che nel primo set ebbe 6o 7 palle break contro 1 prontamente trasformata, nel secondo set murray avanti 1 break e sciagurata a mio avviso lettura del match.Bastava far palleggiare ljubo ed avrebbe certamente vinto il match.
in croazia diversi aces nei momenti giusti, sinonimo di essere un campione certamente ma non posso pensare di affidare un pronostico che devo prendere al pensiero se e quanti aces farà .Lo vedo meno tonico dell'anno scorso e con il rovescio che fa meno male.I match comunque li vince ma io propendo per il talentuoso misha.
ciprione passato ieri dovrebbe aver la meglio su Peya che ha già fatto bene anche se uno col servizio di Sodo non lo batti per caso.Se non si addormenta giocherà da invitato la finale.Parla uno che ieri aveva clement dall'inizio cosiccome t.johansson
in croazia diversi aces nei momenti giusti, sinonimo di essere un campione certamente ma non posso pensare di affidare un pronostico che devo prendere al pensiero se e quanti aces farà .Lo vedo meno tonico dell'anno scorso e con il rovescio che fa meno male.I match comunque li vince ma io propendo per il talentuoso misha.
ciprione passato ieri dovrebbe aver la meglio su Peya che ha già fatto bene anche se uno col servizio di Sodo non lo batti per caso.Se non si addormenta giocherà da invitato la finale.Parla uno che ieri aveva clement dall'inizio cosiccome t.johansson
-
mark knopfler
- Super Budino

Messaggioda mark knopfler » 03/02/2007 - 13:25
ho visto le 2 apparizioni di massu ed avesse giocato con hartfield sarebbe andato a casa; è penoso e solo con giocatori di challenger può permettersi di approcciarsi così.ieri ha preso un umiliante 6-0 ed ha salvato 7 match point da uno che problemi li ha avuti per davvero.
Montanes ogni tanto si ricorda di essere un onesto mestierante che può a mio avviso vincere a dispetto del contropronostico.
horna anche a 45 per me ha valori non paragonabili a quelli del pasticcere
Montanes ogni tanto si ricorda di essere un onesto mestierante che può a mio avviso vincere a dispetto del contropronostico.
horna anche a 45 per me ha valori non paragonabili a quelli del pasticcere
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/02/2007 - 13:33
massu vince ma nn può valere mezzo mai nella vida,l'unico con cui ha vinto ultimamente è Rochè che per quanto ne possa sapere potrebbe anche essersi ritirato e giocare a rubamazzetto con cicorino.
Luisa mi piace,ieri accennai al fatto che si sarebbe divorato il russo ancora nn pronto,stamattina l'ho giocato 55,ora rivendo un po' e mi tengo una quota decente. Così rispondo indirettamente al bel post del amico credo polish. al 50 finisci stirato matematico ma se prendi la quota quando va presa almeno prendi bene..ùil resto è fresh water,inventano favoriti e quote assurde oggi come ieri. ma se giocavan al 57 Karlovic che nn cammina e il giorno dopo al 35 Loddra che mette in rete una volata su due che discorsi facciamo? un giorno inventano e la gente abbocca ,l'altra son dritti e la gente abbocca lo stesso. Se conosci giocatori e quote ti difendi(sempre che nn giochi al poker
)se marci i fava senza contezza giri in infradito di pelo di capra,uguale per gli sfava ma forse a pari NON conoscenza perdi un filo meno.
Il soldatino russo dovrebbe fare match,vincere è altra music,io oggi torno a rigiocare al tennis e nn seguo live quindi di tendenza la passerei. però il numero è buono.
Attenzione Peyote mortifero perchè è solo un gran ciondolone ma nn gioca male su rapido,ancora un colpo storto che gli dan contro ed eccolo che vince il torneo. passo ma nn mi sorprende se gira su qualche punto.
Sembra scontato il tennis su spiaggia amerlock ma Spadolini potrebbe anche stare in match con Ciccio,precedenti pesanti ma lo eran anche con BelCapello,qui stasera seguo un po' di live ma parto col passerotto nn andare via.
e ricordate sempre una cosa:girare in infradito è ormai tratto distintivo di nobiltà ,poi ho visto che alla coop vendono delle bellissime camicie di carta igenica.indicate però solo per nn fumatori.
Luisa mi piace,ieri accennai al fatto che si sarebbe divorato il russo ancora nn pronto,stamattina l'ho giocato 55,ora rivendo un po' e mi tengo una quota decente. Così rispondo indirettamente al bel post del amico credo polish. al 50 finisci stirato matematico ma se prendi la quota quando va presa almeno prendi bene..ùil resto è fresh water,inventano favoriti e quote assurde oggi come ieri. ma se giocavan al 57 Karlovic che nn cammina e il giorno dopo al 35 Loddra che mette in rete una volata su due che discorsi facciamo? un giorno inventano e la gente abbocca ,l'altra son dritti e la gente abbocca lo stesso. Se conosci giocatori e quote ti difendi(sempre che nn giochi al poker
Il soldatino russo dovrebbe fare match,vincere è altra music,io oggi torno a rigiocare al tennis e nn seguo live quindi di tendenza la passerei. però il numero è buono.
Attenzione Peyote mortifero perchè è solo un gran ciondolone ma nn gioca male su rapido,ancora un colpo storto che gli dan contro ed eccolo che vince il torneo. passo ma nn mi sorprende se gira su qualche punto.
Sembra scontato il tennis su spiaggia amerlock ma Spadolini potrebbe anche stare in match con Ciccio,precedenti pesanti ma lo eran anche con BelCapello,qui stasera seguo un po' di live ma parto col passerotto nn andare via.
e ricordate sempre una cosa:girare in infradito è ormai tratto distintivo di nobiltà ,poi ho visto che alla coop vendono delle bellissime camicie di carta igenica.indicate però solo per nn fumatori.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/02/2007 - 13:59
I book croati offrono Lube al 60%
Viene da 6 tie-break e ieri era sulle gambe.
Misha sulla diagonale rovescia lo fara' muovere molto e al servizio non e' ne' Koubek ne' Tj.
a 50% non ci si puo' esimere dal bancarlo
Misha sulla diagonale rovescia lo fara' muovere molto e al servizio non e' ne' Koubek ne' Tj.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 03/02/2007 - 14:05
Agassi ha scritto:I book croati offrono Lube al 60%
sulla diagonale di rovecio non c'è match..... purtroppo anche di testa non c'è match cmq al 55 con il recente precedente bisogna essere coraggiosi a giocarlo
quindi ti seguo con fiducia
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda jonch » 03/02/2007 - 14:24
occhio che di youzhny c'è ancora 3.00 bet365 e 2.75 da chiunque
1.55 + tassa costa troppo,vinca o perda ha poca importanza ma di lunga incide
che poi a doha youzhny era a 3/1,1 mese fa nn 1 anno,e i precedenti restano
ha rischiato si seriamente di vincere,ljubo sembra sempre morto ma insomma è li
il discorso di quel 3d torna nell'occasione
1.55 + tassa costa troppo,vinca o perda ha poca importanza ma di lunga incide
che poi a doha youzhny era a 3/1,1 mese fa nn 1 anno,e i precedenti restano
ha rischiato si seriamente di vincere,ljubo sembra sempre morto ma insomma è li
il discorso di quel 3d torna nell'occasione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 03/02/2007 - 14:39
Youzhny @3.12 Pinna ieri
Horna 2-0 @2.25 eurobet
Horna -3.5 @1.94 10bet
Ivanovic @2.50 betway
proviamo queste oggi.....
unica cosa mi sembra che Massu possa vincere solo se in Cile ci deve essere per forza un cileno in finale! letto che ieri è stato raccapricciante e penso che Montanes possa farlo innervosire almeno quanto Roitman. non vi pare?
Horna 2-0 @2.25 eurobet
Horna -3.5 @1.94 10bet
Ivanovic @2.50 betway
proviamo queste oggi.....
unica cosa mi sembra che Massu possa vincere solo se in Cile ci deve essere per forza un cileno in finale! letto che ieri è stato raccapricciante e penso che Montanes possa farlo innervosire almeno quanto Roitman. non vi pare?
Messaggioda rebnat » 03/02/2007 - 15:09
rientro solo ora da partita tennis persa ( subito lay bagdad 03
)
Massu per me abbusca!!!!! aspetto quote
Misha ci sta , ma ci vado moderato perchè essendo uno dei miei player preferiti ne sono troppo coinvolto, ljubo è sempre una categoria più costante!
Ma il mio Misha se è in forma vale top ten!!
Massu per me abbusca!!!!! aspetto quote
Misha ci sta , ma ci vado moderato perchè essendo uno dei miei player preferiti ne sono troppo coinvolto, ljubo è sempre una categoria più costante!
Ma il mio Misha se è in forma vale top ten!!
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 03/02/2007 - 15:11
Horna, Luis - Vassallo Arguello, Martin 2-0 2.25@ Eurobet
HtH 2-0 per il peruviano (entrambi su clay in challengers. 4-1 il conteggio dei set sempre a favore dell'andino).
Onestamente mi sembra una buona quota. Horna sulla terra è un buonissimo giocatore. In questo torneo ha battuto agevolmente Mello, Di Mauro e sopratutto Andreev, che, seppur non in grandissima forma , è sempre un osso duro.
L'argentino si è sbarazzato di Pashanski, Portas e Berlocq, ma , a mio parere, è un gradino sotto il peruviano.
HtH 2-0 per il peruviano (entrambi su clay in challengers. 4-1 il conteggio dei set sempre a favore dell'andino).
Onestamente mi sembra una buona quota. Horna sulla terra è un buonissimo giocatore. In questo torneo ha battuto agevolmente Mello, Di Mauro e sopratutto Andreev, che, seppur non in grandissima forma , è sempre un osso duro.
L'argentino si è sbarazzato di Pashanski, Portas e Berlocq, ma , a mio parere, è un gradino sotto il peruviano.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/02/2007 - 15:18
Sembra assurdo, ma il 3.00 di Bet365 è ancora lì
.
Lijubo è @ 1.60 su BF, va beh, regole diverse, ma qualcosa bisogna pur fare
Personalmente avevo già operato su questo match, ma mi viene voglia di fare ancora qualcosa
Lijubo è @ 1.60 su BF, va beh, regole diverse, ma qualcosa bisogna pur fare
Personalmente avevo già operato su questo match, ma mi viene voglia di fare ancora qualcosa
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania