Comparazione bonus scommesse
Volley del penultimo dell'anno
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Volley del penultimo dell'anno
Messaggioda Avv.De Marchis » 28/12/2006 - 16:43
Mi sò ridotto a giocare anche il volley femminile
.. vabbè.. totosi propone l'1 di Santeramo vs. Chieri a 1.47.. Santeramo in casa ha battuto Perugia e perso al tie da Bergamo (2 big), Chieri ha raccattato i primi punti solo nell'ultimo turno (3-2 casalingo con Forlì, squadra piuttosto modesta), in più Santeramo schiererà 2 nuovi acquisti (le Statunitensi Willoughby e Livingstone), non sono certo un esperto di volley femminile ma mi pare che la differenza di valori ci sia tutta e che l'1 valga molto meno di 1.47 e quindi l'ho preso.. l'ho anche rinforzato con con Itas (1.33) e Gabeca (1.22) a girare in doppi e tripla (quote basse ma in questi match non vedrei molta storia), poi ho preso anche il 3-0 Santeramo a 3.65.. vediamo se tanto x cambiare le femmine mi fanno girare le scatole
.. infine presa Perugia vs Roma in A1 maschile (si trova tranquillamente intorno a 1.70).. buon anno a tutti
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Erfolg » 28/12/2006 - 20:02
Ciao avv., sul volley femminile non metto becco....ti posso solo dire che io ho preso piacenza contro latina @ 1.80 expekt, dal momento che la squadra di pupo dall'olio mi pare in ottimo momento di forma (asfaltata treviso con ottime prestazioni di zlatanov e marshall), al cospetto di una squadra (latina) sulla quale incombono minacce di defezioni per stipendi non pagati (oltre, a mio avviso, al fatto che il divario tecnico tra le due squadre c'è...).
Saluti e buon anno a tutti
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda simbino » 29/12/2006 - 11:14
.Erfolg ha scritto:Ciao avv., sul volley femminile non metto becco....ti posso solo dire che io ho preso piacenza contro latina @ 1.80 expekt, dal momento che la squadra di pupo dall'olio mi pare in ottimo momento di forma (asfaltata treviso con ottime prestazioni di zlatanov e marshall), al cospetto di una squadra (latina) sulla quale incombono minacce di defezioni per stipendi non pagati (oltre, a mio avviso, al fatto che il divario tecnico tra le due squadre c'è...).
Ascolta Architetto cerca di tenere pieno quel conto da Expekt..........che il colpo arriva quando meno te lo aspetti.................Come un ladro nella notte
Re: Volley del penultimo dell'anno
Messaggioda uforab » 29/12/2006 - 12:36
[quote="Avv.De Marchis"]Mi sò ridotto a giocare anche il volley femminile
.. vabbè.. totosi propone l'1 di Santeramo vs. Chieri a 1.47.. quote]
solo per segnalarti che se vuoi rinforzare bwin ha quote piu' o meno simili...
solo per segnalarti che se vuoi rinforzare bwin ha quote piu' o meno simili...
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 29/12/2006 - 16:33
Grazie.. ma la mia esposizione fra singole doppi tripli set betting e rinforzi vari è già andata oltre ogni previsione
.. x fortuna che domenica è l'ultimo dell'anno, se Santeramo perde posso sempre andare a raccattare la roba vecchia che butteranno dalle finestre a mezzanotte
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 29/12/2006 - 16:37
Avv.De Marchis ha scritto:Grazie.. ma la mia esposizione fra singole doppi tripli set betting e rinforzi vari è già andata oltre ogni previsione.. x fortuna che domenica è l'ultimo dell'anno, se Santeramo perde posso sempre andare a raccattare la roba vecchia che butteranno dalle finestre a mezzanotte
..
Noi invece iniziamo a buttare la roba vecchia gia'da domani.
Se vieni dalle parti dell'Eur verso le 23 potresti raccattare un bel mazzetto di "gelsomino"e qualche americano con la striscia
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 29/12/2006 - 16:54
ALEXEEV ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Grazie.. ma la mia esposizione fra singole doppi tripli set betting e rinforzi vari è già andata oltre ogni previsione.. x fortuna che domenica è l'ultimo dell'anno, se Santeramo perde posso sempre andare a raccattare la roba vecchia che butteranno dalle finestre a mezzanotte
..
Noi invece iniziamo a buttare la roba vecchia gia'da domani.
Se vieni dalle parti dell'Eur verso le 23 potresti raccattare un bel mazzetto di "gelsomino"e qualche americano con la striscia![]()
Mmh.. Gelsomino e gli USA.. si va oltre il quintale cadauno, pesano troppo x me.. nella malaugurata ipotesi penso piuttosto che mi dedicherò ai cartoni.. sarà un capodanno alternativo
Messaggioda Erfolg » 29/12/2006 - 21:16
simbino ha scritto:.Erfolg ha scritto:Ciao avv., sul volley femminile non metto becco....ti posso solo dire che io ho preso piacenza contro latina @ 1.80 expekt, dal momento che la squadra di pupo dall'olio mi pare in ottimo momento di forma (asfaltata treviso con ottime prestazioni di zlatanov e marshall), al cospetto di una squadra (latina) sulla quale incombono minacce di defezioni per stipendi non pagati (oltre, a mio avviso, al fatto che il divario tecnico tra le due squadre c'è...).
Ascolta Architetto cerca di tenere pieno quel conto da Expekt..........che il colpo arriva quando meno te lo aspetti.................Come un ladro nella notte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Simbino, hai ragione.....forse mi son fatto un po' prender la mano su piacenza (che per me ci sta ma all'80 è solamente giocabile, non certo "una crema")....il ladro notturno, tuttavia, non dovrebbe cogliermi impreparato, visto che un po' di "coperta" c'è ancora (anche per te, si intende...)
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda pablos79 » 29/12/2006 - 21:33
Erfolg ha scritto:simbino ha scritto:.Erfolg ha scritto:Ciao avv., sul volley femminile non metto becco....ti posso solo dire che io ho preso piacenza contro latina @ 1.80 expekt, dal momento che la squadra di pupo dall'olio mi pare in ottimo momento di forma (asfaltata treviso con ottime prestazioni di zlatanov e marshall), al cospetto di una squadra (latina) sulla quale incombono minacce di defezioni per stipendi non pagati (oltre, a mio avviso, al fatto che il divario tecnico tra le due squadre c'è...).
Ascolta Architetto cerca di tenere pieno quel conto da Expekt..........che il colpo arriva quando meno te lo aspetti.................Come un ladro nella notte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Simbino, hai ragione.....forse mi son fatto un po' prender la mano su piacenza (che per me ci sta ma all'80 è solamente giocabile, non certo "una crema")....il ladro notturno, tuttavia, non dovrebbe cogliermi impreparato, visto che un po' di "coperta" c'è ancora (anche per te, si intende...)![]()
![]()
Buona sera carissimi, volevo sapere perchè parlate in codice?
Messaggioda Erfolg » 30/12/2006 - 14:48
Ciao Daniele
, e vabbè, dai, non confondiamo i fenomeni come il "pibe de oro" con modesti osservatori (e mediocri scommettitori) di eventi sportivi come il sottoscritto...tu, piuttosto, come stai? Sei già crogiuolato al sole con tanto di drink ghiacciato e giovane fanciulla che si prende cura di te??
Per Pablos79: guarda che quella con simbino è una "gag", mica siamo agenti segreti...
Bene, scusandomi per gli OT, vorrei parlare di un fatto che mi ha fatto (ancora una volta) letteralmente imbestialire, ossia la solita e cronica assenza di notizie (pur importantissime)sugli sport c.d. minori. Oggi, infatti, dopo aver appoggiato sostanziosamente la Copra Piacenza nei giorni passati - e dopo averlo fatto sulla base di lettura del sito della legavolley e di quello della stessa Piacenza - apro la gazzetta e leggo che Marshall (giocatore, come noto, fondamentale) non si è allenato da due giorni per un problema al ginocchio ed è in forte dubbio la sua presenza oggi a LAtina. Ma, dico io, è possibile che il sito ufficiale della società non riporti una notizia del genere? Faccio notare che il sito viene aggiornato, tanto che ieri si parlava del viaggio della squadra verso Latina in aereo e del fatto che il neo acquisto Rogerio rimaneva a casa. Senza parlare degli auguri di compleanno all'addetto-stampa della società (complimenti per la puntualità e precisione nelle comunicazioni davvero imprescindibili!!!) e all'allenatore Pupo Dall'Olio (compie 53 anni oggi).
Insomma, sono davvero costernato in merito al fatto che una notizia così significativa (ovvero la presenza in dubbio di Leo Marshall) non sia minimamente comparsa (a meno che la gazza non se la sia inventata, ma ne dubito) nel canale di comunicazione più importante per la società (sito che, ripeto,è stato aggiornato in questi giorni!!). Ma allora a cosa servono questi siti? Forse a fare apparire gli sponsor e basta?
Chiaro che la valutazione sull'evento cambia tantissimo, e se dovessi intervenire bettisticamente oggi mi asterrei (quantomeno di fronte alla quota di 1.80 che ho preso nei giorni scorsi)....
Purtroppo il problema segnalato investe non solo il volley ma, ad esempio, anche il basket e proprio per questo il Forum - a mio sommesso avviso - potrebbe svolgere ruolo importante nella diffusione di notizie (bettisticamente rilevanti) apprese nei singoli contesti locali, magari attraverso la semplice partecipazione a sedute di allenamento, frequentazione di giocatori e/o dirigenti, ecc. (penso ad es. ad Alexeev, sempre vicinissimo agli ambienti della Lottomatica). Notizie che, come detto, non compaiono quasi mai (e comunque non tempestivamente) sugli organi ufficiali di informazione, e questo nonostante viviamo nella società massmediatica per eccellenza!! mah....Felice 2007 a tutti
ciao a tutti
Per Pablos79: guarda che quella con simbino è una "gag", mica siamo agenti segreti...
Bene, scusandomi per gli OT, vorrei parlare di un fatto che mi ha fatto (ancora una volta) letteralmente imbestialire, ossia la solita e cronica assenza di notizie (pur importantissime)sugli sport c.d. minori. Oggi, infatti, dopo aver appoggiato sostanziosamente la Copra Piacenza nei giorni passati - e dopo averlo fatto sulla base di lettura del sito della legavolley e di quello della stessa Piacenza - apro la gazzetta e leggo che Marshall (giocatore, come noto, fondamentale) non si è allenato da due giorni per un problema al ginocchio ed è in forte dubbio la sua presenza oggi a LAtina. Ma, dico io, è possibile che il sito ufficiale della società non riporti una notizia del genere? Faccio notare che il sito viene aggiornato, tanto che ieri si parlava del viaggio della squadra verso Latina in aereo e del fatto che il neo acquisto Rogerio rimaneva a casa. Senza parlare degli auguri di compleanno all'addetto-stampa della società (complimenti per la puntualità e precisione nelle comunicazioni davvero imprescindibili!!!) e all'allenatore Pupo Dall'Olio (compie 53 anni oggi).
Insomma, sono davvero costernato in merito al fatto che una notizia così significativa (ovvero la presenza in dubbio di Leo Marshall) non sia minimamente comparsa (a meno che la gazza non se la sia inventata, ma ne dubito) nel canale di comunicazione più importante per la società (sito che, ripeto,è stato aggiornato in questi giorni!!). Ma allora a cosa servono questi siti? Forse a fare apparire gli sponsor e basta?
Chiaro che la valutazione sull'evento cambia tantissimo, e se dovessi intervenire bettisticamente oggi mi asterrei (quantomeno di fronte alla quota di 1.80 che ho preso nei giorni scorsi)....
Purtroppo il problema segnalato investe non solo il volley ma, ad esempio, anche il basket e proprio per questo il Forum - a mio sommesso avviso - potrebbe svolgere ruolo importante nella diffusione di notizie (bettisticamente rilevanti) apprese nei singoli contesti locali, magari attraverso la semplice partecipazione a sedute di allenamento, frequentazione di giocatori e/o dirigenti, ecc. (penso ad es. ad Alexeev, sempre vicinissimo agli ambienti della Lottomatica). Notizie che, come detto, non compaiono quasi mai (e comunque non tempestivamente) sugli organi ufficiali di informazione, e questo nonostante viviamo nella società massmediatica per eccellenza!! mah....Felice 2007 a tutti
ciao a tutti
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 30/12/2006 - 15:25
In effetti caro Erfolg reperire notizie e'sempre problematico,soprattutto attraverso canali ufficiali ossia stampa,siti etc.etc.
Personalmente ho piu'facilita'di acquisizione quando sto in Grecia rispetto a Roma,potendo vedere li'tante partite ,cosa non facile da noi,e con larghissimo spazio dato dai quotidiani locali ,al contrario dell'Italia.
In Grecia i giornali che leggo(o provo a leggere.........sto imparando la lingua
)sono prodighi di notizie sulle squadre di basket,sport trattato in maniera assolutamente privilegiata rispetto all'Italia.
Ho spesso riportato notizie credo utili su Aris,Pao,Olimpiacos ed altre,bisognerebbe pero'ricominciare a postare un po'tutti piu'frequentemente,leggono in tanti ma a scrivere siamo ormai 4 gatti e piacerebbe veramente sapere il motivo di cio'.
Insomma andrebbe ridata una sistematica al forum,speriamo di poter fare qualcosa di buono l'anno prossimo,ma ci vorrebbe la collaborazione di tutti,cosa che vedo poco,francamente.
saluti ed auguri di buon anno a tutti gli amici del volley
Personalmente ho piu'facilita'di acquisizione quando sto in Grecia rispetto a Roma,potendo vedere li'tante partite ,cosa non facile da noi,e con larghissimo spazio dato dai quotidiani locali ,al contrario dell'Italia.
In Grecia i giornali che leggo(o provo a leggere.........sto imparando la lingua
Ho spesso riportato notizie credo utili su Aris,Pao,Olimpiacos ed altre,bisognerebbe pero'ricominciare a postare un po'tutti piu'frequentemente,leggono in tanti ma a scrivere siamo ormai 4 gatti e piacerebbe veramente sapere il motivo di cio'.
Insomma andrebbe ridata una sistematica al forum,speriamo di poter fare qualcosa di buono l'anno prossimo,ma ci vorrebbe la collaborazione di tutti,cosa che vedo poco,francamente.
saluti ed auguri di buon anno a tutti gli amici del volley
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 30/12/2006 - 15:41
Io a differenza vostra gioco solo A2 dove le occasioni sono tantissime di fare cassa.
Prima quota invitante e' la vittoria di Milano a 1,85 a Cagliari. I sardi sono una buona squadra ma hanno gia' fallito in casa e poi Milano ha ritrovato il suo capitano e centrale di categoria superiore Insalata, inoltre e' in buona forma vedendo anche come ha passeggiato domenica scorsa a Crema!!!
Monini Spoleto a 2,30. Con il cambio dell'allenatore hanno cambiato marcia vincendo in casa 3-0 con Santacroce, recuperato a pieno il palleggitaore Paulucci.
Infine anche se non la gioco per motivi affettivi, molto probabile la vittoria di Corigliano a 1,75 contro la capolista Materdomini Castellana il cui palleggiatore Fabbroni e' febbricitante. Poi i calabresi in casa sono praticamente insuperabili.
Partite gia' scritte sono le vittorie di Pineto, Santacroce contro un Bari senza l'opposto titolare e Taviano. Quote da fame ma ottime per un triplino fa caricare.
ciao a tutti, me ne vado alla piazza rossa
Prima quota invitante e' la vittoria di Milano a 1,85 a Cagliari. I sardi sono una buona squadra ma hanno gia' fallito in casa e poi Milano ha ritrovato il suo capitano e centrale di categoria superiore Insalata, inoltre e' in buona forma vedendo anche come ha passeggiato domenica scorsa a Crema!!!
Monini Spoleto a 2,30. Con il cambio dell'allenatore hanno cambiato marcia vincendo in casa 3-0 con Santacroce, recuperato a pieno il palleggitaore Paulucci.
Infine anche se non la gioco per motivi affettivi, molto probabile la vittoria di Corigliano a 1,75 contro la capolista Materdomini Castellana il cui palleggiatore Fabbroni e' febbricitante. Poi i calabresi in casa sono praticamente insuperabili.
Partite gia' scritte sono le vittorie di Pineto, Santacroce contro un Bari senza l'opposto titolare e Taviano. Quote da fame ma ottime per un triplino fa caricare.
ciao a tutti, me ne vado alla piazza rossa
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania