Comparazione bonus scommesse
Uleb Cup +Eurolegue 12/13/14 dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Uleb Cup +Eurolegue 12/13/14 dicembre
Messaggioda ALEXEEV » 11/12/2006 - 17:54
Totosi si e'bevuta il cervello,
Aris @ 2.80,da prendere perche'c'e'gia' Ulker 1.60 expekt
Ci si sistema dove si vuole
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- thepatriot
- Allievo Marciatore

Messaggioda thepatriot » 12/12/2006 - 10:57
totosi' in handicap 10,5 sul khimki mentre sugli altri book siamo a 13,5.
unics kazan a 5,5 mentre mediamente si trova a 9,5
unics kazan a 5,5 mentre mediamente si trova a 9,5
Ci sono due momenti nella vita di un uomo in cui egli non dovrebbe speculare: quando non può permetterselo e quando può.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 12/12/2006 - 12:14
Tentativo sul Besiktas (si trova tranquillamente fra 1.70 e 1.80), Turchi che recuperano Jamel Thomas (al rientro, prob. non sarà al meglio), Snaidero in versione uleb quindi con Walters play obbligato (cmq buono sett.scorsa vs strasburgo), Besiktas praticamente fuori se perde, proviamo sti Turchi..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/12/2006 - 12:40
Avv.De Marchis ha scritto:Tentativo sul Besiktas (si trova tranquillamente fra 1.70 e 1.80), Turchi che recuperano Jamel Thomas (al rientro, prob. non sarà al meglio), Snaidero in versione uleb quindi con Walters play obbligato (cmq buono sett.scorsa vs strasburgo), Besiktas praticamente fuori se perde, proviamo sti Turchi..
Io credo che nessuna delle due arriverà a 70 pt, al massimo forse la squadra che vince.. 150punti secondo me non li fanno mai, under 150.5 @ 1.87 Expekt
Invece Torri Eiffel-Mons mi sembra da over.. all'andata ne fecero 176, questi non difendono mai.. over 160.5 vari book
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 12/12/2006 - 12:53
Riguardo la Snaidero confermo che la partita da vincere sarà quella di gennaio in casa con il Ventspills per la qualificazione. In Turchia dubito molto si possa fare risultato, sia per l'ambiente notoriamente caldo che per la voglia dei padroni di casa, che in caso di sconfitta sarebbero eliminati, che per il rientro di Thomas che rende la squadra sicuramente più competitiva di quella vista all'andata a Udine. In definitiva sopra l'1.70 a me pare quasi un regalo prendere i turchi.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 12/12/2006 - 13:23
g.luke ha scritto:L'ambiente in casa del Besiktas almeno nell'ultimo match casalingo di Uleb andato in diretta su Eurosport2 era tutt'altro che caldo. Poche persone ad assistere all'incontro e non particolarmente calorose...
Parlavo di ambiente turco in generale e comunque dal sito dell'ULEB vedo che all'ultima partita casalinga c'erano 1.500 persone contro i penosi polacchi, che già non mi paiono così poche. Presumo che stasera per un incontro decisivo possano essercene di più.
- tomasmilian
- Budino

Messaggioda tomasmilian » 12/12/2006 - 14:37
anch'io cavalco l'idea turca..Udine può perdere senza compromettere nulla,i turchi invece no..inoltre la snaidero da trasferta non è propriamente un rullo compressore,nemmeno in campionato.
W la coca cola turca!!!
W la coca cola turca!!!
Re: Uleb Cup +Eurolegue 12/13/14 dicembre
Messaggioda ales1970 » 12/12/2006 - 15:16
ALEXEEV ha scritto:Totosi si e'bevuta il cervello,
ale il mio caro amico di basket mi ha consigliato di giocare il paok +5,5 stranamente massima da snai,tutti gli ltri book ormai hanno massimo +5 o addirittura 4,5 o 4 di handicap...
vista la tua competenza sul basket greco me l'appoggi???
ciao e grazie....
Messaggioda ALEXEEV » 12/12/2006 - 15:20
Ho preso in Uleb il PAOK +5,5 utilizzando sta benedetta Snai card e qualcosina anche in ml 2,60 da expekt,di money line in giro c'e'comunque di molto meglio(2,80 mi pare)ma il grosso mi interessa sull'handicap.
Han vinto domenica il derby dopo 2 ot a casa dell'Aris giocando molto bene secondo me,gran gioco di squadra e ottimo rientro di Scepanovic(21)malgrado i 50 punti in due di Castle e Iliades nell'Aris.
Real che viaggia bene in Acb ,meno in Uleb dove ha 0-3 in trasferta finora ed un po'di "agitazione"societaria che potrebbere rendere ardua la vita nella "fumeria".
Preso anche Besiktas sempre da expekt,non cremina sto 1,75 ma ho dormito
o meglio.........qui me tocca lavura'

Han vinto domenica il derby dopo 2 ot a casa dell'Aris giocando molto bene secondo me,gran gioco di squadra e ottimo rientro di Scepanovic(21)malgrado i 50 punti in due di Castle e Iliades nell'Aris.
Real che viaggia bene in Acb ,meno in Uleb dove ha 0-3 in trasferta finora ed un po'di "agitazione"societaria che potrebbere rendere ardua la vita nella "fumeria".
Preso anche Besiktas sempre da expekt,non cremina sto 1,75 ma ho dormito
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Re: Uleb Cup +Eurolegue 12/13/14 dicembre
Messaggioda ALEXEEV » 12/12/2006 - 16:04
ales1970 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Totosi si e'bevuta il cervello,
ale il mio caro amico di basket mi ha consigliato di giocare il paok +5,5 stranamente massima da snai,tutti gli ltri book ormai hanno massimo +5 o addirittura 4,5 o 4 di handicap...
vista la tua competenza sul basket greco me l'appoggi???![]()
ciao e grazie....
Ciao Ales,ho scritto dopo di te,stessa giocata ma non avevo letto il tuo post
Messaggioda Pomata » 12/12/2006 - 16:07
Un pò di spesa per me oggi, sempre con prudenza visto che siamo in Uleb Cup
D'accordo con Ted prendo l'over 161 @ 1.87 da expekt della partita tra Den Bosch e Mons, squadre che hanno quasi 90 punti di media subiti fin qui... seguo anch'io l'onda turca del forum
, vado sul Besiktas @ 1.83 ladbrokes (con i supplementari si perde). Mi piacciono gli "unici" di Kazan su una stella rossa un pò in ribasso (vittoria in affanno sul den bosch e sconfitta interna con il paok), siccome credo vogliano ribaltare il -3 dell'andata li piglio da totosì @ 1.70 con 5.5 di hp.
D'accordo con alex vado con il Paok +5.5 @ 1.85 globet, spagnoli inarrestabili in acb ma vulnerabili in uleb, sempre difficile giocare in grecia, paok in netta ripresa con 4 vittorie in fila in uleb. Per ultimo prendo una quota per me sbagliata, +5.5 @ 1.85 globet dell'Hemofarm in spagna, avrei fatto match quasi pari, hemofarm che sta andando bene in lega adriatica e che viene da 4 vittorie consecutive in uleb....
Sperem.....
D'accordo con Ted prendo l'over 161 @ 1.87 da expekt della partita tra Den Bosch e Mons, squadre che hanno quasi 90 punti di media subiti fin qui... seguo anch'io l'onda turca del forum
D'accordo con alex vado con il Paok +5.5 @ 1.85 globet, spagnoli inarrestabili in acb ma vulnerabili in uleb, sempre difficile giocare in grecia, paok in netta ripresa con 4 vittorie in fila in uleb. Per ultimo prendo una quota per me sbagliata, +5.5 @ 1.85 globet dell'Hemofarm in spagna, avrei fatto match quasi pari, hemofarm che sta andando bene in lega adriatica e che viene da 4 vittorie consecutive in uleb....
Sperem.....
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda fragiskos » 13/12/2006 - 08:53
Non ho visto niente della disfatta della Lotto a Bologna...Volevo chiedere ad ALEX (e anche agli altri che l'hanno seguita) i motivi di questo risultato,se piu' per demerito di Roma o era una F trasformata.
No perche' alla fine la F in casa ha perso da Cologne e Prokom e non mi sembrava fino a qualche giorno fa abbia risolto i suoi problemi (anzi per niente),appoggiare il Le Mans (magari a difendere l'handicap) non mi pare una cattiva idea, Sandrone Nicevic potrebbe creare non pochi problemi la' sotto.Poi dicono che per la Climamio e' una partita chiave per tenere accese le speranze di accedere alle Top16,certo matematicamente sono ancora dentro...ma mi pare una situazione difficilmente recuperabile.
Grazie
Saluti
No perche' alla fine la F in casa ha perso da Cologne e Prokom e non mi sembrava fino a qualche giorno fa abbia risolto i suoi problemi (anzi per niente),appoggiare il Le Mans (magari a difendere l'handicap) non mi pare una cattiva idea, Sandrone Nicevic potrebbe creare non pochi problemi la' sotto.Poi dicono che per la Climamio e' una partita chiave per tenere accese le speranze di accedere alle Top16,certo matematicamente sono ancora dentro...ma mi pare una situazione difficilmente recuperabile.
Grazie
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 13/12/2006 - 15:07
Ciao airone,non posso risponderti sulla Lottomatica perche'sono dalle tue parti da sabato e sabato ero a vedere il derby Olimpiacos-Aek
quindi non ho visto ne'sentito la partita.
Personalmente mi sono un po'disamorato di questa squadra,anzi mi ha letteralmente distrutto stomaco e sisteema nervoso,se interessa pero'ho qui tre bei biglietti per Pao-Juventud di domani sera
quella si che e 'una partita.
Venendo a oggi,suppongo lo sappiate ma Aris ad Istambul senza Panteliades e turchi con Kambala in dubbio ed anche Solomon che non ho ben capito se giochera'o meno.
kalispera
Personalmente mi sono un po'disamorato di questa squadra,anzi mi ha letteralmente distrutto stomaco e sisteema nervoso,se interessa pero'ho qui tre bei biglietti per Pao-Juventud di domani sera
Venendo a oggi,suppongo lo sappiate ma Aris ad Istambul senza Panteliades e turchi con Kambala in dubbio ed anche Solomon che non ho ben capito se giochera'o meno.
kalispera
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania