Comparazione bonus scommesse
Eurolega + Uleb 28-29-30 Novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Eurolega + Uleb 28-29-30 Novembre
Messaggioda jollyblu » 27/11/2006 - 21:55
ULEB
28/11
339 17:00 Lukoil Ac. - Khimki [0] 2.00 1.60
340 18:00 Hemofarm - Nancy [0] 1.50 2.18
341 18:30 An.Wloclawek -Ventspils [0] 2.18 1.50
343 19:15 Paok Salonicco - Unics K. [0] 1.90 1.67
344 20:00 Aek Atene-Lietuvos Rytas [0] 2.18 1.50
345 20:00 Snaidero Ud - Bc Fmp [0] 1.40 2.43
346 20:30 Strasburgo - Besiktas [0] 1.10 4.65
347 20:30 Ostenda - Mps Si [0] 2.43 1.40
348 21:00 Gran Canaria - Brose [0] 1.07 5.25
EUROLEGA
29/11
25 18:00 Partizan - Panathinaikos [0] 2.45 1.40
26 18:15 Cska Mosca - Barcellona [0] 1.30 2.80
27 19:15 Efes Pilsen - Climamio Bo [0] 1.10 4.65
28 20:45 Banca Roma - Unicaja [0] 1.50 2.18
30/11
29 19:15 Rheinenergie - Le Mans [0] 1.60 2.00
30 19:45 Prokom Sopot-Tau Vitoria [0] 2.80 1.30
31 19:45 Olympiakos - Dynamo Mosca [0] 1.02 6.90
32 19:45 Maccabi - Ol.Lubiana [0] 1.01 7.60
33 19:45 Aris Tt Bank - Zalgiris [0] 1.30 2.80
34 20:45 Dkv Joventut - Cibona [0] 1.30 2.80
35 20:45 Eldo Napoli - Ulker [0] 1.40 2.43
36 20:45 Pau Orthez - Benetton Tv [0] 1.70 1.86
28/11
339 17:00 Lukoil Ac. - Khimki [0] 2.00 1.60
340 18:00 Hemofarm - Nancy [0] 1.50 2.18
341 18:30 An.Wloclawek -Ventspils [0] 2.18 1.50
343 19:15 Paok Salonicco - Unics K. [0] 1.90 1.67
344 20:00 Aek Atene-Lietuvos Rytas [0] 2.18 1.50
345 20:00 Snaidero Ud - Bc Fmp [0] 1.40 2.43
346 20:30 Strasburgo - Besiktas [0] 1.10 4.65
347 20:30 Ostenda - Mps Si [0] 2.43 1.40
348 21:00 Gran Canaria - Brose [0] 1.07 5.25
EUROLEGA
29/11
25 18:00 Partizan - Panathinaikos [0] 2.45 1.40
26 18:15 Cska Mosca - Barcellona [0] 1.30 2.80
27 19:15 Efes Pilsen - Climamio Bo [0] 1.10 4.65
28 20:45 Banca Roma - Unicaja [0] 1.50 2.18
30/11
29 19:15 Rheinenergie - Le Mans [0] 1.60 2.00
30 19:45 Prokom Sopot-Tau Vitoria [0] 2.80 1.30
31 19:45 Olympiakos - Dynamo Mosca [0] 1.02 6.90
32 19:45 Maccabi - Ol.Lubiana [0] 1.01 7.60
33 19:45 Aris Tt Bank - Zalgiris [0] 1.30 2.80
34 20:45 Dkv Joventut - Cibona [0] 1.30 2.80
35 20:45 Eldo Napoli - Ulker [0] 1.40 2.43
36 20:45 Pau Orthez - Benetton Tv [0] 1.70 1.86
Messaggioda A-team » 28/11/2006 - 11:09
io vedo il Napoli in difficoltà , dopo aver perso le ultime due partite in casa e sopratutto domenica ha giocato male e mi sembra una squadra stanca e non in forma.
Siena ha un organico superiore dell'ostenda e quindi dovrebbe vincere.
Prokom-Tau è una bella partita. io punterei di più sulla squadra di casa considerando anche la quota.
La fortitudo è in ripresa e quindi credo che con l'efes non perdera per più di 7/8 punti di scarto.
Siena ha un organico superiore dell'ostenda e quindi dovrebbe vincere.
Prokom-Tau è una bella partita. io punterei di più sulla squadra di casa considerando anche la quota.
La fortitudo è in ripresa e quindi credo che con l'efes non perdera per più di 7/8 punti di scarto.
Messaggioda psyduck » 28/11/2006 - 11:52
solo due parole, non ho tempo di postare quote e massime ma solo idee
concordo su napoli, partita per nulla facile...non credo che l'ulker sia piu' debole di varese anche se bisogna vedere i partenopei con chi giocheranno.
Fortitudo la prendo in handicap..certo son 0-5, ma probabilmente ataman chiedera' l'anima in turchia, oltretutto prevedibile un punteggio non altissimo penso la giochero'.
sti tedeschi continuano a vederli fava con tutti, mah ho pagato il proKom mi vien in mente che potrei pagare pure il le mans volentieri a quella quota.
Piace Zalgiris +5, quest' aris pare molto poca cosa per me possono pure espugnare il caldo parquet greco.
IN ULEB:
qui per ora non gioco NULLA, solo disquisizione sui match.
a titolo informativo Nancy senza play, ma squadra piuttosto rognosa non so se merita troppo il -4 dell'hemofarm.
Cercasi Pkubik disperatamente riguardo recuperi Anwil, se giocan con lo stesso 10 contro la snaidero prendon mazzuolata dal ventspils.(per ora passo in attesa di news)
montepaschi in m.l a @1.60 pare quota forzata, bisogna vedere quanto si impegneranno..passo pure qui
Le russe per me 2su 3 le portano a casa, pure in grecia..quote che ci stanno, non si ruba. Infine forse bamberg ha troppo handicap a sfavore(pardon, Brose)parrebbe appoggiabile.
IMHO
saluti
concordo su napoli, partita per nulla facile...non credo che l'ulker sia piu' debole di varese anche se bisogna vedere i partenopei con chi giocheranno.
Fortitudo la prendo in handicap..certo son 0-5, ma probabilmente ataman chiedera' l'anima in turchia, oltretutto prevedibile un punteggio non altissimo penso la giochero'.
sti tedeschi continuano a vederli fava con tutti, mah ho pagato il proKom mi vien in mente che potrei pagare pure il le mans volentieri a quella quota.
Piace Zalgiris +5, quest' aris pare molto poca cosa per me possono pure espugnare il caldo parquet greco.
IN ULEB:
qui per ora non gioco NULLA, solo disquisizione sui match.
a titolo informativo Nancy senza play, ma squadra piuttosto rognosa non so se merita troppo il -4 dell'hemofarm.
Cercasi Pkubik disperatamente riguardo recuperi Anwil, se giocan con lo stesso 10 contro la snaidero prendon mazzuolata dal ventspils.(per ora passo in attesa di news)
montepaschi in m.l a @1.60 pare quota forzata, bisogna vedere quanto si impegneranno..passo pure qui
Le russe per me 2su 3 le portano a casa, pure in grecia..quote che ci stanno, non si ruba. Infine forse bamberg ha troppo handicap a sfavore(pardon, Brose)parrebbe appoggiabile.
IMHO
saluti
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 28/11/2006 - 12:18
Ciao Psy, come mai pensi che Siena potrebbe non impegnarsi?
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda psyduck » 28/11/2006 - 13:15
ciao heart, non dico propriamente non impegnarsi pero' siena in questo momento viene dalle energie spese nella vittoria con la vidivici per strapparle il primato e prima di un incontro importante e non scontato con l'angelico per mantenere il primo posto.
La Uleb e' importante fino a un certo punto, la competizione e' lunga e piuttosto dispendiosa...siena inoltre ha un 3-1 quindi una sconfitta in trasferta non sarebbe drammatica. Piu' che altro che in questo momento pensino tutti alla regular season piu' che alla ulebcup...percio' vedi 1.60, anche se ripeto, e' forzato ...se non ci fossero tutte queste considerazioni da fare la quota varrebbe forse meno di 1.50
Percio' dico ovviamente prendere l'ostenda e' sconsigliabile perche per me la quota forzata e' quella del 2, pero' penso che sia una forzatura"calcolata" dei Book..proprio per le ragioni da me elencate.
imho
La Uleb e' importante fino a un certo punto, la competizione e' lunga e piuttosto dispendiosa...siena inoltre ha un 3-1 quindi una sconfitta in trasferta non sarebbe drammatica. Piu' che altro che in questo momento pensino tutti alla regular season piu' che alla ulebcup...percio' vedi 1.60, anche se ripeto, e' forzato ...se non ci fossero tutte queste considerazioni da fare la quota varrebbe forse meno di 1.50
Percio' dico ovviamente prendere l'ostenda e' sconsigliabile perche per me la quota forzata e' quella del 2, pero' penso che sia una forzatura"calcolata" dei Book..proprio per le ragioni da me elencate.
imho
Messaggioda ALEXEEV » 28/11/2006 - 14:39
perdonami Psyduck ma tutto si puo'dire fuorche'l'Aris sia poca cosa,in questo periodo.
Domenica hanno vinto sul campo dell'Olimpiacos ,sebbene si giocasse a porte chiuse,che poi possano non piacere e'un altro paio di maniche
ma hanno Castle e Wilkinson in condizione ottima
P.s.apro un bar per i commenti,qui solo quote e prono please.
perdonami Psyduck ma tutto si puo'dire fuorche'l'Aris sia poca cosa,in questo periodo.
Domenica hanno vinto sul campo dell'Olimpiacos ,sebbene si giocasse a porte chiuse,che poi possano non piacere e'un altro paio di maniche
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 28/11/2006 - 14:56
Due giocatine in Uleb da expekt,ho preso il Nancy +4,5 malgrado il ko di Linehan credo che se la possano giocare con l'Hemofarm,vengono da una secca vittoria in campionato contro il Roanne capolista con prestazione monstre di Julian (18+12 RBD.)
Gettone poi sul Paok +4 che e'in leggera ripresa con l'innesto dei due nuovi e affronta il KAZAN
Poca roba comunque.
In Eurolega ulker +5 sempre da expekt @ 1.82,non certo una quota da record.
Gettone poi sul Paok +4 che e'in leggera ripresa con l'innesto dei due nuovi e affronta il KAZAN
Poca roba comunque.
Ultima modifica di ALEXEEV il 28/11/2006 - 15:04, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda bego99 » 28/11/2006 - 15:01
ALEXEEV ha scritto:Due giocatine in Uleb da expekt,ho preso il Nancy +4,5 malgrado il ko di Linehan credo che se la possano giocare con l'Hemofarm,vengono da una secca vittoria in campionato contro il Roanne capolista con prestazione monstre di Julian (18+12 RBD.)
Gettone poi sul Paok +4 che e'in leggera ripresa con l'innesto dei due nuovi e affrnta il Khimski del Poz reduce dalla sconfitta interna con la Dinamo malgrado i 21 di Oscarito.
Poca roba comunque.
ale il paok gioca con il kazan
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda mollofire » 28/11/2006 - 15:05
Ciao Alex, il Khimki gioca con il Lukoil, mentre il Paok gioca con il Kazan.
Per oggi preso un po' di FMP +5 Expekt, la Snaidero è piuttosto alterna, non hanno ancora deciso il taglio di Allen. Gli slavi sono una bella squadrina autoctona con difesa feroce e giovani baldanzosi desiderosi di mettersi in mostra, per me se la giocano.
Non mi dispiace nemmeno l'Alba Berlino a 1,55 ML su Eurobet contro un Hapoel in crisi, ma non sono convinto.
Sull'Eurolega avevo un ideuzza Unicaja, ma la sconfitta dei verdi domenica mi è parsa piuttosto preoccupante. Vediamo, non che Roma stia brillando, aspettiamo il verdetto di Pamp.
Ho già preso l'Orthez a 1,90 Lad, se manca Goree dovrebbe esserci margine...
Per oggi preso un po' di FMP +5 Expekt, la Snaidero è piuttosto alterna, non hanno ancora deciso il taglio di Allen. Gli slavi sono una bella squadrina autoctona con difesa feroce e giovani baldanzosi desiderosi di mettersi in mostra, per me se la giocano.
Non mi dispiace nemmeno l'Alba Berlino a 1,55 ML su Eurobet contro un Hapoel in crisi, ma non sono convinto.
Sull'Eurolega avevo un ideuzza Unicaja, ma la sconfitta dei verdi domenica mi è parsa piuttosto preoccupante. Vediamo, non che Roma stia brillando, aspettiamo il verdetto di Pamp.
Ho già preso l'Orthez a 1,90 Lad, se manca Goree dovrebbe esserci margine...
Ultima modifica di mollofire il 28/11/2006 - 15:10, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda bego99 » 28/11/2006 - 15:08
Ventspills 1,72 betandwin
Ho avuto modo di vedere i polacconi visto che sono sempre in diretta su eurosport!!!..........,tra l'altro anche oggi in diretta, e mi sembrano realmenta poca cosa.
Ho avuto modo di vedere i polacconi visto che sono sempre in diretta su eurosport!!!..........,tra l'altro anche oggi in diretta, e mi sembrano realmenta poca cosa.
Messaggioda psyduck » 28/11/2006 - 15:10
ALEXEEV ha scritto:Piace Zalgiris +5, quest' aris pare molto poca cosa per me possono pure espugnare il caldo parquet greco.
Domenica hanno vinto sul campo dell'Olimpiacos ,sebbene si giocasse a porte chiuse,che poi possano non piacere e'un altro paio di manichema hanno Castle e Wilkinson in condizione ottima
perdonami alexeev, non mi riferivo propriamente allo stato di forma attuale (premesso che l'olympiakos anche in eurolega non e' che stia strabiliando), ma alla caratura in se della squadra. Castle sicuramente e' un ottimo giocatore, penso pero' che lo zalgiris che cmq ha fatto partita per 3/4 con il cska (anche se in casa) abbia un gioco corale migliore dei greci. Greci che han giocato pure a napoli, ma abbiamo visto pure che la Eldo quest'anno e' lontana parente di quella dell'anno scorso
poi +5 e' cmq un margine discreto, non mi vedo il paok in una partita del genere andarsene via, penso se la giochino punto a punto
imho
Messaggioda ALEXEEV » 28/11/2006 - 15:13
Da valutare il discorso Goree per quanto riguarda la trasferta della Benetton nel carnaio di Pau.
I francesi mi sembran giochicchiati,sp.bet aveva ieri 1,833 calato,c'e'1,75 in giro
Hanno battuto in campionato il Le Mans risalendo un po'in classifica ,in Coppa pero'si trasformano e Messina ne sa qualcosa.
Psyduck: ARIS...............non PAOK
oggi siam tutti in bambola

I francesi mi sembran giochicchiati,sp.bet aveva ieri 1,833 calato,c'e'1,75 in giro
Hanno battuto in campionato il Le Mans risalendo un po'in classifica ,in Coppa pero'si trasformano e Messina ne sa qualcosa.
Psyduck: ARIS...............non PAOK
oggi siam tutti in bambola
Messaggioda bego99 » 28/11/2006 - 15:20
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Piace Zalgiris +5, quest' aris pare molto poca cosa per me possono pure espugnare il caldo parquet greco.
Domenica hanno vinto sul campo dell'Olimpiacos ,sebbene si giocasse a porte chiuse,che poi possano non piacere e'un altro paio di manichema hanno Castle e Wilkinson in condizione ottima
perdonami alexeev, non mi riferivo propriamente allo stato di forma attuale (premesso che l'olympiakos anche in eurolega non e' che stia strabiliando), ma alla caratura in se della squadra. Castle sicuramente e' un ottimo giocatore, penso pero' che lo zalgiris che cmq ha fatto partita per 3/4 con il cska (anche se in casa) abbia un gioco corale migliore dei greci. Greci che han giocato pure a napoli, ma abbiamo visto pure che la Eldo quest'anno e' lontana parente di quella dell'anno scorso
poi +5 e' cmq un margine discreto, non mi vedo il paok in una partita del genere andarsene via, penso se la giochino punto a punto
imho
non sono assolutamente d'accordo che lo zalgiris abbia un gioco migliore dell'aris anzi sostengo proprio il contrario........l'aris non avrai dei grandi campioni in squadra ma ha un gioco molto ben collaudato che gli ha permesso lo scorso anno di arrivare in finale di uleb e perdere onorevolmente con la dynamo mosca
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania