Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 21/22 Novembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
CHAMPIONS LEAGUE 21/22 Novembre
Messaggioda Allegro » 16/11/2006 - 11:59
Parecchi book sono già usciti con le quote,mi sembra buona la quota del
BAYERN MONACO 2 su Interwetten,lo Spartak Mosca è una squadra che a differenza del Cska Mosca concede molto,è vero che ai bavaresi basta un punto per qualificarsi ma conoscendo le squadre tedesche sono certo che il Bayern a Mosca cercherà di portare via i tre punti come ha fatto a Milano e Lisbona.
Molte simili le quote del Benfica-Inter-Lilla e Liverpool,tutte tra 1,50 e 1,60
secondo me la quota del Benfica è da preferire alle altre,io la vedo come una partita quasi scontata,se considero che ha battuto nettamente il Celtic
non vedo come i danesi possano crearle dei problemi.
Per cui per questo turno io gioco il doppio BAYERN - BENFICA per una quota 3,50 che considero più che buona.
BAYERN MONACO 2 su Interwetten,lo Spartak Mosca è una squadra che a differenza del Cska Mosca concede molto,è vero che ai bavaresi basta un punto per qualificarsi ma conoscendo le squadre tedesche sono certo che il Bayern a Mosca cercherà di portare via i tre punti come ha fatto a Milano e Lisbona.
Molte simili le quote del Benfica-Inter-Lilla e Liverpool,tutte tra 1,50 e 1,60
secondo me la quota del Benfica è da preferire alle altre,io la vedo come una partita quasi scontata,se considero che ha battuto nettamente il Celtic
non vedo come i danesi possano crearle dei problemi.
Per cui per questo turno io gioco il doppio BAYERN - BENFICA per una quota 3,50 che considero più che buona.
Messaggioda Allegro » 19/11/2006 - 20:17
dopo il doppio già giocato BENFICA-BAYERN MONACO 3
su expekt ho giocato questo quadruplo BENFICA-BAYERN-INTER-ARSENAL 4,62
e questi due tripli BENFICA-ARSENAL-INTER 2,43
BENFICA - ARSENAL - DINAMO KIEV 7,91
Accetto volentieri critiche per multipli giocati,ma in questo turno ci vedo dei risultati quasi scontati.
su expekt ho giocato questo quadruplo BENFICA-BAYERN-INTER-ARSENAL 4,62
e questi due tripli BENFICA-ARSENAL-INTER 2,43
BENFICA - ARSENAL - DINAMO KIEV 7,91
Accetto volentieri critiche per multipli giocati,ma in questo turno ci vedo dei risultati quasi scontati.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/11/2006 - 01:00
io stavo cominciando a studiarle ..
vedo che la Roma è scesa al @1.93 -1/4 come effetto per il 7-0 ma è sempre pericoloso giocare squadre alle quali basta il pareggio e sono in corsa per lo scudetto
Bayern (lo dico per Allegro) @2.10 Asia .. quindi per ora stai un pò sotto ma potresti aver ragione sull'atteggiamento del Bayern anche se in Bundesliga non hanno già ammazzato il campionato e quindi non so se andranno a tutti i costi oltre il necessario. Resta la differenza tecnica che è evidente...
Benfica .. -1 @2.12 asia -- facendo un pò di calcoli direi che un 2-0 potrebbe fare comodo ai portoghesi ... mentre non è messo bene il Celtic perchè anche un pareggio (che già non è che sia proprio scontato) potrebbe non bastare perchè in caso di vittoria del Benfica andrebbe a 7 come i lusitani con il Man Utd a 10. A quel punto anche battendo il Kopenaghen fuori casa andrebbe a 10 e potrebbe non bastare perchè paradossalmente con 3 squadre a 10 (se il Man già qualificato perdesse) avrebbe fatto solo 4 punti negli scontri diretti e sarebbe out. Ovviamente domani controllo meglio ma sapendo che al Celtic il pari non è che faccia impazzire direi che le cose per gli scozzesi si fanno più difficili almeno come atteggiamento nella gara.
Steaua Dinamo: una ha 3 punti l'altra zero .. e per questo si sarebbe tentati di concedere il vantaggio 'motivazionale' alla squadra di casa ma in realtà non credo sia realistico. Concordo che @1.85 non regala proprio nulla ma alla fine penso che lascierò stare. Vedremo.
Arsenal che non dovrebbe proprio fallire, sarebbe il colmo! @1.29 o @1.30 sembrerebbe già quota limite!
Sfiziosa Werder - Chelsea ...
ciao!
vedo che la Roma è scesa al @1.93 -1/4 come effetto per il 7-0 ma è sempre pericoloso giocare squadre alle quali basta il pareggio e sono in corsa per lo scudetto
Bayern (lo dico per Allegro) @2.10 Asia .. quindi per ora stai un pò sotto ma potresti aver ragione sull'atteggiamento del Bayern anche se in Bundesliga non hanno già ammazzato il campionato e quindi non so se andranno a tutti i costi oltre il necessario. Resta la differenza tecnica che è evidente...
Benfica .. -1 @2.12 asia -- facendo un pò di calcoli direi che un 2-0 potrebbe fare comodo ai portoghesi ... mentre non è messo bene il Celtic perchè anche un pareggio (che già non è che sia proprio scontato) potrebbe non bastare perchè in caso di vittoria del Benfica andrebbe a 7 come i lusitani con il Man Utd a 10. A quel punto anche battendo il Kopenaghen fuori casa andrebbe a 10 e potrebbe non bastare perchè paradossalmente con 3 squadre a 10 (se il Man già qualificato perdesse) avrebbe fatto solo 4 punti negli scontri diretti e sarebbe out. Ovviamente domani controllo meglio ma sapendo che al Celtic il pari non è che faccia impazzire direi che le cose per gli scozzesi si fanno più difficili almeno come atteggiamento nella gara.
Steaua Dinamo: una ha 3 punti l'altra zero .. e per questo si sarebbe tentati di concedere il vantaggio 'motivazionale' alla squadra di casa ma in realtà non credo sia realistico. Concordo che @1.85 non regala proprio nulla ma alla fine penso che lascierò stare. Vedremo.
Arsenal che non dovrebbe proprio fallire, sarebbe il colmo! @1.29 o @1.30 sembrerebbe già quota limite!
Sfiziosa Werder - Chelsea ...
ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 20/11/2006 - 12:11
Hai ragione Web,ma il Bayern Monaco a quella quota contro lo Spartak Mosca lo prendo sempre,che poi vinca è un altro discorso,anche se i tedeschi non giocano mai facendo calcoli,lo Spartak è una squadra che concede molti spazi e una squadra cinica come il Bayern potrebbe andarci a nozze.
Sul resto delle gare come ho già scritto ci sono delle gare che sembrano scontate Benfica-Arsenal-Barcellona,anche l'Inter secondo me vince,come dovrebbe vincere anche il Valencia,poi ci sono gare che ritengo più pericolose per la quota che hanno Lilla e Liverpool,poi ci sono due gare che io evito Celtic e Real Madrid,e mi puzza molto la partita Steaua-Dinamo Kiev,mi piacerebbe giocare il Chelsea a 3,ma essendo già qualificati (l'ultima gara ricevano il Levski)non sono così obbligati a dare il massimo.
Sul resto delle gare come ho già scritto ci sono delle gare che sembrano scontate Benfica-Arsenal-Barcellona,anche l'Inter secondo me vince,come dovrebbe vincere anche il Valencia,poi ci sono gare che ritengo più pericolose per la quota che hanno Lilla e Liverpool,poi ci sono due gare che io evito Celtic e Real Madrid,e mi puzza molto la partita Steaua-Dinamo Kiev,mi piacerebbe giocare il Chelsea a 3,ma essendo già qualificati (l'ultima gara ricevano il Levski)non sono così obbligati a dare il massimo.
Messaggioda psyduck » 20/11/2006 - 12:36
Allegro ha scritto:Hai ragione Web,ma il Bayern Monaco a quella quota contro lo Spartak Mosca lo prendo sempre,che poi vinca è un altro discorso,anche se i tedeschi non giocano mai facendo calcoli,lo Spartak è una squadra che concede molti spazi e una squadra cinica come il Bayern potrebbe andarci a nozze.
vorrei dire la mia a riguardo
premettendo che non ho ancora idee ben definite su quella partita, vorrei ricordare che al Bayern Monaco ultimamente mancavano pedine importanti come Lucio, Podolski,Hargreaves e Ismael e sarebbe il caso penso di capire se alcuni di questi rientreranno o no, anche perche son 3/11 della squadra titolare. Han vinto in rimonta le ultime due, l'ultima non senza soffrire e passando in svantaggio.
Insomma per me e' una quota che non regala nulla al momento.
saluti
Messaggioda Allegro » 20/11/2006 - 13:27
Ognuno è giusto che giochi e ragioni con la propria testa,quello che volevo
dire io Psyduck è che in questo turno di Champions ci sono partite molto simili come quota,ma che secondo me sulla carta non è così,ti faccio l'esempio del Bayern a 2,sulla stessa linea di quota trovi il Manchester Utd a Glasgow e il Milan 1,90 ad Atene,se io devo giocarmi una fissa a quota decente su queste scelgo sempre il Bayern,poi siccome la palla è tonda può verificarsi che il Bayern non vinca mentre il Manchester e il Milan vincano,però quando vado ad analizzare le tre gare scelgo sempre il Bayern per molti fattori,cominciando fra la differenza tecnica delle due squadre,lo Spartak Mosca è una squadra giovane senza esperienza in Europa e che al momento ha deluso come era prevedibile,poi conoscendo il Bayern Monaco,squadra molto furba e cinica in queste competizioni,la vittoria di Lisbona e Milano lo confermano,andrà a Mosca a giocarsi la gara
lo Spartak fanalino del girone partirà a testa bassa cercando di vincere la gara e questo favorirà sicuramente una squadra come il Bayern.
Mentre le gare di Glasgow e Atene le vedo più complicate per le squadre ospiti,perchè le squadre di casa hanno sempre delle possibilità per qualificarsi,in più considero che a Glasgow sarà una battaglia vista anche la rivalità ,mentre giocare il Milan di questi periodi non è che sia consigliabile,poi giocare ad Atene non è facile per nessuna squadra.
dire io Psyduck è che in questo turno di Champions ci sono partite molto simili come quota,ma che secondo me sulla carta non è così,ti faccio l'esempio del Bayern a 2,sulla stessa linea di quota trovi il Manchester Utd a Glasgow e il Milan 1,90 ad Atene,se io devo giocarmi una fissa a quota decente su queste scelgo sempre il Bayern,poi siccome la palla è tonda può verificarsi che il Bayern non vinca mentre il Manchester e il Milan vincano,però quando vado ad analizzare le tre gare scelgo sempre il Bayern per molti fattori,cominciando fra la differenza tecnica delle due squadre,lo Spartak Mosca è una squadra giovane senza esperienza in Europa e che al momento ha deluso come era prevedibile,poi conoscendo il Bayern Monaco,squadra molto furba e cinica in queste competizioni,la vittoria di Lisbona e Milano lo confermano,andrà a Mosca a giocarsi la gara
lo Spartak fanalino del girone partirà a testa bassa cercando di vincere la gara e questo favorirà sicuramente una squadra come il Bayern.
Mentre le gare di Glasgow e Atene le vedo più complicate per le squadre ospiti,perchè le squadre di casa hanno sempre delle possibilità per qualificarsi,in più considero che a Glasgow sarà una battaglia vista anche la rivalità ,mentre giocare il Milan di questi periodi non è che sia consigliabile,poi giocare ad Atene non è facile per nessuna squadra.
Messaggioda kaiser » 20/11/2006 - 13:33
Celtic +0,5 83 pinna valida.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda psyduck » 20/11/2006 - 13:42
personalmente delle tre quote da te citate se dovessi prendere qualcosa io prenderei il MILAN
in queste giornate di campionato eran loro a dover fare la partita, con le avversarie chiuse pronte a ripartire in contropiede e il milan si e' trovato in difficolta'
Ad Atene penso invece ad una partita diversa, con il Milan che avra' a disposizione piu spazi perche' saranno i padroni di casa a dover produrre per primi il gioco.
Detto questo pero' penso che a queste quote non prendero' cmq nulla, almeno non prima di sapere di eventuali defezioni o formazioni titolari.
saluti
in queste giornate di campionato eran loro a dover fare la partita, con le avversarie chiuse pronte a ripartire in contropiede e il milan si e' trovato in difficolta'
Ad Atene penso invece ad una partita diversa, con il Milan che avra' a disposizione piu spazi perche' saranno i padroni di casa a dover produrre per primi il gioco.
Detto questo pero' penso che a queste quote non prendero' cmq nulla, almeno non prima di sapere di eventuali defezioni o formazioni titolari.
saluti
Messaggioda paztuman » 20/11/2006 - 13:46
Io ho visto Sporting Lisbona a Monaco contro il Bayern e devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione,ha giocato a viso aperto alla pari in un campo non facile anche come ambiente,i tedeschi erano già sistemati in classifica,ma mi sono sembrati veramente un'ottima squadra.
L'Inter invece non riesco mai a giudicarla,ieri mi è sembrata inguardabile e anche non brillantissima fisicamente,ma la coppa offre sicuramente più stimoli che la Reggina....
Detto ciò ho visto che la vogliono giocare al 44 e io li ho accontentati,la quota secondo me dovrebbe lievitare,unibet ha in questo momento 1.45,sj ha 1.44,i miei euri non dovrei averli regalati,poi chi vince è un'altro discorso.......
L'Inter invece non riesco mai a giudicarla,ieri mi è sembrata inguardabile e anche non brillantissima fisicamente,ma la coppa offre sicuramente più stimoli che la Reggina....
Detto ciò ho visto che la vogliono giocare al 44 e io li ho accontentati,la quota secondo me dovrebbe lievitare,unibet ha in questo momento 1.45,sj ha 1.44,i miei euri non dovrei averli regalati,poi chi vince è un'altro discorso.......
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda sax » 20/11/2006 - 13:54
paztuman ha scritto:Io ho visto Sporting Lisbona a Monaco contro il Bayern e devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione,ha giocato a viso aperto alla pari in un campo non facile anche come ambiente,i tedeschi erano già sistemati in classifica,ma mi sono sembrati veramente un'ottima squadra.
stesso ragionamento...lay Inter @1.44 senza rimpianti se ieri usciva con un punto dalla sfida con la Reggina era grasso che colava, ne ha presi tre buon per loro ma sono veramente molli!!
alla ricerca di un AH discreto per giocare Sporting L.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 20/11/2006 - 14:01
non so se è stato già fatto notare, comunque sporting senza liedson squalificato
http://www.uefa.com/competitions/UCL/ne ... 80283.html
http://www.uefa.com/competitions/UCL/ne ... 80283.html
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania