Messaggioda emir » 28/09/2006 - 18:27
domanda mal posta
comunque quando si chiedono info è buona norma specificare il tipo di connessione che si ha come prima cosa e dare magari ulteriori dettagli
se hai la 56k non devi cambiare nulla, è il pc che "telefona" al provider via modem 56k e il tuo numero non c'entra nulla, sarà addebbitato tutto sulla bolletta del nuovo numero come faceva col vecchio.
Se hai adsl:
spiegato a telecom che devono metterti adsl sul nuovo numero e toglierla dal vecchio? (presumo che spostandoti fisicamente cambi proprio linea non solo il numero, insomma è un'altra casa con altro impianto telefonico).
Se si allora sei a posto non devi cambiare nulla dipende solo loro quando attivano adsl su quel numero.
Se no... devi dirglielo o ti arriverà la bolletta adsl sul vecchio numero (se hai una flat di quelle che si pagano una tantum al mese) e non avrai connessione sul numero.
Ora ho risposto, la prossima volta maggiori dettagli così evito lo sproloquio e tu subito risolvi.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.