Juve, emergenza attacco
Domani a Napoli in coppa Italia Deschamps dovrà fare i conti con le assenze di Trezeguet, Zalayeta e Palladino: "Mi restano Bojinov, Guzman e Del Piero, che non ha i 90' nelle gambe"
Contro il Napoli non ci sarà nemmeno Jean-Alain Boumsong, dato che non è ancora arrivato il transfer dal Newcastle. E visto l'infortunio di Legrottaglie, in coppia con Kovac al centro della difesa con ogni probabilità giocherà Birindelli.
Non dovrebbero esserci sorprese nelle formazioni con il Napoli che recupera De Zerbi.
Napoli quindi con il consueto modulo 4-rombo – 2 che potrebbe poi trasformrsi nel corso della gara in un 4-4-2. Iezzo tra i pali; Grava, Cannavaro, Domizzi e Savini in difesa; Bogliacino vertice basso, Montervino a destra, Dalla Bona a sinistra e De Zerbi vertice alto a comporre il rombo di centrocampo; Bucchi e Calaiò in avanti.
La notizia degli assenti della juve deve essere davvero racente visto che sul sito di telecaprisport la info datata 26 sulle formazioni porta che per la juve non ci saranno cambiamenti e ci sarà trezeguet titolare.
Secondo me prendere un ah in favore del napoli è d'obbligo. Il san paolo sarà una bolgia e magari alla juve non è che dispiacerà moltissimo uscire dalla coppa, visto che per risalire in A dovrà affrontare 42 partite e recuperare 17 punti.
Bisogna trovare la quota.
Per ora metto un cip sul napoli @ 4 su bet365
e se non trovo un bel ah non è detto che non rimanga solo con quello, al massimo me lo costruisco, ma si vedrà nelle prossime ore (snai ha 4.1 ma mi par strano visto l'attacco spuntato della juve).
P.S. sto facendo una cosa che non faccio mai, giocare una partita dove c'è il napoli e per giunta in favore del napoli (anche se non tifo per nessuna squadra); ciò significa che ci credo davvero che la juve esca dalla coppa