nenerojer ha scritto:Pistons + 3.5 e m.l.. in tutte le salse
ps Celitic molliamo sta banda di prepotenti e...falsi
Tacito fa pure il tecnico NBa ...dicendo che non capisco nulla
Ameba contro...., ricordi quello che mi dicesti sul tipster? O meglio la tua opinione, ora..DAJE FONz ..lette di tutte i colori e sarei felice se dicendo questo il web mi bannasse
Andate tutti a fare in culo

unica cosa che mi sento di dirvi con il cuore

Non abbocco alla tua provocazione. Abbiamo avuto, nel periodo di stanca del tennis, dei contatti giornalieri nei quali ci scambiavamo i prono e spesso giocavamo la stessa bet per godere in comune di eventuali prese.
Ho sempre cercato di riportare la calma in sezione, vedendo che ripetutamente si cercava di creare degli schieramenti anti e pro nene o anti e pro drino. Non mi pare di aver mai preso posizione, in quanto principalmente interessato a far sì che tutto potesse proseguire nella pace più totale. Quando tu ti scagliavi contro drino, cercavo di calmarti dicendoti che Andrea era un ragazzo e non era il caso che un vecchione

come te si mettesse a fare delle guerre di quartiere con chi aveva ancora tanto da scoprire delle bruttezze della vita. Cos' avrei mai detto su drino ? La sua età ? Ebbene, sì........ lo confesso

!
Non capisco cos' è che ti abbia contrariato in quello che ho cercato di dire con molta calma in un mio post dell' altro giorno

.
Vorresti negarmi la libertà di pensare e scrivere o di dire persino DAJE FONZ, che è poi colui con il quale ho maggior legami in tutto il forum ? Secondo me, dovresti fermarti a riflettere....STOP
Non riesco ad avere acredine , nonostante sia compreso fra quelli che dovrebbero andare aff............. Ti rispondo perchè sono cmq sorpreso dal tuo comportamento, se e quando non ti risponderò più, vorrà dire che ti avrò bannato dalla mia mente e sarà molto peggio.