Ultima chiamata per l'altoatesino ma sopra 85 l'appoggio contro Horna,la quota vale quello e provo a prendere qualcosa.
Lay davydenko intorno 21,se entra n so,ora la quota è quella. Qua se il principe va in campo per vincere si paga,se un po' molliccio si incassa. Il numero c'è,vediamo se c'è Hidalgo.
sopra 83 appoggio pavel,ho preso il nonno mi manca solo l'altro bollito. ma se Daniel nn ci avesse battuto l'aussie ci sarebbe stato 50. Non so come stia Hewitt,immagino male. quota al limite stretto ma infondo neanche da arresto. si può prendere.
per scrupolo gioco Starace,4 pulito circa. Non mi piace l'italiano ma prima o poi mi aspetto che Almagro rientri nei ranghi,se nn per sempre,visto che di talento su terra è secondo a pochi,ma almeno per qualche periodo.
qui qualcosa nn mi torna,questo fino 2 mesi fa nn vinceva mai,ora lotta con nadal e si presenta ai nastri al 25. Io resto attento,perchè quando inizia a giragli male un match ne perde 10.
Sottovoce ma non conta come prono,è cuore e il cuore mi porta a dire Nonno. Ma questo lo può giocare solo uno che l'ha preso il turno con Phau,salti a freddo sul carro del Nonno e lo mandi a pezzi.
ps il nonno sfonderà forse 5 pulito o andrà lì lì. noto ora che iniziano a giocare chela e la cosa nn sorprende.