Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Per la quota 2 pari a 2.88, quota X pari a 3.15 e per un importo 100
La quota asian DNB corrispondente risulta 1.97 L'importo da giocare sulla quota 1 o 2 è 68.25 e l'importo da giocare sulla quota X è 31.75
ma anche 3.05 che si dovrebbe trovare su betfair
Per la quota 2 pari a 2.88, quota X pari a 3.05 e per un importo 100
La quota asian DNB corrispondente risulta 1.94 L'importo da giocare sulla quota 1 o 2 è 67.21 e l'importo da giocare sulla quota X è 32.79
come al solito basta seguire il webbone e si va alla cassa;grazie web anche domani posso fare la spesa,preso il pareggino del valladolid :canta: :canta: :canta:,l'ultima partita che avevo preso era quando sivori giocava nella primavera :mrblue: :mrblue:
mi fa piacere per te Pomelo, in realtà io ho fatto pari perchè, anche se poca roba, ero in DNB. Vorrà dire che domani vengo a prendere la ricotta nel tuo frigorifero