Comparazione bonus scommesse
BASKET:playoffs quarti di finale serie A
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
BASKET:playoffs quarti di finale serie A
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2006 - 17:40
Incominciano i playoff,direi di aprire un tread per ogni turno,tanto piu'o meno si giochera'ogni due giorni,vedro'di tenere poi aggiornata la situazione gara dopo gara in modo da aver bene sotto gli occhi come si sviluppano le varie sfide
Gara 1 -
Montepaschi SI-Lottomatica RM
17/05 20:30
Benetton TV-Armani J. MI
Climamio BO-Angelico BI
18/05 20:30
Carpisa NA-Snaidero UD
Gara 1 -
Montepaschi SI-Lottomatica RM
Benetton TV-Armani J. MI
Climamio BO-Angelico BI
Carpisa NA-Snaidero UD
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 16/05/2006 - 09:11
Beh qui già una considerazione si può fare........Le squadre che avranno il fattore campo sulla carta sono abbastanza favorite nella serie , quindi grosse quote nn se ne dovrebbero trovare........A meno che qualcuno non riesca a parlare con qualche sibilla.............
Soprattutto la parte alta del tabellone mi pare agevole per la F (a meno che Napoli non ritrovi i suoi migliori motivi) mentre la parte di sotto con Siena Milano Roma e Benetton pare(chiaramente in sede di pronostico) più ardua. Si consideri poi che i verdi di Tv, per me la squadra più in forma del momento, giocheranno 10 giorni senza Siska che ha un danno alla gamba.
Io mi tengo ben stretta la mia giocata sulla Benetton campione (a 5) maledicendo il canestro da 3 di Beli sulla sirena nell'ultima gara di regular season contro Udine......Arrivando prima la Benetton non poteve valere più di uno e un quarto.........Comunque sono fiducioso. Attendo un parere dai più esperti di me.
Saluti
Soprattutto la parte alta del tabellone mi pare agevole per la F (a meno che Napoli non ritrovi i suoi migliori motivi) mentre la parte di sotto con Siena Milano Roma e Benetton pare(chiaramente in sede di pronostico) più ardua. Si consideri poi che i verdi di Tv, per me la squadra più in forma del momento, giocheranno 10 giorni senza Siska che ha un danno alla gamba.
Io mi tengo ben stretta la mia giocata sulla Benetton campione (a 5) maledicendo il canestro da 3 di Beli sulla sirena nell'ultima gara di regular season contro Udine......Arrivando prima la Benetton non poteve valere più di uno e un quarto.........Comunque sono fiducioso. Attendo un parere dai più esperti di me.
Saluti
Messaggioda Federico » 16/05/2006 - 10:49
Potrebbe anche non essere poi tanto agevole per la F..
Biella non ha nulla da perdere e gli scherzetti ci stanno
quanta nostalgia per i playoff
http://195.56.77.208/game/?id=57897
Biella non ha nulla da perdere e gli scherzetti ci stanno
quanta nostalgia per i playoff
http://195.56.77.208/game/?id=57897
Messaggioda luckwin » 16/05/2006 - 14:56
Finalmente ci siamo.
Personalmente non vedo una parte di tabellone più complessa, diciamo che in una spiccano più che altro i nomi con la relativa esperienza, nell'altra ci sono le squadre che nell'arco del campionato hanno espresso il basket più bello ed anche in maniera più costante.
Mi sembra che Biella e Napoli siano leggermente in flessione, ciònonostante a Napoli ogni 2 e 3 spunta la parola scudetto. Ma un cervello in testa questi ce l'avranno
Dall'altro lato per me Milano,Roma e Siena pari sono, la Benetton mezzo gradino avanti
Insomma, vantaggio al fattore campo ma siamo veramente al limite
Saluti a tutti
Personalmente non vedo una parte di tabellone più complessa, diciamo che in una spiccano più che altro i nomi con la relativa esperienza, nell'altra ci sono le squadre che nell'arco del campionato hanno espresso il basket più bello ed anche in maniera più costante.
Mi sembra che Biella e Napoli siano leggermente in flessione, ciònonostante a Napoli ogni 2 e 3 spunta la parola scudetto. Ma un cervello in testa questi ce l'avranno
Dall'altro lato per me Milano,Roma e Siena pari sono, la Benetton mezzo gradino avanti
Saluti a tutti
Messaggioda luckwin » 16/05/2006 - 16:01
ALEXEEV ha scritto:Consolati luckwin,se a Napoli si parla di scudetto a Roma han fatto festa(la banda slava)domenica sera sapendo di dover giocare contro Siena,beati loro
beh, però meglio siena di treviso (credo fosse quella l'alternativa) o no?
io un pò ci spero, in fin dei conti vedo un equilibrio tale che sinceramente mi risulterà in ogni caso difficile parlare di eventuali sorprese.
Poi certo se Biella vince 3-0 un pò mi fa strano però non prevedo nulla di facile per nessuno, un bel pò d'esperienza ma soprattutto tanta concentrazione ... e, la butto lì, sotto quest'ultimo punto forse è proprio Roma quella che potrebbe avere i più alti margini di miglioramento
Messaggioda simbino » 16/05/2006 - 16:10
.luckwin ha scritto:Finalmente ci siamo.
Mi sembra che Biella e Napoli siano leggermente in flessione, ciònonostante a Napoli ogni 2 e 3 spunta la parola scudetto. Ma un cervello in testa questi ce l'avranno![]()
![]()
Saluti a tutti
Mah nn concordo assolutamente e x carità è giusto che ognuno abbia le sue idee.
La penso così...........
Se fossimo al limite con una leggera preferenza per il fattore campo le quote dovrebbero essere chessò.........60 e pari ( lavagna classica snai). Dunque la Fortitudo al 60 a passare i vari turni (con Biella e con Napoli o Udine) la fa uno che non paga. D'altronde 60 ai quarti 60 in semifinale 60 in finale ....verrebbe a 3 (netto). Non scherziamo.
Consideriamo 40, 40 e 50 la finale. Verrebbe 2,15 (netto). E anche cosi nn si può fare. Ad uno e mezzo ti sommergono di soldi. La verità è che la fortitudo vale 5% ai quarti, 30% (se c'è Napoli) in semi e 60% in finale.
Poi non è detto che vinca, anzi.........ma le quote penso possano essere queste.
Stessa cosa per la Benetton. A 3 (netto) a vincere nn la fa nessuno quindi può valere chessò 30 30 120( Nell'ipotesi di finale con la Fortitudo cioè col fattore campo avverso ).
I pronostici ( e quindi le quote ) si fanno perchè siano smentiti, però le quote che ho visto io paiono configurare un match stretto. La terza squadra (siena) si gioca a 9 volte.........Poi che le quote siano giuste........beh questo è tutto un altro discorso.
Volevo solo dire che non sembra e sottolineo NN SEMBRA che ci sia poi tanto equilibrio
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 16/05/2006 - 16:27
i numeri sono abbastanza chiari,quest'anno per andare ai playoff ci son voluti 38 punti,lo scorso anno ce ne vollero 32.........questo vaglaindo la regular season,il discorso e'diverso per quanto riguarda i playoffs.
Biella e'nei quarti per mancanza di avversari,con Bologna non ha scampo e credo che anche la Benetton sia nettamente favorita contro Milano che ho visto domenica dal vivo(sono andati anche sotto di 18,poi,vabbe',evito).
Le altre due sono aperte secondo me,udine e 'una delle 3 che ha vinto di piu',10 volte,fuori casa,Roma segue a ruota,bisognera'vedere a che punto stanno gambe e motivazioni,oltre ad esperienza.
Playoffs,si riparte da 0,non c'e'domani
Biella e'nei quarti per mancanza di avversari,con Bologna non ha scampo e credo che anche la Benetton sia nettamente favorita contro Milano che ho visto domenica dal vivo(sono andati anche sotto di 18,poi,vabbe',evito).
Le altre due sono aperte secondo me,udine e 'una delle 3 che ha vinto di piu',10 volte,fuori casa,Roma segue a ruota,bisognera'vedere a che punto stanno gambe e motivazioni,oltre ad esperienza.
Playoffs,si riparte da 0,non c'e'domani
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 16/05/2006 - 16:30
simbino ha scritto:.luckwin ha scritto:Finalmente ci siamo.
Mi sembra che Biella e Napoli siano leggermente in flessione, ciònonostante a Napoli ogni 2 e 3 spunta la parola scudetto. Ma un cervello in testa questi ce l'avranno![]()
![]()
Saluti a tutti
Mah nn concordo assolutamente e x carità è giusto che ognuno abbia le sue idee.
La penso così...........
Se fossimo al limite con una leggera preferenza per il fattore campo le quote dovrebbero essere chessò.........60 e pari ( lavagna classica snai). Dunque la Fortitudo al 60 a passare i vari turni (con Biella e con Napoli o Udine) la fa uno che non paga. D'altronde 60 ai quarti 60 in semifinale 60 in finale ....verrebbe a 3 (netto). Non scherziamo.
Consideriamo 40, 40 e 50 la finale. Verrebbe 2,15 (netto). E anche cosi nn si può fare. Ad uno e mezzo ti sommergono di soldi. La verità è che la fortitudo vale 5% ai quarti, 30% (se c'è Napoli) in semi e 60% in finale.
Poi non è detto che vinca, anzi.........ma le quote penso possano essere queste.
Stessa cosa per la Benetton. A 3 (netto) a vincere nn la fa nessuno quindi può valere chessò 30 30 120( Nell'ipotesi di finale con la Fortitudo cioè col fattore campo avverso ).
I pronostici ( e quindi le quote ) si fanno perchè siano smentiti, però le quote che ho visto io paiono configurare un match stretto. La terza squadra (siena) si gioca a 9 volte.........Poi che le quote siano giuste........beh questo è tutto un altro discorso.
Volevo solo dire che non sembra e sottolineo NN SEMBRA che ci sia poi tanto equilibrio
Ciao
beh, si, quote alla mano hai ragione, il punto è che il mio ragionamento era molto più in termini concettuali che numerici (il che non significa che non lo si possa poi trasformare in termini di quote come hai fatto tu).
In pratica pensavo che se non trovassi in finale Bologna e Treviso non mi meraviglierei più di tanto, a differenza che so di anni andati in cui una Kinder Bologna o una stessa Fortitudo o Benetton erano corazzate ben più forti.
Boh, ma se penso che Treviso ha perso in casa con Livorno già salva la partita che gli è costato il primo posto e che Bologna ha avuto bisogno della tripla allo scadere di Belinelli per avere la meglio di Udine, che Napoli ha buttato nel cesso il terzo posto perdendo in casa con l'Upea e stava finendo sesta o settima se Lang non gli regalava un autopcanestro a 10" dalla fine...insomma, il mio discorso era orientato solo in termini di equilibrio, come me lo hai posto tu in termini di quote però non fa una grinza ... allora mi sa che forse c'ho torto io e Climamio-Benetton sarà la finale...mah, so solo che non mi sarà facile scommetterci su e allora, ti salvano solo le massime o giù di lì
Saluti
Messaggioda simbino » 16/05/2006 - 16:53
Beh sul fatto che in questo sport i pronostici vadano facilmente a puttane sia d'esempio la legadue dove il fattore campo (per ora) è stato ribaltato in ambedue gli incontri di semifinale (anche se rieti ci poteva stare). Sinceramente anche io penso che una tra Fortitudo e Benetton possa non arrivare in finale ma il problema è che mi è difficile individuare il terzo cavallo. Perchè come tu scrivi è verissimo che la regular si è decisa su delle bombe allo scadere, degli autocanestri e chi più ne ha più ne metta. Considero però anche che la Fortitudo in casa non ha mai perso e la Benetton ci ha perso........x caso.
Non so per il momento le quote non invogliano. Vedremo.........
Non so per il momento le quote non invogliano. Vedremo.........
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 17/05/2006 - 09:44
non seguo tantissimo ma Roma ha 3 @ betfair mi sembra una quota da giocare o c'e di meglio?
un saluto ad Alexeev che a questa ora sara a giocare a Golf invece di darci dritte .... che bella vita che fai
un saluto ad Alexeev che a questa ora sara a giocare a Golf invece di darci dritte .... che bella vita che fai
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda ALEXEEV » 17/05/2006 - 18:39
rosa ha scritto:presi margini su match-point mps da 21 a 25 a 16 e da 26 in su a 25. Secondo me o si vince d tanto o non si vince...
Qualora cio'dovesse accadere,ossia 25 punti o piu',ti confermo da domani mattina Dan Peterson ufficialmente sulla panchina della Lottomatica.
Andrei personalmente ad attenderli allo svincolo di Bettolle stanotte con un armamentario che farebbe invidia agli arsenali amerikani
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania