Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Oggi volevo star fuori perchè per me sono tutte partite difficili da pronosticare.
Minnesota è 8-2 nelle ultime 10,io la provo con Hand -5.5,vedo una partita molto tirata.Poi mi sembrano eccessivi i 9 dei Portland su New York.
Ultima modifica di massimo_369 il 18/02/2003 - 08:13, modificato 1 volta in totale.
Eh bravo Mmeridio...io giochero' un paio di pizzette giusto per....tirare un TELEVIDEO domani mattina...quando il mio pupo...dira'''''' BABBOO...BABBOOO ..DICEVO MI FARO' UN OVER DI Portland 195,5 ..prediligo Il punteggio alla quota...quindi chi ha l'over piu' basso...indipendentemente dalla quota...avra ' i miei denari
massimo_369 ha scritto:Oggi volevo star fuori perchè per me sono tutte partite difficili da pronosticare. Minnesota è 8-2 nelle ultime 10,io la provo con Hand -5.5,vedo una partita molto tirata.Poi mi sembrano eccessivi i 9 dei Portland su New York.
Ti seguo sulla scommessa legata a +9 di Portland. Anche a me paiono eccessivi. Presa a 1.96 giocando 1/2 unità .
Saluti