Comparazione bonus scommesse
Appello a noxxy o a chi sa
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Appello a noxxy o a chi sa
Messaggioda gattosornione » 16/02/2003 - 14:46
Grazie a te noxxy posso registrarmi le corse. Però, mi sussiste un problema. Le mie registrazioni si fermano esattamente (tutte) dopo 3'31" e non riesco a comprenderne le ragioni. Spesso la registrazione mi si blocca proprio quando i cavalli sono nelle fasi conclusive della corsa ed è proprio una disdetta. Mi sai indicare come posso ovviare all'inconveniente? Siccome di telematica ne capisco ben poco, mi dovresti indicare per filo e per segno come fare. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao. gattosornione
Allegria di naufragi
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Appello a noxxy o a chi sa
Messaggioda Davide (ITY) » 17/02/2003 - 20:13
gattosornione ha scritto:Grazie a te noxxy posso registrarmi le corse. Però, mi sussiste un problema. Le mie registrazioni si fermano esattamente (tutte) dopo 3'31" e non riesco a comprenderne le ragioni. Spesso la registrazione mi si blocca proprio quando i cavalli sono nelle fasi conclusive della corsa ed è proprio una disdetta. Mi sai indicare come posso ovviare all'inconveniente? Siccome di telematica ne capisco ben poco, mi dovresti indicare per filo e per segno come fare. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao. gattosornione
Ciao ed un saluto da un "vecchio" amico.
Perche' darsi tanto pena quando su ATR ti offrono gia' i video registrati?
E' vero che c'è poco materiale per l'AW, ma l'anno scorso la stagione in erba è stata tutta egregiamente coperta.
Anche se, visto gli ultimi scherzetti, è sempre meglio premunirsi:
Davide
Messaggioda noxxy » 18/02/2003 - 08:59
ciao gattos.,
scusa il ritardo nella risposta ma vedo solo ora il post e credo di aver capito il problema.
Spiegazione:è un pò difficile da spiegare in 2 parole ma direi che è un mix tra tuo s.o., ver. di WMP e versione di Asfrecorder.
Soluzione: devi scaricare una nuova versione di Asfrecorder.
usa questo link http://censored.firehead.org:1984/asf_recorder/
e poi scarica il file Asfrecorder.zip del 6 settembre 200 (389k)
le istruzioni per farlo funzionare sono esattamente uguali a quelle già postate e non avrai + il problema di limite di tempo.
ciao ciao
p.s. se hai prob. posta oggi sono in ufficio e leggo il forum
scusa il ritardo nella risposta ma vedo solo ora il post e credo di aver capito il problema.
Spiegazione:è un pò difficile da spiegare in 2 parole ma direi che è un mix tra tuo s.o., ver. di WMP e versione di Asfrecorder.
Soluzione: devi scaricare una nuova versione di Asfrecorder.
usa questo link http://censored.firehead.org:1984/asf_recorder/
e poi scarica il file Asfrecorder.zip del 6 settembre 200 (389k)
le istruzioni per farlo funzionare sono esattamente uguali a quelle già postate e non avrai + il problema di limite di tempo.
ciao ciao
p.s. se hai prob. posta oggi sono in ufficio e leggo il forum
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Ringrazio e... Southwell
Messaggioda gattosornione » 18/02/2003 - 12:09
Grazie per la cortesia. A proposito di problemi, oggi ne ho tre.
Southwell, 12.35: Saponi alla piazza; 1.05: Bar Of Silver alla piazza (non mi convince molto, però); 3.40: Smart Hostess W. Cosa ne pensi? Naturalmente, anche gli altri possono dire la loro. Ciao a tutti. gattos...
Southwell, 12.35: Saponi alla piazza; 1.05: Bar Of Silver alla piazza (non mi convince molto, però); 3.40: Smart Hostess W. Cosa ne pensi? Naturalmente, anche gli altri possono dire la loro. Ciao a tutti. gattos...
Allegria di naufragi
Messaggioda noxxy » 18/02/2003 - 13:06
12.35 Saponi - se riesce a correre solo gli ultimi 2f sparando da non troppo lontano, la piazza non dovrebbe sfuggire.se invece Culhane(monta che non mi piace) dallo sgabbio 15 vorrà correre subito nelle prime posizioni qlk rischio c'è.la quota 1.85 da betfair è cmq invitante.io ho giocato Wonderful vin a 20/1 xchè il 9/2 mi è proprio piaciuto contro Arpeggio e Brandy Cove.
1.05 Bar Of Silver - questo non mi piace - troppi rischi x 1.67(ora su Bf) almeno altri 3 in grado di batterlo Lampos(la mia scelta Vin), Crystal Colleen Broughton Spirit.
3.40 Smart Hostess - tutto parla a favore di questa grigia di JJ Quinn ed anche il gioco(per ora) è tutto per lei.io ti consiglio di attendere all'ultimo per mettere e di guardare come va il gioco su Chorus xchè quando Millman-Quinn vanno per vincere ci sono altri che lo sanno e la quota dovrebbe calare di molto.okkio
spero di esserti stato utile.
ciao ciao
1.05 Bar Of Silver - questo non mi piace - troppi rischi x 1.67(ora su Bf) almeno altri 3 in grado di batterlo Lampos(la mia scelta Vin), Crystal Colleen Broughton Spirit.
3.40 Smart Hostess - tutto parla a favore di questa grigia di JJ Quinn ed anche il gioco(per ora) è tutto per lei.io ti consiglio di attendere all'ultimo per mettere e di guardare come va il gioco su Chorus xchè quando Millman-Quinn vanno per vincere ci sono altri che lo sanno e la quota dovrebbe calare di molto.okkio
spero di esserti stato utile.
ciao ciao
Messaggioda marcye » 18/02/2003 - 15:27
Noxxy 15.10 STHL. MAiden...quindi solitamente...da lasciar perdere oppure bancare il Fav....oggi ho provato diverso, ho giocato entrambi....JAN B. e NOTanother....vincenti a 2,66 entrambi....,in quanto alla carta....mi sembrava comunque.....molto difficile per gli altri,e' andata ..facile...Cosa ne pensi sul tipo di giocata
POchi cavalli...,200 (100 e 100) mi resta pulito un 64 euro....quindi ho giocato a 1,32....pero' ne avevo 2..i migliori(sulla carta)...in agenzia immagino quote sul 2-2,1 per entrambi
GIOCHINO STRANO.....VALE anche x Micione(Gattosornione) ed altri...Sostanzialmente quello che vi chiedo e'...non vi sembra che in questi casi(pochi ...ma ci sono ) ribaltiamo il vantaggio delle agenzie.. 
Messaggioda noxxy » 18/02/2003 - 18:07
ciao marcye,
ti rispondo volentieri dicendoti che quando la matematica ti dà ragione non vedo xchè non utilizzare questo metodo(che è cmq pregno di valutazioni "non matematiche").
il fatto è che, come dici tu, ci sono pochi casi riconducibili a questa tipologia e dipende anche dal "metodo" di gioco che ognuno di noi ha o adotta a seconda dell'andamento della giornata.
quindi in linea di max sono favorevole a questo tipo di giocata, ma per il mio modo di vedere ed analizzare le corse tendo sempre alla selezione di un cavallo per corsa.
ciao ciao
p.s. nei prox giorni posterò un elenco di puledri prossimi al debutto che saranno da seguire nel 2003
ti rispondo volentieri dicendoti che quando la matematica ti dà ragione non vedo xchè non utilizzare questo metodo(che è cmq pregno di valutazioni "non matematiche").
il fatto è che, come dici tu, ci sono pochi casi riconducibili a questa tipologia e dipende anche dal "metodo" di gioco che ognuno di noi ha o adotta a seconda dell'andamento della giornata.
quindi in linea di max sono favorevole a questo tipo di giocata, ma per il mio modo di vedere ed analizzare le corse tendo sempre alla selezione di un cavallo per corsa.
ciao ciao
p.s. nei prox giorni posterò un elenco di puledri prossimi al debutto che saranno da seguire nel 2003
- gattosornione
- Allievo Marciatore

In risposta a noxxy e a Marcye
Messaggioda gattosornione » 18/02/2003 - 21:16
Certamente che mi sei stato utile. Il forum a questo dovrebbe servire. Ho evitato Bar Of Silver ed ho giocato gli altri due.
Per il quesito di Marcye sarei dell'avviso di andarci con prudenza. Alle volte anche i matches vengono risolti dal terzo incomodo. Rischiare 2, come nel caso in questione, per incassare il 30 per cento, teoricamente potrebbe andare bene. Ma se per disgrazia ti va male, devi rifare la giocata tre-quattro volte per recuperare. A mio giudizio, meglio trovare un piazzato a bassa quota in una corsa di 8-9 cavalli.
Cambio discorso. Avete visto di che cazzata è stato protagonista Edmunds J (che non mi pare proprio uno sprovveduto) con Soba Jones. Mi sembra gli abbiano inflitto 5 gg., ma chi l'ha giocato ci ha rimesso le penne. Da tenere presente per la prossima.
Darò un'occhiata al programma di domani. Se c'è qualcosa, posterò.
Un saluto a tutti. gattos...
Per il quesito di Marcye sarei dell'avviso di andarci con prudenza. Alle volte anche i matches vengono risolti dal terzo incomodo. Rischiare 2, come nel caso in questione, per incassare il 30 per cento, teoricamente potrebbe andare bene. Ma se per disgrazia ti va male, devi rifare la giocata tre-quattro volte per recuperare. A mio giudizio, meglio trovare un piazzato a bassa quota in una corsa di 8-9 cavalli.
Cambio discorso. Avete visto di che cazzata è stato protagonista Edmunds J (che non mi pare proprio uno sprovveduto) con Soba Jones. Mi sembra gli abbiano inflitto 5 gg., ma chi l'ha giocato ci ha rimesso le penne. Da tenere presente per la prossima.
Darò un'occhiata al programma di domani. Se c'è qualcosa, posterò.
Un saluto a tutti. gattos...
Allegria di naufragi
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania