Comparazione bonus scommesse
finesettimana di lega 17-18-19marzo2006
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
finesettimana di lega 17-18-19marzo2006
Messaggioda clerici&tommasi » 16/03/2006 - 14:18
Basket Livorno-Roseto Basket
17/03 20:30
Armani J. MI-Montepaschi SI
18/03 18:30
Carpisa NA-Benetton TV
19/03 12:00
Lottomatica RM-Viola RC
19/03 17:00
Upea C. d'Orlando-Air AV
19/03 18:15
Climamio BO-Bipop Carire RE
Angelico BI-Whirlpool VA
Navigo.it TE-Snaidero UD
Vertical V. Cantù-VidiVici BO
questo è il programma per l'a1.....si comincia domani con sfida salvezza livorno roseto,sabato gara importansissima armani-mps e domenica mezzogiorno di fuoco con la benetton che scende a napoli
17/03 20:30
Armani J. MI-Montepaschi SI
18/03 18:30
Carpisa NA-Benetton TV
19/03 12:00
Lottomatica RM-Viola RC
19/03 17:00
Upea C. d'Orlando-Air AV
Climamio BO-Bipop Carire RE
Angelico BI-Whirlpool VA
Navigo.it TE-Snaidero UD
Vertical V. Cantù-VidiVici BO
questo è il programma per l'a1.....si comincia domani con sfida salvezza livorno roseto,sabato gara importansissima armani-mps e domenica mezzogiorno di fuoco con la benetton che scende a napoli
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
Messaggioda simbino » 16/03/2006 - 16:28
Mah ieri ho visto in tv (differita ski) Roseto Biella........Roseto è impresentabile.
Biella di un altra categoria (adesso il play si è fatto di nuovo male........ma questi senza sfighe son da playoff. sicuro) ma anche Livorno non può correre con Roseto .Leggo che hanno rilasciato Flores (quello di ballarò? boh) e vorrebbero Supermario.Vincendo domenica Montecatini sarebbe pressochè salva. Ma mi domando. Montecatini ha già vinto?????Io domenica mi presento
potrei avere idee diverse. Dico potrei
Tornando a bomba..............a quelle quote son costretto a passare..........
Come passo (a quelle quote) Milano, Biella, Napoli ecc ecc si mi piaccion tutte però a quelle quote mi viene il vomito...........
Monitoro
Biella di un altra categoria (adesso il play si è fatto di nuovo male........ma questi senza sfighe son da playoff. sicuro) ma anche Livorno non può correre con Roseto .Leggo che hanno rilasciato Flores (quello di ballarò? boh) e vorrebbero Supermario.Vincendo domenica Montecatini sarebbe pressochè salva. Ma mi domando. Montecatini ha già vinto?????Io domenica mi presento
Tornando a bomba..............a quelle quote son costretto a passare..........
Come passo (a quelle quote) Milano, Biella, Napoli ecc ecc si mi piaccion tutte però a quelle quote mi viene il vomito...........
Monitoro
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 16/03/2006 - 19:44
chi ha già le quote fuori?
art 720codice penale
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 16/03/2006 - 21:43
carpisa -4,5 e 1.45 di un punto?ma questi sono l****
art 720codice penale
Messaggioda dontae » 17/03/2006 - 00:01
ciao ragazzi indipendentemente dalle quote totosi',mi piacciono:
livorno 1...contro questa roseto(ho visto anche io la partita su sky)con il roster decimato ha la possibilita' di fare una vittoria importante(a napoli l'ho vista bene,anche se non aveva niente da perdere e venerdi' il pallone pesera'...)
capo d'orlando 1...probabile che avellino sara' ancora senza young(si sta per accordare in spagna)per i siciliani fattore campo e motivazioni(partita della vita)
biella 1...gioca a basket e poi in casa è una brutta gatta da pelare(varese è un po' in sfiducia)
milano 1...almeno spero...dovranno pure riscattarsi della figura di domenica...siena attualmente è quello che è(se gioca a basket puo' anche vincere...ma secondo me alla prima difficolta' mollano)
sulle altre non mi pronuncio.napoli(questioni di cuore).roma e fortitudo dovrebbero vincere,e penso che vince pure teramo.cantu' è tripla.
ciaoooo
livorno 1...contro questa roseto(ho visto anche io la partita su sky)con il roster decimato ha la possibilita' di fare una vittoria importante(a napoli l'ho vista bene,anche se non aveva niente da perdere e venerdi' il pallone pesera'...)
capo d'orlando 1...probabile che avellino sara' ancora senza young(si sta per accordare in spagna)per i siciliani fattore campo e motivazioni(partita della vita)
biella 1...gioca a basket e poi in casa è una brutta gatta da pelare(varese è un po' in sfiducia)
milano 1...almeno spero...dovranno pure riscattarsi della figura di domenica...siena attualmente è quello che è(se gioca a basket puo' anche vincere...ma secondo me alla prima difficolta' mollano)
sulle altre non mi pronuncio.napoli(questioni di cuore).roma e fortitudo dovrebbero vincere,e penso che vince pure teramo.cantu' è tripla.
ciaoooo
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 17/03/2006 - 13:39
Anche a me piace molto Livorno, questa credo proprio che sarà la vittoria casalinga tanto aspettata..
Su bf ho messo fuori la bancata di Roseto +5.5 alla pari e il punta di Livorno al 90%.. mi hanno coperto una parte del banca di Roseto
Su bf ho messo fuori la bancata di Roseto +5.5 alla pari e il punta di Livorno al 90%.. mi hanno coperto una parte del banca di Roseto
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 17/03/2006 - 13:47
anche me piace molto livorno,la prendo forse da eurobert -5 1.91
art 720codice penale
Messaggioda simbino » 17/03/2006 - 14:05
mah ......mi stuzzica ( e prematura come direbbe il conte Ugo Nascetti
) Milano con Siena. Aspetto fiducioso un intervento dell'avv. De Marchis circa la situazione in casa Mens Sana....Non mi sembra che la squadra sia compatta........certo che uno che gioca Milano a cavallo del 65 è un malato mentale (ed io lo sono).
Per la gioia di Unibet giocherò 2 spicci di Livorno con l'handicap (5,5)......vedo che a loro hanno puntato gli altri. Mi gioco 2 spiccioli sull'a1. Per l'a2 vediamo. Leggo cose che mi lasciano dubbioso. Il colpo lin canna ce l'ho eccome .............ma perchè decida di spararlo mi ci vorrebbero input che x adesso ancora nn ho.
has fidanken
.............Livorno crollata . Ora handicap 6,5.........Lo giochino gli altri .Io sto fermo.
Per la gioia di Unibet giocherò 2 spicci di Livorno con l'handicap (5,5)......vedo che a loro hanno puntato gli altri. Mi gioco 2 spiccioli sull'a1. Per l'a2 vediamo. Leggo cose che mi lasciano dubbioso. Il colpo lin canna ce l'ho eccome .............ma perchè decida di spararlo mi ci vorrebbero input che x adesso ancora nn ho.
has fidanken
.............Livorno crollata . Ora handicap 6,5.........Lo giochino gli altri .Io sto fermo.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 17/03/2006 - 15:54
Caro Simbino, la situazione in casa Mens Sana è parecchio allegra
... come già accennato altrove è in atto, dopo i fatti di Udine, una feroce contestazione da parte della curva nei confronti di (nell'ordine) Woodward, Hamilton e Stonerook, contestazione che domenica alla fine ha coinvolto anche Recalcati e il deus ex-machina ferdy... il punto è come la squadra reagirà a questa situazione, Ghiaccio oggi ha dichiarato che lo spogliatoio è compatto (dichiarazione peraltro scontata che altro poteva dire, intervista poi rilasciata ad uno dei giornalisti-lacchè del Minucci), ma domenica i giocatori hanno risentito del clima eccome, se dall'altra parte ci fosse stata una squadra meno scarsa di Varese non lo so come finiva... paradossalmente in trasferta il clima dovrebbe essere più sereno (anche se il Commandos in contestazione a Milano non mancherà ), ma in trasferta quest'anno s'è fatto ridere (e a Udine s'è toccato il fondo, prestazione penosa)... poi magari nella tempesta tirano fuori gli attributi, però la MPS attuale non dà affidamento alcuno, specie in trasferta... gli altri sono stati ridicolizzati da Avellino in casa, mica faranno la fronda anche a Sale?!?... Non so chi sta peggio, x me partita indecifrabile, eh si sono stato parecchio di aiuto
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 17/03/2006 - 16:41
mah,sul derby di Oleggio
passo,francamente giocare Milano a 1.61 non credo valga davvero la pena,idem per Napoli,girano 1.45/1.50 da galera.
Preso per il momento solo un ambetto su Unibet
Upea+Angelico @ 2.25.
Danno 16,5 di handicap alla compagnia errante di pagliacci&acrobati,speriamo di rivedere in campo il play ripudiato dal domatore,in modo da poter almeno goderci l'ally hoop che tanto faticosamente hanno imparato a fare in palestra e che tanto ci e'mancato domenica scorsa nella pur divertente prestazione di Casalecchio sul Reno.
lacrimone amico mio mi ha confidato che il domatore gli ha rinfacciato di aver scelto febbraio per sposarsi,in piena stagione,mentre il secondo protagonista del numero dell'ally hoop e'attualmente arrabbiato per aver dovuto gia'a meta'mese perdere un tetto di prelievo dalla sua Visa per pagare la multa salata causata da un orefice maldestro che gli ha venduto un Audemar che va mezz'ora indietro.
Venghino siore e siori,venghino,c'e'ancora posto nelle prime file(accanto al sindaco ed al palazzinaro)
Preso per il momento solo un ambetto su Unibet
Upea+Angelico @ 2.25.
Danno 16,5 di handicap alla compagnia errante di pagliacci&acrobati,speriamo di rivedere in campo il play ripudiato dal domatore,in modo da poter almeno goderci l'ally hoop che tanto faticosamente hanno imparato a fare in palestra e che tanto ci e'mancato domenica scorsa nella pur divertente prestazione di Casalecchio sul Reno.
lacrimone amico mio mi ha confidato che il domatore gli ha rinfacciato di aver scelto febbraio per sposarsi,in piena stagione,mentre il secondo protagonista del numero dell'ally hoop e'attualmente arrabbiato per aver dovuto gia'a meta'mese perdere un tetto di prelievo dalla sua Visa per pagare la multa salata causata da un orefice maldestro che gli ha venduto un Audemar che va mezz'ora indietro.
Venghino siore e siori,venghino,c'e'ancora posto nelle prime file(accanto al sindaco ed al palazzinaro)
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 17/03/2006 - 16:55
vorrei essere io al posto dell'Avv. e dover contestare una Bipop capolista...
Riguardo alla prestazione di Siena ad Udine... tenere presente che Udine è una squadra che fa giocare male gli altri, non c'è nulla di straordinario chiunque puo' perdere con loro..
mi sembra che si sia perso il lume, certe piazze sono abituate troppo bene.. Siena.. dico Siena non Milano, Roma, Torino, Bologna...
domenica tutti con l'1h della Fortitudo
battute a parte, Virtus Bo sbancherà quei ridicoli di Cantù, Roma ne puo' rifilare 40 alla viola (avrei scommesso che il match non sarebbe stato quotato), biella sono d'accordo è una spanna sopra varese, milano-siena è la più brutta.. da passare, orlando-avellino passerei ma il 2 non è così improbabile..
Riguardo alla prestazione di Siena ad Udine... tenere presente che Udine è una squadra che fa giocare male gli altri, non c'è nulla di straordinario chiunque puo' perdere con loro..
mi sembra che si sia perso il lume, certe piazze sono abituate troppo bene.. Siena.. dico Siena non Milano, Roma, Torino, Bologna...
domenica tutti con l'1h della Fortitudo
battute a parte, Virtus Bo sbancherà quei ridicoli di Cantù, Roma ne puo' rifilare 40 alla viola (avrei scommesso che il match non sarebbe stato quotato), biella sono d'accordo è una spanna sopra varese, milano-siena è la più brutta.. da passare, orlando-avellino passerei ma il 2 non è così improbabile..
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 17/03/2006 - 17:18
Per carità ho vissuto momenti ben peggiori da tifoso, capolista speriamo di restarci ma il calendario fa paura
... da rimarcare però che la contestazione ha un origine extra-tecnica, e cioè la reazione dei tre alle critche subite in loco a Udine, infatti la squadra domenica è stata incitata (con l'eccezione dei tre che sono stati fischiati)... ok capitolo Siena chiuso, x stasera anch'io sul carro Livorno, con quante volte l'ho giocati quest'anno non potevo esimermi certo stasera...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 17/03/2006 - 18:28
....anche livorno di un punto da eurobet
art 720codice penale
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania