Ecco i miei consigli qui nella club house del tennis :
ACAPULOCO :
VOLANDRI su Martin A. : Sarà poi stanco il Beto dopo il torneo giocato fino alla fine la settimana scorsa.
CALLERI su Lapentti N. : Lapentti rientra da un lungo stop.
PASHANSKI su Minar I. : mi ricordo del Boris quando si trovava a giocare le quali a Milano 3. Ne ha fatta di strada ! Giocatore in ascesa. Dovrebbe farcela.
CORIA su DI MAURO ma non facile : si sarà ripreso l'argentino dai guai fisici ? Sulla carta vince, ma se non è in condizione, Ale che viene dalle quali ( solo due turni ) potrebbe fargli fare la fine di Ferrer a Gstaad. Per la quota conviene giocare Di Mauro. Ovvio che il favorito è Coria.
MONACO su Chela : vedo il primo in migliori condizioni e pieno di fiducia dopo la semi della settimana scorsa, in progressione nel ranking.
HORNA su Dlouhy : il vincitore di Trani 2005 mi sa che va K.O.
ALMAGRO su VICENTE : già che il Nico ha passato le quali... Peccato non aver potuto assistere al suo match contro Koellerer. Lo sapevo che finiva così. Una volta addirittura a Milano nel 2004 Bastl ha gridato VAMOOOOOOOOSSS al Nico dopo averlo battuto...
MASSU su Berlocq : in crisi il mattatore dei Challengers nel 2005. Partito male quest'anno sul circuito ATP, deve ancora mettersi in moto.
ACASUSO su Gonzalez S. : Anche se era Fernando GONZALEZ, Acasuso vinceva lo stesso. In un grande momento l'argentino.
DOHA :
DAVYDENKO su Safin : primo match dopo una lunga assenza per l'ex n.1. Per il resto, Davydenko viene da un altro torneo, altre condizioni. Qui cambia tutto, ma è fortunato a beccare Safin. Se Safin gioca ai suoi livelli non ce n'è, ma mi sa che è troppo presto perchè vinca.
MOODIE - El Aynaoui : Ma non era stato preso per doping, El Ay ? Comunque, deve dire grazie a chi ha lasciato il posto a Schuettler nel tabellone principale, visto che non doveva nemmeno giocare le quali...
PHAU su Galimberti, ma attenti alla legge del L.L. : inoltre ho visto il Galimba su di morale a Bergamo.
HRBATY su Youzhny : ma partita rebus.
BERDYCH su C.Rochus : la legge del finalista stanco. Prima o poi dovrà pur vincere ancora qualche partita, il Berdicchio.
STEPANEK su Van Lottum : pochi dubbi
FEDERER su Wawrinka : lo sa anche il mio nonno.
NADAL su Mathieu : Ma se non ha recuperato, Nadal le può anche beccare.
LAS VEGAS :
GINEPRI su Goldstein dovrebbe vincere al terzo set. Manca solo quello. Partita sospesa sul 76 36.
MURRAY su Robredo : Tommy sembra un po' appannato. Il giocatore inglese che l'anno scorso era in giro a Barletta a fare le quali col n.413 del ranking, è sparato su di brutto. Pensare che se mi acccettano l'iscrizione, l'anno scorso potevo incontrarlo anche io, nelle quali...
B.BRYAN su Querrey : vai a fidarti degli strani sconosciuti americani...
KARLOVIC su Sanguinetti : mi sa che Davide non ha recuperato del tutto. Ma speriamo che ce la faccia.
TURSUNOV su Haas : la legge del finalista stanco. Poi c'è Indian Wells. Difficile puntare tutto qui a Las Vegas, per Haas. Tento la grande sorpresa della giornata.
BLAKE su Srichaphan : Boh ? Blake prima ti vince un torneo, poi ti perde al primo turno in un altro. Vai a capirci, tu ?
SODERLING su Benneteau : sarà poi anche stanco questo Benneteau, dopo le semi raggiunte dalle quali a Memphis. Ma anche Soderling ha raggiunto la finale. Per questo è in forma e deve recuperare il ranking, dove era precipitato al n.100.
Buona fortuna, e fate tutto il contrario di quello che ho scritto, che chiuderete la giornata in attivo di sicuro !