Sperem
Comparazione bonus scommesse
Serie B 21 e 23 Gennaio 2006
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Serie B 21 e 23 Gennaio 2006
Messaggioda Bobas » 19/01/2006 - 20:18
Pescara X @ 2,90 Expekt.
Sperem
Sperem
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 19/01/2006 - 23:24
Un saluto a tutti
Grifone, hai colto nel segno: sabato, non xchè sono tifoso, piace anche a me il Bari e @ 2 Unibet non ho potuto fare a meno di giocarlo.
Io non ho visto, ma a quanto pare a Mantova abbiamo perso x disgrazia, disputando cmq gara gagliarda. Mettiamoci pure che torna Santoruvo e che finalmente si rivedrà (ma sicuramente solo in panchina) Carrus, ed il quadro è completo...x me può tornare alla vittoria, l'avversario non mi sembra irresistibile ed i book lo sanno: quasi tutti sono usciti rigorosamente sotto la pari...
Sulle altre ci devo ancora studiare, ma il pari nel derby emiliano sembra piuttosto probabile, difficile sarà trovare quota potabile
Grifone, hai colto nel segno: sabato, non xchè sono tifoso, piace anche a me il Bari e @ 2 Unibet non ho potuto fare a meno di giocarlo.
Io non ho visto, ma a quanto pare a Mantova abbiamo perso x disgrazia, disputando cmq gara gagliarda. Mettiamoci pure che torna Santoruvo e che finalmente si rivedrà (ma sicuramente solo in panchina) Carrus, ed il quadro è completo...x me può tornare alla vittoria, l'avversario non mi sembra irresistibile ed i book lo sanno: quasi tutti sono usciti rigorosamente sotto la pari...
Sulle altre ci devo ancora studiare, ma il pari nel derby emiliano sembra piuttosto probabile, difficile sarà trovare quota potabile
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda umberto » 20/01/2006 - 09:54
Grifone ha scritto:Mi piace il Bari, sta raccogliendo meno di quanto semina..non gioca male anzi..e il Crotone fuori casa non è irresistibile..Non ho ancora guardato le quote, solo una sensazione.
Mi associo anch'io a Grifone, il Bari sembra in crescita, recupera due gol contro il Toro in casa e imbriglia il Mantova segno che la squadra c'è.
Il Crotone con la cessione di Guzman al siena a mio parere ha perso qualcosa in attacco nonostante l'arrivo di Pellè. Per il Bari ci saranno Micolucci Pagano e Santoruvo. Saluti a tutti.
Messaggioda GNAGHI » 20/01/2006 - 11:49
Un saluto a tutti.
Non è la prima volta che abbiamo le stesse idee,Grifone.
Il Bari piace anche a me,mi frena un po' l'assenza di Carrus(che sarà solo in panca) che è un giocatore fondamentale per il Bari.
Un Bari che non merita l'attuale posizione in classifica(io addirittura lo vedevo,all'inizio dell'anno,come una delle squadre accreditate a giocarsi l'accesso ai play-off),ma paga la lunga serie di infortuni che ha subito all'inizio dell'anno.
Il Crotone,soprattutto quello da trasferta,non mi sembra ostacolo insormontabile.
Ci penso ancora,ma un po' di Bari alla fine penso che lo giocherò.
Non è la prima volta che abbiamo le stesse idee,Grifone.
Il Bari piace anche a me,mi frena un po' l'assenza di Carrus(che sarà solo in panca) che è un giocatore fondamentale per il Bari.
Un Bari che non merita l'attuale posizione in classifica(io addirittura lo vedevo,all'inizio dell'anno,come una delle squadre accreditate a giocarsi l'accesso ai play-off),ma paga la lunga serie di infortuni che ha subito all'inizio dell'anno.
Il Crotone,soprattutto quello da trasferta,non mi sembra ostacolo insormontabile.
Ci penso ancora,ma un po' di Bari alla fine penso che lo giocherò.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 20/01/2006 - 13:06
Secondo me il Bari più di ogni altra cosa paga il San Nicola sempre praticamente vuoto, capisco i baresi, lo stadio è orribile, i risultati non arrivano, però per la squadra giocare in quella specie di astronave..è un grande problema. Il Bari da anni non ha brutte squadre, sicuramente non inferiori a molte altre che ha davanti in classifica, però non avesse voglia e carattere col Toro avrebbe perso e non avrebbe lottato fin all'ultimo secondo nella neve a Mantova. Secondo me può farcela a vincere, il Crotone visto nell'ultima trasferta a Piacenza ha mostrato gravi problemi in difesa. Preso 1.95 scommesseandromeda.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda Erfolg » 20/01/2006 - 16:15
Bravi ragazzi, vedo che vi state muovendo sulla B...L'idea del BARI mi pare buona, e condivido l'analisi di chi mi ha preceduto. E' vero, Grifone, uno dei grandi problemi della squadra è il progressivo e oggigiorno totale disinteressamento mostrato dalla piazza nei confronti della squadra (o meglio, degli organici presentati dalla dirigenza negli ultimi anni: basta leggere in fondo ai post di solobari per rendersene conto, "Matarrese la vergogna..."). Io vorrei giocarla alla pari, per ora attendo che ci sia un po' di movimento su BF.
Mi piaceva moltissimo il Verona, autore di una buona prestazione a Bologna (se non pescava il superjolly Bellucci
, tornava a casa con un punto non rubato), ma a 3/5 quasi quasi la bancherei!
Quanto al Bologna per me NO BET: la partita è un derby, peraltro molto sentito dai modenesi, e per il Bologna è un vero esame di maturità ; si, è vero, come dicevo con Gnaghi, che un punto potrebbe andare bene al Bologna, ma il match resta da moneta (anzi, è favorito giustamente il Modena, vista la classifica), ma io spero che si provi a vincerla, visto che all'andata perdemmo dopo aver giocato un ottimo primo tempo, e cmq. per rimontare bisogna fare dei filotti di vittorie (e qui le giornate passano...)
Mi piaceva moltissimo il Verona, autore di una buona prestazione a Bologna (se non pescava il superjolly Bellucci
Quanto al Bologna per me NO BET: la partita è un derby, peraltro molto sentito dai modenesi, e per il Bologna è un vero esame di maturità ; si, è vero, come dicevo con Gnaghi, che un punto potrebbe andare bene al Bologna, ma il match resta da moneta (anzi, è favorito giustamente il Modena, vista la classifica), ma io spero che si provi a vincerla, visto che all'andata perdemmo dopo aver giocato un ottimo primo tempo, e cmq. per rimontare bisogna fare dei filotti di vittorie (e qui le giornate passano...)
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda GNAGHI » 20/01/2006 - 16:36
Preso anch'io un po' di Bari su vari book(la mia max 2,00 expekt).
Un saluto particolare all'amico Erfolg:domani ci aspetta una battaglia,e purtroppo dovrebbe giocare Pedrelli(
) al posto di Daino che stava facendo bene sulla destra;Bologna che dovrebbe riproporre la difesa a 4(confermato Nastase,appena tornato,speriamo che tenga i 90 minuti),e davanti dovrebbe essere riconfermato Zauli dietro ai due "bomber" Marazzina e Bellucci;Modena,come dice Erfolg,giustamente favorito con Pioli che si gioca la panca e ha un solo risultato a disposizione;Bologna che,vista la posizione in classifica,deve cercare di vincere ma,come ha detto Torrisi,al Bologna andrebbe bene anche un pari,per dare un minimo di continuità alla vittoria con gli scaligeri.
Io firmerei per un pari,che servirebbe almeno a tenere il Modena a un tiro di schioppo;la partita da vincere a tutti i costi è quella successiva,al Dall'Ara,contro il Brescia,uno dei tanti scontri diretti che i rossoblù giocheranno in casa.
Sinceramente però continuo a credere che la rincorsa play-off non si concretizzerà ,perchè il Bologna oltre a dover rimontare 8 punti in classifica alla sesta(Brescia) e superare un sacco di squadre,non potrebbe permettersi neanche un periodo di appannamento che,in 4 mesi di campionato,è fisiologico,soprattutto per una squadra che ha una formazione titolare competitiva ma una panchina corta.
Un saluto particolare all'amico Erfolg:domani ci aspetta una battaglia,e purtroppo dovrebbe giocare Pedrelli(
Io firmerei per un pari,che servirebbe almeno a tenere il Modena a un tiro di schioppo;la partita da vincere a tutti i costi è quella successiva,al Dall'Ara,contro il Brescia,uno dei tanti scontri diretti che i rossoblù giocheranno in casa.
Sinceramente però continuo a credere che la rincorsa play-off non si concretizzerà ,perchè il Bologna oltre a dover rimontare 8 punti in classifica alla sesta(Brescia) e superare un sacco di squadre,non potrebbe permettersi neanche un periodo di appannamento che,in 4 mesi di campionato,è fisiologico,soprattutto per una squadra che ha una formazione titolare competitiva ma una panchina corta.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 20/01/2006 - 16:47
Capitolo Bari, penso sia difficilissimo per una squadra di casa giocare davanti a nessuno o quasi..se poi vai in svantaggio è ancora peggio..col Torino hanno recuperato alla grande e questo è sintomo che la squadre è viva e ci crede..speriam bene..Poi bè non è facile manco giocare davanti a una bolgia per sarebbe un grande aiuto..anche se a volte succede come a Genova che pretendi troppo e forse difendere qualche risultato in più..
, vero Cosmi? Capitolo Bologna o meglio capitolo Nastase, ha giocato nel Genoa qualche anno fa, sontuosamente, passò inosservato perchè quell'anno facemmo un campionato anonimo e la squadra era inguardabile, però lui era una roccia là dietro, uno dei pochi a tenere a galla la baracca, non capisco perchè a Bologna non fa lo stesso..
Messaggioda GNAGHI » 20/01/2006 - 16:54
Beh,a me Nastase piace,è uno dei pochi che confermerei per l'anno prossimo(non più di 5-6 giocatori).
Anche secondo me è un giocatore sottovalutato,almeno per la B,campionato dove è uno dei difensori centrali più forti(mia opinione personale).
Ha anche fatto il cross perfetto per l'albanese nello spareggio d'andata a Parma(io c'ero).
Il mio dubbio sulla sua tenuta di 90 minuti è legato al fatto che è appena tornato da un lungo infortunio e sarebbe la seconda partita in 4 giorni,quella di domani.
Anche secondo me è un giocatore sottovalutato,almeno per la B,campionato dove è uno dei difensori centrali più forti(mia opinione personale).
Ha anche fatto il cross perfetto per l'albanese nello spareggio d'andata a Parma(io c'ero).
Il mio dubbio sulla sua tenuta di 90 minuti è legato al fatto che è appena tornato da un lungo infortunio e sarebbe la seconda partita in 4 giorni,quella di domani.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 20/01/2006 - 17:03
Tra l'altro a Genova tirava le punizioni da distanza medio lunga, di potenza e le tirava anche bene, ditelo un pò a Mandorlini
! Secondo me è uno che se gioca con continuità può fare molto bene in B ma anche in A.
Messaggioda umberto » 20/01/2006 - 19:28
Grifone ha scritto:Capitolo Bari, penso sia difficilissimo per una squadra di casa giocare davanti a nessuno o quasi..se poi vai in svantaggio è ancora peggio..col Torino hanno recuperato alla grande e questo è sintomo che la squadre è viva e ci crede..speriam bene..Poi bè non è facile manco giocare davanti a una bolgia per sarebbe un grande aiuto..anche se a volte succede come a Genova che pretendi troppo e forse difendere qualche risultato in più.., vero Cosmi? Capitolo Bologna o meglio capitolo Nastase, ha giocato nel Genoa qualche anno fa, sontuosamente, passò inosservato perchè quell'anno facemmo un campionato anonimo e la squadra era inguardabile, però lui era una roccia là dietro, uno dei pochi a tenere a galla la baracca, non capisco perchè a Bologna non fa lo stesso..
Lo farà ; purtopppo in questa prima fase della stagione Nastase è stato a lungo infortunato ed è rientrato da due partite. Ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF