Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga (marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Non c'entra niente col tennis e neanche con la FOCA, però i vs giochi di parole mi hanno fatto venire in mente uno striscione del Genoa di quest'anno dedicato a Preziosi...
PLEZIOSI SEI UN GLANDE GENOA CLUB TOKYO
Per me è già nella Storia
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
GMDrino ha scritto:Non c'entra niente col tennis e neanche con la FOCA, però i vs giochi di parole mi hanno fatto venire in mente uno striscione del Genoa di quest'anno dedicato a Preziosi...
a dir la verità era "CARRARO SEI UN GLANDE", sai com'è, insistono a darci multe se l'insultiamo
GMDrino ha scritto:Non c'entra niente col tennis e neanche con la FOCA, però i vs giochi di parole mi hanno fatto venire in mente uno striscione del Genoa di quest'anno dedicato a Preziosi...
a dir la verità era "CARRARO SEI UN GLANDE", sai com'è, insistono a darci multe se l'insultiamo
Hai perfettamente ragione, chiedo venia, ho sbagliato l'oggetto dell'insulto
Ho rinominato il thread come bar del tennis di oggi
non vorrei si pensasse di usare questo thread per ventuali antepost o scommesse speciali sugli Australian Open, dove è meglio mettere solo numeri o pareri.