Comparazione bonus scommesse
Eurolega 30-11/01-12
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
Eurolega 30-11/01-12
Messaggioda Joseba » 29/11/2005 - 14:14
Di primo achito doppio budinesco da Expect CSKA+Olympiakos 1.75
CSKA che dopo un brutto inizio non puo certo più sbagliare in casa. Real a punteggio, una sconfitta non sarebbe poi così grave.
Stesso motivazioni per i greci che però incontrano un avversario molto più abbordabile.
CSKA che dopo un brutto inizio non puo certo più sbagliare in casa. Real a punteggio, una sconfitta non sarebbe poi così grave.
Stesso motivazioni per i greci che però incontrano un avversario molto più abbordabile.
Re: Eurolega 30-11/01-12
Messaggioda umberto » 29/11/2005 - 15:54
Joseba ha scritto:Di primo achito doppio budinesco da Expect CSKA+Olympiakos 1.75
Real con mezza squadra acciaccata (Rakocevic fuori da tre settinane si allena da un giorno, Bullock Tomas e Hamilton messi male ma dovrebbero giocare). Quota in crollo verticale su tutti i book.
Messaggioda ALEXEEV » 29/11/2005 - 16:12
Qualche operazione,piace la Benetton o meglio contro questo Tau la gioco.
Spagnoli bastonati domenica in casa dal Pamesa complice una zona colabrodo perforata di continuo da Dikoudis,Sklavos e Avdalovic autori di un clamoroso 57% da 3(13/23),non so se da soli Scola e Ukic riusciranno a reggere la baracca contro una Benetton reduce da due stop di fila in una settimana.
BENETTON ML @ 1.70 e -2.5 @ 1.87 expekt
Cska ed Efes con quote infime ma compiti piu'che abbordabili.
Se i russi son quelli che han vinto sabato sul campo del POZ fino ad allora imbattuto,non ci dovrebbero essere problemi contro un Real con qualche giocatore acciaccato e reduce dalla bastonata interna in ACB con il Gran Canaria malgrado i 31 di Sweet Lou e la doppia/doppia di Reyes(12 a referto e 15 rimbalzi).
L'EFES mi sembra sempre piu'quadrata nel suo gioco di squadra dove tutti danno una mano e le soluzioni sempre piu'variabili,sia davanti che dietro.
Anche sabato in campionato nella vittoria sul campo del Daroussafaka ottima prestazione collettiva coi 21 di Domercant,14 di Prkacin con 9 rimbalzi e gli 11 di Gonlum e Popovic eroe della storica rimonta contro il Maccabi.
Preso qualcosa di
EFES -8.5 @ 1.80 SNAI
Per il giovedi affascinante la partita del PAO a Malaga contro una squadra in gran forma,con Marcus Brown e Santiago in continua crescita .
I greci qui possono lasciarci le penne,IMHO,il Malaga e'una squadra che in campo aperto se la puo'giocare coi vari Lakovic,Diamantidis,Spanoulis ma puo'pagare qualcosina sotto le plance,devo ancora vedere le quote anche se c'e'un 2.10 mi sembra di Bet and Win pro Unicaja.
Gettone preso poi su
BAMBERG @ 2.50 SNAI
mi sembra altina anche se il basket tedesco almeno a livello di club non e'in momento particolarmente brillante e
Olimpia Lubjana @ 1.87 expekt
ovviamente in giro ci sara'sicuramente di molto meglio a livello di quote,ma il tempo e'quello che e'.
Spagnoli bastonati domenica in casa dal Pamesa complice una zona colabrodo perforata di continuo da Dikoudis,Sklavos e Avdalovic autori di un clamoroso 57% da 3(13/23),non so se da soli Scola e Ukic riusciranno a reggere la baracca contro una Benetton reduce da due stop di fila in una settimana.
BENETTON ML @ 1.70 e -2.5 @ 1.87 expekt
Cska ed Efes con quote infime ma compiti piu'che abbordabili.
Se i russi son quelli che han vinto sabato sul campo del POZ fino ad allora imbattuto,non ci dovrebbero essere problemi contro un Real con qualche giocatore acciaccato e reduce dalla bastonata interna in ACB con il Gran Canaria malgrado i 31 di Sweet Lou e la doppia/doppia di Reyes(12 a referto e 15 rimbalzi).
L'EFES mi sembra sempre piu'quadrata nel suo gioco di squadra dove tutti danno una mano e le soluzioni sempre piu'variabili,sia davanti che dietro.
Anche sabato in campionato nella vittoria sul campo del Daroussafaka ottima prestazione collettiva coi 21 di Domercant,14 di Prkacin con 9 rimbalzi e gli 11 di Gonlum e Popovic eroe della storica rimonta contro il Maccabi.
Preso qualcosa di
EFES -8.5 @ 1.80 SNAI
Per il giovedi affascinante la partita del PAO a Malaga contro una squadra in gran forma,con Marcus Brown e Santiago in continua crescita .
I greci qui possono lasciarci le penne,IMHO,il Malaga e'una squadra che in campo aperto se la puo'giocare coi vari Lakovic,Diamantidis,Spanoulis ma puo'pagare qualcosina sotto le plance,devo ancora vedere le quote anche se c'e'un 2.10 mi sembra di Bet and Win pro Unicaja.
Gettone preso poi su
BAMBERG @ 2.50 SNAI
mi sembra altina anche se il basket tedesco almeno a livello di club non e'in momento particolarmente brillante e
Olimpia Lubjana @ 1.87 expekt
ovviamente in giro ci sara'sicuramente di molto meglio a livello di quote,ma il tempo e'quello che e'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda umberto » 29/11/2005 - 16:52
rosa ha scritto:preso immediatamente TAU 2,60 bet365 4U. Secondo me quota folle, ho strabuzzato gli oki...A ki piace bet365 offre bamberg a 2.80 quota fuori mercato
Prima di strabuzzare gli occhi aspetterei: Tau a Treviso senza Vidal, Ukic e Grimau (contano tutti e tre molto). Per la cronaca dopo la sconfitta in casa di domenica hanno esonerato l'allenatore Martinez, al suo posto Perasovic. saluti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/11/2005 - 17:10
umberto ha scritto:rosa ha scritto:preso immediatamente TAU 2,60 bet365 4U. Secondo me quota folle, ho strabuzzato gli oki...A ki piace bet365 offre bamberg a 2.80 quota fuori mercato
Prima di strabuzzare gli occhi aspetterei: Tau a Treviso senza Vidal, Ukic e Grimau (contano tutti e tre molto). Per la cronaca dopo la sconfitta in casa di domenica hanno esonerato l'allenatore Martinez, al suo posto Perasovic. saluti
Vero........... Tau messo maluccio:
Tau sacked coach Pedro Martinez, and today signed Perasovic like new coach. Roko, Vidal and Grimau don't travel with TAU for Eurolega match Vs Benetton
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda rosa » 30/11/2005 - 10:31
mi sono fatto ingolosire dalla quota e dalla voglia d rivincita della squadra dopo la figuraccia di domenica senza sapere dei 3 assenti, mi copro prendendo un po' di TREVISO a 1,65. D akordo ankio come alexeev sull EFES -8,5 totosi 1,80 4U.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/11/2005 - 12:23
Benetton in casa vale probabilmente riga con molte , finora ha concesso pochissimo dimostrando grande solidità , gli altri sono in un momento catastrofico , se non fosse stato per Scola e le triple dell'ex Atlanta avrebbero preso la stesa pure dall'Aek , oltretutto vanno a Treviso senza elementi fondamentali ed un coach che probabilmente ancora non ha nemmeno costruito un gioco d'attacco o/e di difesa.
-1.5 betsense @.80 @70% with draw Worldbet , dei + potabili c'era il 70% di expekt ed ora 65% gb & expekt , non vedo come i Trevigiani possan valere sopra 50%
Prendo una doppia budinesca da 10bet @62% Cska + Efes ... Real che è a pezzi , viene da uno stop casalingo contro l'Auna ed è con i suoi pezzi da 90 malconci , Rako è out e Bullock non al top , Efes che in casa è una macchina da guerra e tuttavia il Lietuvus con House in forse o quantomeno non al meglio , non credo possa ripetere l'impresa di Barca.
Strasbourg che nell'anticipo del campionato transalpino ha perso dallo Cholet ed è tutto dire , due-tre forse 4 categorie di differenza rispetto alla fortitudo che a suo volta deve vincere questo match e conseguire la prima vittoria away in EL , Pinna quasi 1/2 lo prendo , c'è anche 1/2 di multibet e worldbet anche se personalmente non li reputo affidabili .
Giocare l'Oly sotto 30% lo reputo una follia , il Prokom è una squadra molto pericolosa , ti da poco ritmo e se è in serata sa tirar da 3 come quasi nessuno , Greci che sono molto discontinui , Hatzis non al top anche se credo che sarà del match .. vinceranno pure ma mi ispirano molta poca fiducia.
-1.5 betsense @.80 @70% with draw Worldbet , dei + potabili c'era il 70% di expekt ed ora 65% gb & expekt , non vedo come i Trevigiani possan valere sopra 50%
Prendo una doppia budinesca da 10bet @62% Cska + Efes ... Real che è a pezzi , viene da uno stop casalingo contro l'Auna ed è con i suoi pezzi da 90 malconci , Rako è out e Bullock non al top , Efes che in casa è una macchina da guerra e tuttavia il Lietuvus con House in forse o quantomeno non al meglio , non credo possa ripetere l'impresa di Barca.
Strasbourg che nell'anticipo del campionato transalpino ha perso dallo Cholet ed è tutto dire , due-tre forse 4 categorie di differenza rispetto alla fortitudo che a suo volta deve vincere questo match e conseguire la prima vittoria away in EL , Pinna quasi 1/2 lo prendo , c'è anche 1/2 di multibet e worldbet anche se personalmente non li reputo affidabili .
Giocare l'Oly sotto 30% lo reputo una follia , il Prokom è una squadra molto pericolosa , ti da poco ritmo e se è in serata sa tirar da 3 come quasi nessuno , Greci che sono molto discontinui , Hatzis non al top anche se credo che sarà del match .. vinceranno pure ma mi ispirano molta poca fiducia.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 30/11/2005 - 16:18
CSKA-REAL MADRID Under 144,5 @2,26 su BF
per me ci sta che finisca under..il real in trasferta quest'anno sta lasciando gli avversari solo le briciole (partizan e pau han segnato 63 e 50pti, cska è un'altra cosa ok, ma questi difendono) e cska che con un andersen a mezzo servizio (almeno così sembra) avranno meno soluzioni offensive credo.
Inoltre anche il real non se la passa bene con Thomas, Bullock e Hamilton in non perfette condizioni.
cosa ne pensate?
per me ci sta che finisca under..il real in trasferta quest'anno sta lasciando gli avversari solo le briciole (partizan e pau han segnato 63 e 50pti, cska è un'altra cosa ok, ma questi difendono) e cska che con un andersen a mezzo servizio (almeno così sembra) avranno meno soluzioni offensive credo.
Inoltre anche il real non se la passa bene con Thomas, Bullock e Hamilton in non perfette condizioni.
cosa ne pensate?
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 30/11/2005 - 17:42
Secondo me è difficile che stiano sotto i 145 punti. Ho visto il CSKA in casa contro Malaga e quando hanno accelerato nel terzo quarto mi hanno impressionato con sequenze di tiri da tre. Trovo difficile che stiano sotto gli 80 punti e quindi il Real dovrebbe farne meno di 65. Difficile, anzi a 1.72, gioco qualche spicciolo di over.
Ciao
P.S. . Ma Aradori è davvero forte? Vedo che sta collezionando diversi n.e., anche la scorsa giornata.
Ciao
P.S. . Ma Aradori è davvero forte? Vedo che sta collezionando diversi n.e., anche la scorsa giornata.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 30/11/2005 - 19:35
C'è molta pressione sul Partizan in attesa della prima vittoria ! Milojevic sta giocando malino e per vincere contro Ulker Partizan dovrà avere un Milojevic in gran serata ! Spero anche nelle motivazioni aggiunte ... di solito gli scontri Serbi/Turchi vengono considerati come dei veri derby ... purtroppo però da entrambe le parti ! Medio tentativo
Partizan(1X2) @ 2,05 Eurobet 1/2 puglia
Benetton che viene da 2 brutte sconfitte , Zalgiris in EL e Milano in Serie A ! Siskauskas non c ' è !Però la Benetton in casa ha sempre giocato su alti livelli !Per Tau , stasera esordio del nuovo coach Perasovic che ha preso il posto di Pedro Martinez ! Udic , Vidal e Grimau non sono partiti per Treviso insieme alla squadra ! Tau domenica ha perso una bruttissima partita a Valencia ed è in piena crisi in campionato ! Vado deciso su Treviso
Benetton -3,5 @ 1,91 Carib 1 puglia
Benetton ml @ 1,60 Globet 2 puglie
La Climamio sta attraversando un periodo fantastico ed ha una squadra di gran lunga superiore al modesto Strasburgo che ha perso pure l ' ultima partita di campionato fuori casa con Cholet ! Anche qui molto deciso
Climamio -5 @ 1,90 Unibet 1 puglia
Due sconfitte consecutive hanno causato qualche malumore nell ' Olimpiacos e un po' di pressione per questa partita sul coach Kazlauskas c ' è ! Grosse critiche sono arrivate per la sconfitta in campionato a Larissa ma obiettivamente i greci non si stanno comportando male , soprattutto in campionato dove sono 2° ! In Coppa nazionale sono stati eliminati però ! In EL hanno ottenuto quella gran vittoria su Maccabi , sconfitte a Barcellona e contro Rytas fuori casa ! Sconfitta in casa all ' OT contro Efes ! Questa gara contro Prokom è considerata veramente importante ! Ad entrambe piace il gioco molto veloce e attaccano molto lasciando un po' a desiderare in difesa ! Secondo me l ' over potrebbe essere un ottima scelta ! I precedenti dello scorso anno parlano polacco con 2 vittorie per Prokom ! La partita in Polonia ricordo che la punta si sbilanciò molto sui Greci che erano in forma e ... vinse il banco
! Olimpiacos cerca questa vittoria disperatamente e penso , soprattutto in casa , abbia le capacità per gestire bene l ' incontro e passare lo spread offerto dai book !
Olimpiacos -6,5 @ 1,93 Pinnacle 1/2 puglia
over 150,5 @ 1,99 Pinnacle 1/4 di puglia
Infine 1/2 puglietta sull ' under tra 2 squadre che ritengo molto difensive... efes-Rytas
under 144,5 @ 1,85 Unibet 1/2 puglia
Saluti
Partizan(1X2) @ 2,05 Eurobet 1/2 puglia
Benetton che viene da 2 brutte sconfitte , Zalgiris in EL e Milano in Serie A ! Siskauskas non c ' è !Però la Benetton in casa ha sempre giocato su alti livelli !Per Tau , stasera esordio del nuovo coach Perasovic che ha preso il posto di Pedro Martinez ! Udic , Vidal e Grimau non sono partiti per Treviso insieme alla squadra ! Tau domenica ha perso una bruttissima partita a Valencia ed è in piena crisi in campionato ! Vado deciso su Treviso
Benetton -3,5 @ 1,91 Carib 1 puglia
Benetton ml @ 1,60 Globet 2 puglie
La Climamio sta attraversando un periodo fantastico ed ha una squadra di gran lunga superiore al modesto Strasburgo che ha perso pure l ' ultima partita di campionato fuori casa con Cholet ! Anche qui molto deciso
Climamio -5 @ 1,90 Unibet 1 puglia
Due sconfitte consecutive hanno causato qualche malumore nell ' Olimpiacos e un po' di pressione per questa partita sul coach Kazlauskas c ' è ! Grosse critiche sono arrivate per la sconfitta in campionato a Larissa ma obiettivamente i greci non si stanno comportando male , soprattutto in campionato dove sono 2° ! In Coppa nazionale sono stati eliminati però ! In EL hanno ottenuto quella gran vittoria su Maccabi , sconfitte a Barcellona e contro Rytas fuori casa ! Sconfitta in casa all ' OT contro Efes ! Questa gara contro Prokom è considerata veramente importante ! Ad entrambe piace il gioco molto veloce e attaccano molto lasciando un po' a desiderare in difesa ! Secondo me l ' over potrebbe essere un ottima scelta ! I precedenti dello scorso anno parlano polacco con 2 vittorie per Prokom ! La partita in Polonia ricordo che la punta si sbilanciò molto sui Greci che erano in forma e ... vinse il banco
Olimpiacos -6,5 @ 1,93 Pinnacle 1/2 puglia
over 150,5 @ 1,99 Pinnacle 1/4 di puglia
Infine 1/2 puglietta sull ' under tra 2 squadre che ritengo molto difensive... efes-Rytas
under 144,5 @ 1,85 Unibet 1/2 puglia
Saluti
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 30/11/2005 - 19:37
john stockton ha scritto:Secondo me è difficile che stiano sotto i 145 punti. Ho visto il CSKA in casa contro Malaga e quando hanno accelerato nel terzo quarto mi hanno impressionato con sequenze di tiri da tre. Trovo difficile che stiano sotto gli 80 punti e quindi il Real dovrebbe farne meno di 65. Difficile, anzi a 1.72, gioco qualche spicciolo di over.
Ciao![]()
in effetti in questo terzo quarto stanno premendo sull'acceleratore.. ma la linea mi sembra ancora a distanza di sicurezza (parlo under)
john stockton ha scritto:P.S. . Ma Aradori è davvero forte? Vedo che sta collezionando diversi n.e., anche la scorsa giornata.
io l'ho visto giocare alle finali juniores (capocannoniere della manifestazione) e in alcune amichevoli di preparazione che la nazionale U18 ha disputato prima degli europei di categoria (aradarori è restato a casa x infortunio) e mi ha dato un'ottima impressione. Se non sbaglio è stato via per un po' ad un raduno sempre della nazionale di categoria e credo che sia questo il principale motivo del suo scarso utilizzo (ultimamente).
Occhio anche a Marco Giuri MPV Siena, anche lui ha giocato delle finali juniores di altissimo livello e sta disputanto un ottimo campionato in B1.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 01/12/2005 - 14:04
Oggi c'è una sola partita che mi ispira, e cioè la vittoria del Partizan. Poi proprio andando a spulciare anche il Lubiana non mi dispiace, ma è in un periodo troppo nero, la scommessa è capire se è la partita giusta per uscirci. Cosa ne pensate
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania