Comparazione bonus scommesse
SERIE A..3-4 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
SERIE A..3-4 dicembre
Messaggioda jacopo21 » 27/11/2005 - 09:26
ho visto su bw le quote per domenica prox...
la lazio che batte il siena alla pari mi sembra eccellente..e discreta mi sembra anche la samp che batte l'empoli a 1,9.......l'udinese sul livorno a 2,boh non sono convintissimo..forse si potra trovare di meglio...ciao...
la lazio che batte il siena alla pari mi sembra eccellente..e discreta mi sembra anche la samp che batte l'empoli a 1,9.......l'udinese sul livorno a 2,boh non sono convintissimo..forse si potra trovare di meglio...ciao...
Messaggioda MAguSS » 27/11/2005 - 12:03
Ma che razza di bookmaker è uno che fa uscire le quote per la prossima giornata prima ancora che si siano giocate le partite della giornata precedente...i quotisti fanno per caso parte degli AA?
Ora capisco come mai in moltissimi in questo forum lo giudicavano/giudicano pesserrimo come bookmaker...
Comunque jacopo, alla pari forse me la giocherei anche io la Lazio contro il Siena, ma non posso dirlo senza prima vedere se si spacca una gamba qualcuno oggi, se scoppia la guerra civile ecc.
Saluti
Ora capisco come mai in moltissimi in questo forum lo giudicavano/giudicano pesserrimo come bookmaker...
Comunque jacopo, alla pari forse me la giocherei anche io la Lazio contro il Siena, ma non posso dirlo senza prima vedere se si spacca una gamba qualcuno oggi, se scoppia la guerra civile ecc.
Saluti
Messaggioda Turku PS » 27/11/2005 - 23:13
MAguSS ha scritto:Ma che razza di bookmaker è uno che fa uscire le quote per la prossima giornata prima ancora che si siano giocate le partite della giornata precedente...i quotisti fanno per caso parte degli AA?
Saluti
Più che altro ti bloccano i massimali fino a pochi euro... magari ti chiudono anche il conto... ecc...
E' per questo che molti ne parlano male...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
- hulk rules
- Caldi alla punta

- hulk rules
- Caldi alla punta

Re: SERIE A..3-4 dicembre
Messaggioda hulk rules » 27/11/2005 - 23:36
jacopo21 ha scritto:ho visto su bw le quote per domenica prox...
Che dire ottima segnalazione
Io mi accontento Samp @ 1.85 B&W lavorata con Empoli +0.5 @ 2.34 Pinna
Per chi ha preso l' Udinese @2 ora Livorno +0.5 @ 2.18
Aggiungo anche Reggina -1/4 @1.990 Pinna
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 28/11/2005 - 11:03
Dato che avete gia'aperto,espongo mie idee per prossimo turno,giochero'
stasera da book privato e sistemero'prima partite se variaz quote:
CHIEVO-MILAN:troppo facile dire Milan +forte.Se il chievo giochera'come in trasferta,milan fara'mille fatiche ercole fino 1 gol,poi part.diversa.
Under+lieve laymilan,secondo quota
Inter-ascoli:Inter mi sembra si stia quadrando in tutti i reparti,troppo piu'
forte per ascoli che fara'strenua difesa ma alla fine dovra'capitolare,salvo grossissima mano da eventuale fango.Se intorno 25%carico,se no aspetto
PALERMO-CAGLIARI:Lontano da S ELIA Cagliari fantasma,Palermo ,sfortunato nel periodo,mi sembra tornera' a vincere.
Anche qui varierò livello puntata secondo quota..
Lecce- Roma:se roma vince,va dove tasso tecnico deve portarla,immediatamente dietro grandi.la vedo corsara a lecce e provo 2(lieve).FIORENTINA:no comment,no back,vado allo stadio in cerca di forti
emozioni(al cuore non si comanda
) 
stasera da book privato e sistemero'prima partite se variaz quote:
CHIEVO-MILAN:troppo facile dire Milan +forte.Se il chievo giochera'come in trasferta,milan fara'mille fatiche ercole fino 1 gol,poi part.diversa.
Under+lieve laymilan,secondo quota
Inter-ascoli:Inter mi sembra si stia quadrando in tutti i reparti,troppo piu'
forte per ascoli che fara'strenua difesa ma alla fine dovra'capitolare,salvo grossissima mano da eventuale fango.Se intorno 25%carico,se no aspetto
PALERMO-CAGLIARI:Lontano da S ELIA Cagliari fantasma,Palermo ,sfortunato nel periodo,mi sembra tornera' a vincere.
Anche qui varierò livello puntata secondo quota..
Lecce- Roma:se roma vince,va dove tasso tecnico deve portarla,immediatamente dietro grandi.la vedo corsara a lecce e provo 2(lieve).FIORENTINA:no comment,no back,vado allo stadio in cerca di forti
emozioni(al cuore non si comanda
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 28/11/2005 - 21:30
FIORENTINA - JUVENTUS X [2.95 expekt]
Con tutto il rispetto per la vecchia signora, penso che i tempi siano più che maturi per il primo pareggio stagionale... la viola è una buonissima squadra, la reazione di domenica scorsa all'Olimpico è stata molto positiva (da grande squadra) ma non credo sia in grado di battere la Juventus. Altro aspetto di cui tener conto è che nelle ultime 6 gare al Franchi gli uomini di Prandelli non hanno perso un punto....
Con tutto il rispetto per la vecchia signora, penso che i tempi siano più che maturi per il primo pareggio stagionale... la viola è una buonissima squadra, la reazione di domenica scorsa all'Olimpico è stata molto positiva (da grande squadra) ma non credo sia in grado di battere la Juventus. Altro aspetto di cui tener conto è che nelle ultime 6 gare al Franchi gli uomini di Prandelli non hanno perso un punto....
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda D.M » 29/11/2005 - 22:47
Non so a voi ma a me ispira il pareggio del chievo col milan @ 3.20 (su baw)
E la vittoria della fiorentina in casa @ 3.25 sulla Juve (che prima o poi dovrà cominciare a tirare il fiato) sempre su baw (dove il pareggio è dato @ 2.95).
Però come a già detto qualcuno martedì è un po' troppo presto pensare a Sabato/Domenica.
E la vittoria della fiorentina in casa @ 3.25 sulla Juve (che prima o poi dovrà cominciare a tirare il fiato) sempre su baw (dove il pareggio è dato @ 2.95).
Però come a già detto qualcuno martedì è un po' troppo presto pensare a Sabato/Domenica.
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 29/11/2005 - 23:00
D.M ha scritto:Però come a già detto qualcuno martedì è un po' troppo presto pensare a Sabato/Domenica.
Aggiungo: Muoversi in anticipo può essere rischioso, però in molti casi ti permette di avere quote che altrimenti non troveresti alla vigilia delle partite... E con l' esperienza e qualche scottata...
Ultima modifica di hulk rules il 29/11/2005 - 23:59, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda D.M » 29/11/2005 - 23:13
Pardon... non mi sono espresso al meglio
Nel rispondere una parte del pensiero è rimasta fuori dal post e della restante parte non s'è capito un cavolo
Volevo dire che personalmente, nel mio essere principiante, la vedo come una cosa rischiosa giocare con quasi una settimana di anticipo
Nel rispondere una parte del pensiero è rimasta fuori dal post e della restante parte non s'è capito un cavolo
Volevo dire che personalmente, nel mio essere principiante, la vedo come una cosa rischiosa giocare con quasi una settimana di anticipo
Messaggioda IVERT » 30/11/2005 - 21:32
Giginho ha scritto:Daccordo con Trimegisto su Inter -
Ascoli.
Su BF a 1,25......forse da giocare in live.
Inter da giocare per forza di cose in live, sarebbe invece interessante vedere appena si ha un quadro completo degli handicap come sono le quote
L'Inter sicuramente si presenterà con la formazione migliore e ben riposata in quanto in coppa Italia il Mancio ha fatto giocare le seconde linee e non dovrà nemmeno pensare al turno di Champions League in quanto già qualificata come prima del girone.
Partita fondamenteale in vista del derby di domenica prossima e un risultato "rotondo" penso ci possa stare, attendo con fiducia le quote Handicap
saluti
Messaggioda geomarlin » 30/11/2005 - 23:34
IVERT ha scritto:Giginho ha scritto:Daccordo con Trimegisto su Inter -
Ascoli.
Su BF a 1,25......forse da giocare in live.
Inter da giocare per forza di cose in live, sarebbe invece interessante vedere appena si ha un quadro completo degli handicap come sono le quote![]()
![]()
![]()
L'Inter sicuramente si presenterà con la formazione migliore e ben riposata in quanto in coppa Italia il Mancio ha fatto giocare le seconde linee e non dovrà nemmeno pensare al turno di Champions League in quanto già qualificata come prima del girone.
Partita fondamenteale in vista del derby di domenica prossima e un risultato "rotondo" penso ci possa stare, attendo con fiducia le quote Handicap
saluti
non ho mai giocato in live. mi spiegate un pò come vi muovete?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF