Comparazione bonus scommesse
Uleb Cup 21/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
Uleb Cup 21/11
Messaggioda GNAGHI » 21/11/2005 - 12:34
REGULAR SEASON 2005-06
Game 3, November 22, 2005
Group A Preview Date Local CET
Adecco Estudiantes vs. Alba Berlin 22 Nov. 20:30 20:30
Euphony Bree vs. Lukoil Academic 22 Nov. 20:00 20:00
BK Ventspils vs. Aris BSA 22 Nov. 18:00 17:00
Group B Preview Date Local CET
Demon Astronauts vs. Anwil Wloclawek 22 Nov. 18:00 18:00
Landi Renzo vs. Adecco Asvel Lyon 22 Nov. 20:30 20:30
Panionios BC vs. KK Hemofarm 22 Nov. 19:00 18:00
Group C Preview Date Local CET
Etosa Alicante vs. Unics Kazan 22 Nov. 20:30 20:30
BC FMP vs. Spirou Charleroi 22 Nov. 18:00 18:00
Besitkas Colaturka vs. Queluz Sintra 22 Nov. 20:00 19:00
Group D Preview Date Local CET
Dynamo Moscow vs. Le Mans Sarthe 22 Nov. 20:00 18:00
Deutsche Bank S. vs. Crvena Zvezda 22 Nov. 19:30 19:30
Lottomatica Roma vs. Hapoel Migdal 22 Nov. 21:00 21:00
In questo turno mi piace la Dinamo Mosca con handicap non troppo alto(fino a 6-7 punti) e sono curioso di vedere l'handicap del Besiktas contro i portoghesi del Queiluz(penso che i turchi possano vincere di almeno 8-10 punti),due squadre entrambe a zero punti ma con il roster dei turchi per me più forte.
Game 3, November 22, 2005
Group A Preview Date Local CET
Adecco Estudiantes vs. Alba Berlin 22 Nov. 20:30 20:30
Euphony Bree vs. Lukoil Academic 22 Nov. 20:00 20:00
BK Ventspils vs. Aris BSA 22 Nov. 18:00 17:00
Group B Preview Date Local CET
Demon Astronauts vs. Anwil Wloclawek 22 Nov. 18:00 18:00
Landi Renzo vs. Adecco Asvel Lyon 22 Nov. 20:30 20:30
Panionios BC vs. KK Hemofarm 22 Nov. 19:00 18:00
Group C Preview Date Local CET
Etosa Alicante vs. Unics Kazan 22 Nov. 20:30 20:30
BC FMP vs. Spirou Charleroi 22 Nov. 18:00 18:00
Besitkas Colaturka vs. Queluz Sintra 22 Nov. 20:00 19:00
Group D Preview Date Local CET
Dynamo Moscow vs. Le Mans Sarthe 22 Nov. 20:00 18:00
Deutsche Bank S. vs. Crvena Zvezda 22 Nov. 19:30 19:30
Lottomatica Roma vs. Hapoel Migdal 22 Nov. 21:00 21:00
In questo turno mi piace la Dinamo Mosca con handicap non troppo alto(fino a 6-7 punti) e sono curioso di vedere l'handicap del Besiktas contro i portoghesi del Queiluz(penso che i turchi possano vincere di almeno 8-10 punti),due squadre entrambe a zero punti ma con il roster dei turchi per me più forte.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/11/2005 - 12:54
Io attendo con curiosità la quota degli Astronauti che finora se la sono cavata piuttosto bene e giocano contro un Anwil che appare abbastanza modesto (in Polonia sono noni su 14 con un bilancio di 3-5), vediamo cosa ci offrono...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda mollofire » 21/11/2005 - 15:22
Avv.De Marchis ha scritto:Io attendo con curiosità la quota degli Astronauti che finora se la sono cavata piuttosto bene e giocano contro un Anwil che appare abbastanza modesto (in Polonia sono noni su 14 con un bilancio di 3-5), vediamo cosa ci offrono...
Anch'io sto aspettando gli astronauti da una settimana soprattutto dopo aver visto la squallida esibizione dei polacchi a Villeurbanne.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 21/11/2005 - 16:57
Ciao GNAGHI.
Mera illusione quella dei 8/10 punti
e'uscita expekt con -15.5
D'altronde han tenuto sabato a 12 punti l'Efes nel quarto periodo e stanno ritrovando un Tyrone Ellis super,25 nel derby vinto contro Domercant e soci.
Non per me
Ciao GNAGHI.
Mera illusione quella dei 8/10 punti
D'altronde han tenuto sabato a 12 punti l'Efes nel quarto periodo e stanno ritrovando un Tyrone Ellis super,25 nel derby vinto contro Domercant e soci.
Non per me
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/11/2005 - 17:15
Questi Greci dell'Hapoel li ho visti in quel di Le Mans e sinceramente mi han deluso molto , squadra che ama correre ma che lo fa con poco criterio , difendono molto larghi e malino .
Han 2-3 giocatori di qualità che se sono in serata posson far davvero male , però comunque resta il fatto che una discreta Lottomatica la porta a casa senza troppi problemi.
Gioca Trent?
Han 2-3 giocatori di qualità che se sono in serata posson far davvero male , però comunque resta il fatto che una discreta Lottomatica la porta a casa senza troppi problemi.
Gioca Trent?
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/11/2005 - 18:54
Si ha debuttato nell'ultima di campionato vinta dall'Anwil 72-68 sullo Stal, 5 punti con 1/4 al tiro in 5min 47sec di impiego, indubbiamente un buon giocatore anche se non so in che condizioni sia, cmq se c'è una quota decente vado sugli Astronauti che hanno battuto netto l'Asvel e hanno sfiorato il colpaccio ad Atene, vediamo...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 21/11/2005 - 22:31
Solo per informare che su expekt hanno alzato l'handicapo di Reggio E(da 3 a 4,5) e la quota di Reggio 1 hand è calata da 1,85 a 1,75;sempre su Expekt calata la Dinamo Mosca con handicap(-10,5 da 1,85 a 1,70).
Il Villeurbanne ha giocato male settimana scorsa,ora mi piacerebbe capire se è e quanto sia giocabile Reggio;Villeurbanne aveva tirato male la scorsa giornata;non so quanto ci tengano Frates e soci,visto che la priorità è il campionato.
Della Dinamo speravo un handicap più basso,un -8,5 non sarebbe male,aspetto gli altri book.
Il Villeurbanne ha giocato male settimana scorsa,ora mi piacerebbe capire se è e quanto sia giocabile Reggio;Villeurbanne aveva tirato male la scorsa giornata;non so quanto ci tengano Frates e soci,visto che la priorità è il campionato.
Della Dinamo speravo un handicap più basso,un -8,5 non sarebbe male,aspetto gli altri book.
Messaggioda mollofire » 22/11/2005 - 00:14
mmmmh Astronauti -5H expekt e Baw
, mi sembrano tantini, sono pur sempre olandesi, vederli così favoriti mi sorprende non poco, in fondo il basket polacco è nettamente superiore come qualità al basket olandese, aspettiamo gli altri book, ma non credo ci saranno tanti regali in giro. 
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 22/11/2005 - 09:59
Grand Slam ha scritto:Questi Greci dell'Hapoel li ho visti in quel di Le Mans e sinceramente mi han deluso molto , squadra che ama correre ma che lo fa con poco criterio , difendono molto larghi e malino .
Gioca Trent?
Condivido la tua analisi sul gioco dell'Hapoel, però sono israeliani!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 22/11/2005 - 09:59
mollofire ha scritto:Grand Slam ha scritto:Questi Greci dell'Hapoel li ho visti in quel di Le Mans e sinceramente mi han deluso molto , squadra che ama correre ma che lo fa con poco criterio , difendono molto larghi e malino .
Gioca Trent?
Condivido la tua analisi sul gioco dell'Hapoel, però sono israeliani!!!
Ultima modifica di mollofire il 22/11/2005 - 12:30, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Federico » 22/11/2005 - 11:59
GNAGHI ha scritto:Il Villeurbanne ha giocato male settimana scorsa,ora mi piacerebbe capire se è e quanto sia giocabile Reggio;Villeurbanne aveva tirato male la scorsa giornata;non so quanto ci tengano Frates e soci,visto che la priorità è il campionato.
ciao.
mah, credo che la reggiana ci tenga anche perchè in uleb è sponsorizzata dall'azienda del patron quindi non credo abbiano tanta voglia di uscire al primo turno..quelle in casa dovrebbe vincerle anche perchè poi passano le prime 4.. se poi gli altri saranno più forti vinceranno, io non li conosco..
rientra Boscagin
-
pkubik
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pkubik » 22/11/2005 - 12:44
Demon Astronauts - Anwil Włocławek
Anwil is going to Amsterdam after dramatic OT win in polish league weekend. They started this season very bad (3-5 polish league, 0-2 Uleb Cup). But we have take a look what is going now in this team. The best Anwil player - Lituanian Gintaras Kadziulis is coming back to squad after injury. He has very good influence of way of playing the team. He create offensive play of Anwil. In last league game in Anwil played two new players - center D’or Fischer and shooting guard Nate Erdmann. They give a postive effect to team. Also Portorican Carlos Escalara join team and will be tested with Demon. Anwil is very motivated. Coach Andrej Urlep and the best polish player Michał Ignerski annauce their win... Im taking Anwil win @ 2.95 and +6.5 @ 1.85 both in BAW.
Anwil is going to Amsterdam after dramatic OT win in polish league weekend. They started this season very bad (3-5 polish league, 0-2 Uleb Cup). But we have take a look what is going now in this team. The best Anwil player - Lituanian Gintaras Kadziulis is coming back to squad after injury. He has very good influence of way of playing the team. He create offensive play of Anwil. In last league game in Anwil played two new players - center D’or Fischer and shooting guard Nate Erdmann. They give a postive effect to team. Also Portorican Carlos Escalara join team and will be tested with Demon. Anwil is very motivated. Coach Andrej Urlep and the best polish player Michał Ignerski annauce their win... Im taking Anwil win @ 2.95 and +6.5 @ 1.85 both in BAW.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania