REGGINA - UDINESE
PARMA - JUVENTUS
CAGLIARI - ROMA
EMPOLI - LECCE
LAZIO - PALERMO
LIVORNO - ASCOLI
SAMPDORIA - CHIEVO
SIENA - MESSINA
TREVISO - MILAN
INTER - FIORENTINA
Per adesso non prendo nulla... aspetto qualche dritta...
Messaggioda mikybrank » 22/09/2005 - 08:21
Messaggioda marcus » 22/09/2005 - 10:43

Messaggioda SIAUKA » 22/09/2005 - 11:24
Messaggioda MAguSS » 22/09/2005 - 11:27
Messaggioda KraK » 22/09/2005 - 11:35
MAguSS ha scritto:.....Stessa cosa dicasi per Lazio - Palermo, in cui vedo molto bene un pareggio (2.85), se non addirittura una vittoria interna (2.65) della Lazio (mi dispiace andare contro l'amico e "concittadino" Krak). Palermo che dovrà tirare il fiato visto che ha giocato anche in coppa la settimana scorsa, e che comincia ad accusare la stanchezza (ieri sera contro la Reggina ha risolto un difensore, e la squadra è apparsa generalmente stanca). Anche qui, non credo nella 4 vittoria di fila per il Palermo (oltretutto fuori casa).....
![]()
Saluti a tutti

Messaggioda chansonniere » 22/09/2005 - 13:39
Messaggioda Faciolaro » 22/09/2005 - 13:46
chansonniere ha scritto::canta:
Qualcuno per caso si ricorda di come è finita Palermo-Lazio nello scorso finecampionato??
3-3, con 2 gol della Lazio nei minuti finali REGALATI DAL PALERMO...
Io mi ricordo in piedi a dire agli amici che era vergognoso da parte del Palermo concedere tante occasioni da gol alla Lazio, scommettendo ( a parole ) sul pareggio....
Ho caricato un 40% della forte vincita di ieri su
ATALANTA 1@ 1.35 Scobet (ancora semisconosciuta) perchè a 1.01 l'Atalanta sarebbe cmq regalata
REAL MADRID 1@1.45 Scobet (e qua rischio)
e infine
LAZIO - PALERMO Risultati esatti 1-1 e 0-0, propendendo per l'1-1.
Sia alla Lazio che al Palermo il pareggio può andare bene, viste le classifiche, ma soprattutto la Lazio è profondamente riconoscente al Palermo...non c'è dubbio.Per me sarà una non partita...aspetto il Real stasera, il Lione mi sembrava più a rischio...
:canta:
--------------------------------------------------
"Quando tutti acciuffano, siamo tutti più buoni..." Ibidem, vostro Onore..
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |