Comparazione bonus scommesse
Le Squadre "FANTASMA"
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Le Squadre "FANTASMA"
Messaggioda anci4ever » 21/09/2005 - 23:50
Come potete vedere dall'elenco degli iscritti, alcune squadre hanno come nome "FANTASMA".
Sono le squadre che inizialmente appartenevano ad utenti che poi non hanno partecipato alla Prima Asta.
Le rose di queste squadre rimarranno desolatamente vuote, quindi ogni volta che giocherete contro una squadra Fantasma basterà avere una formazione valida e avrete vinto.
Ricordate però di dare comunque la formazione, perchè la vittoria contro le squadre Fantasma non viene assegnata a tavolino, quindi se doveste avere una formazione non valida, rischiereste di non vincere.
Sono le squadre che inizialmente appartenevano ad utenti che poi non hanno partecipato alla Prima Asta.
Le rose di queste squadre rimarranno desolatamente vuote, quindi ogni volta che giocherete contro una squadra Fantasma basterà avere una formazione valida e avrete vinto.
Ricordate però di dare comunque la formazione, perchè la vittoria contro le squadre Fantasma non viene assegnata a tavolino, quindi se doveste avere una formazione non valida, rischiereste di non vincere.
Messaggioda Beavis » 22/09/2005 - 00:05
Scusa Anci ,ma se le squadre fantasma hanno le rose "desolatamente vuote" come si fa a rischiare di non vincere?
Bisogna totalizzare un determinato punteggio(praticamente fare 66 punti per realizzare il gol vittoria)?
Bisogna totalizzare un determinato punteggio(praticamente fare 66 punti per realizzare il gol vittoria)?
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda anci4ever » 22/09/2005 - 00:10
Le squadre Fantasma faranno 0 punti, più eventualmente 2 perchè giocano in casa, più i punti che potrebbero ricevere dai modificatori.
Poichè per vincere è sufficiente staccare l'avversario di 4 punti, diciamo che per battere una squadra Fantasma dovrebbe bastare fare 10 punti, ossia schierare in formazione almeno due calciatori che prendono voto.
Si potrebbe pareggiare nel caso in cui, inviando una formazione errata, vuota, si scontrassero due squadre senza calciatori, si finirebbe 0-0.
Poichè per vincere è sufficiente staccare l'avversario di 4 punti, diciamo che per battere una squadra Fantasma dovrebbe bastare fare 10 punti, ossia schierare in formazione almeno due calciatori che prendono voto.
Si potrebbe pareggiare nel caso in cui, inviando una formazione errata, vuota, si scontrassero due squadre senza calciatori, si finirebbe 0-0.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda lozar » 22/09/2005 - 00:17
luigi21 ha scritto:Esatto ma se tu non dai una formazione giusta, non raggiungi il primo goal e quindi non vinci quella partita.
Hai fatto bene anci sono d'accordo con te, cosi ognuno si ricorda anche in quel caso di postare la propria formazione.
Saluti.
Anci scusa può darsi che faccia una domanda stupida ma è una mia curiosita
Senti ma la formazione per le giornate di campionato vanno postate anche sul forum oltre che inviarla nel programma oppure potresti spiegarmi come funziona?
grazie e scusa per la domanada che può sembrare stupida
Messaggioda unziker » 22/09/2005 - 00:34
Naturalmente sarà lo staff a decidere, però visto che nei gironi dove esistono le squadre fantasma sono state fatte delle limitazioni (ho letto ma non ricordo quali) per quel che riguarda le qualifiche, io penso che sia giusto una vittoria a tavolino, sennò va a finire che siamo addirittura penalizzati dalla presenza di questi "fantasmi"... naturalmente per vincere bisogna comunque postare la formazione...
questo naturalmente è un mio parere.
Poi ho dato uno sguardo al calendario e ho visto che non esiste BLUEYES (girone P). Ha preso il posto di chi?
Grazie per il gran lavoro e buon proseguimento...
questo naturalmente è un mio parere.
Poi ho dato uno sguardo al calendario e ho visto che non esiste BLUEYES (girone P). Ha preso il posto di chi?
Grazie per il gran lavoro e buon proseguimento...
c'è sempre una bolletta da pagare!!!!
Messaggioda anci4ever » 22/09/2005 - 00:46
Unziker, ho appena aperto un nuovo topic che risponde alla tua domanda sul calendario.
Per quanto riguarda la vittoria a tavolino, ti assicuro che nessuno verrà svantaggiato dalla presenza di un "fantasma".
Per vincere una partita contro un fantasma basterà dare una formazione valida, quindi in pratica è come dare la vittoria a tavolino.
L'unica cosa che cambierà sarà il punteggio: magari tu vincerai contro un fantasma per 4-0, mentre un tuo avversario ci vincerà 3-0.
Questo dipende comunque dai tuoi voti, per salvaguardare la differenza reti come discriminante in caso di arrivo a pari punti in classifica.
Per quanto riguarda la vittoria a tavolino, ti assicuro che nessuno verrà svantaggiato dalla presenza di un "fantasma".
Per vincere una partita contro un fantasma basterà dare una formazione valida, quindi in pratica è come dare la vittoria a tavolino.
L'unica cosa che cambierà sarà il punteggio: magari tu vincerai contro un fantasma per 4-0, mentre un tuo avversario ci vincerà 3-0.
Questo dipende comunque dai tuoi voti, per salvaguardare la differenza reti come discriminante in caso di arrivo a pari punti in classifica.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 22/09/2005 - 00:54
lozar ha scritto:Senti ma la formazione per le giornate di campionato vanno postate anche sul forum oltre che inviarla nel programma oppure potresti spiegarmi come funziona?
Domani, prima di aprire le formazioni, posterò tutte le informazioni necessarie.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda blackbird » 22/09/2005 - 01:14
Altro quesito Anci:
nel caso del girone C c'e' una squadra fantasma senza giocatori e una dell'utente KRAK che ha solamente 7/8 giocatori...
come ci si comporta con tale squadra ?
e' possibile comprare e/o scambiare i giocatori appartenenti all'utente sopra citato ?
grazie e buon lavoro
nel caso del girone C c'e' una squadra fantasma senza giocatori e una dell'utente KRAK che ha solamente 7/8 giocatori...
come ci si comporta con tale squadra ?
e' possibile comprare e/o scambiare i giocatori appartenenti all'utente sopra citato ?
grazie e buon lavoro
Messaggioda anci4ever » 22/09/2005 - 01:26
No blackbird, quei giocatori appartengono a lui.
Ci sono casi simili in altri gironi, mi pare.
Se un utente ha partecipato alla Prima Asta, ma poi, per un qualsiasi motivo, non ha potuto partecipare alle Aste successive, i calciatori che aveva acquistato rimangono suoi.
Quell'utente può cercare, anzi, deve cercare di completare la sua rosa nei mercati settimanali, comprando due calciatori ogni settimana, e nel frattempo si deve arrangiare con i calciatori che ha.
Ovviamente si può contattare quell'utente e proporgli qualche scambio, ma lo staff non ufficializzerà scambi ritenuti troppo favorevoli (tipo ti do Nedved in cambio di Mea Vitali).
Ci sono casi simili in altri gironi, mi pare.
Se un utente ha partecipato alla Prima Asta, ma poi, per un qualsiasi motivo, non ha potuto partecipare alle Aste successive, i calciatori che aveva acquistato rimangono suoi.
Quell'utente può cercare, anzi, deve cercare di completare la sua rosa nei mercati settimanali, comprando due calciatori ogni settimana, e nel frattempo si deve arrangiare con i calciatori che ha.
Ovviamente si può contattare quell'utente e proporgli qualche scambio, ma lo staff non ufficializzerà scambi ritenuti troppo favorevoli (tipo ti do Nedved in cambio di Mea Vitali).
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda blackbird » 22/09/2005 - 01:35
...in effetti e' questo che temo...
se io sono amico piu' di te dell'utente in questione e tutti e due chiediamo Sheva,io magari gli offro Toni e te gli offri Mia Martini, magari alla fine lo da a te perche' sei amico suo...
insomma e' a discrezione di chi gestisce il torneo se non ho capito male...
pero' mi sembra cosa non giusta che l'utente abbia un forte giocatore e nessuno possa utilizzarlo...
mah,c'e' un po' di confusione...
se io sono amico piu' di te dell'utente in questione e tutti e due chiediamo Sheva,io magari gli offro Toni e te gli offri Mia Martini, magari alla fine lo da a te perche' sei amico suo...
insomma e' a discrezione di chi gestisce il torneo se non ho capito male...
pero' mi sembra cosa non giusta che l'utente abbia un forte giocatore e nessuno possa utilizzarlo...
mah,c'e' un po' di confusione...
Messaggioda emir » 22/09/2005 - 01:39
dai raga
voi dei gironi delle sqaudre fantasma non vi lamentate su
avete potuto fare un mercato con un uomo in meno e ciò significa 27 titolari in più per 9 persone e scusate se è poco...
dove ci sono 10 effettivi il mercato è stato agguerritissimo e diciamo nelle coppe si troveranno con un piccolo svantaggio dovuto a tale mercato.
ma cmq buon fantafootball a tutti
voi dei gironi delle sqaudre fantasma non vi lamentate su
avete potuto fare un mercato con un uomo in meno e ciò significa 27 titolari in più per 9 persone e scusate se è poco...
dove ci sono 10 effettivi il mercato è stato agguerritissimo e diciamo nelle coppe si troveranno con un piccolo svantaggio dovuto a tale mercato.
ma cmq buon fantafootball a tutti
Messaggioda anci4ever » 22/09/2005 - 01:48
blackbird ha scritto:se io sono amico piu' di te dell'utente in questione e tutti e due chiediamo Sheva,io magari gli offro Toni e te gli offri Mia Martini, magari alla fine lo da a te perche' sei amico suo...
Questo non sarà permesso.
Studieremo poi qualche altra soluzione, sinceramente non ci aspettavamo problemi del genere.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania